Jump to content
mmorselli

[MAN] lakedaimonII

Recommended Posts

@lake, ma perchè ti tagli pure le sopracciglia?

Mi stavo facendo la stessa domanda... sembra un sopravvissuto alla leucemia :closedeyes:

Mi stavo facendo la stessa domanda... sembra un sopravvissuto alla leucemia -_-

Umh....tilt ci pensi tu a spiegarlo?? :closedeyes::asd:

... e con una bella cornice funebre :pope:

Già, mi ero dimenticato del suo gusto per il macabro.... :closedeyes::asd: -_-

PS: mi sono permesso di farti fare la figura di quello che sa scrivere, editando gli errori nel "quote"... sei contento? Vedi, Minchiolo ti aiuta... :P

... e con una bella cornice funebre :asd:

Già, mi ero dimenticato del suo gusto per il macabro.... :closedeyes::asd: -_-

PS: mi sono permesso di farti fare la figura di quello che sa scrivere, editando gli errori nel "quote"... sei contento? Vedi, Minchiolo ti aiuta... :asd:

bravo Minchiolo, correggimi gli errori, così no devo manco far fatica ad editare i quote! :P :pope:

bravo Minchiolo, correggimi gli errori, così no devo manco far fatica ad editare i quote! :asd: -_-

Non puoi editare i quote, ciarlatano.... :closedeyes:

bravo Minchiolo, correggimi gli errori, così no devo manco far fatica ad editare i quote! :asd: -_-

Fammi ballare spartan ti prego!!! :closedeyes:

:P :pope: :asd::asd:

Mi stavo facendo la stessa domanda... sembra un sopravvissuto alla leucemia :D

do you know alopecia? hai presente l'arbitro Collina? :biggrin2:

perdita di capelli e peli in ogni zona del corpo (dipende dall'intensità della patologia).

Non ha nessun'altra conseguenza, credo.

Ma, a prescindere dall'estetica, sai la comodità di non avere peli? Molto più igienico, sei più evoluto, altro che noi avanzi di scimmia (cit. Lullaby qualche anno fa credo, mi era rimasta impressa :folle: )

Ma, a prescindere dall'estetica, sai la comodità di non avere peli? Molto più igienico, sei più evoluto, altro che noi avanzi di scimmia (cit. Lullaby qualche anno fa credo, mi era rimasta impressa :D )

sì infatti...

Il futuro dell'uomo è sicuramente glabro... già i giapponesi su questo stanno un passo avanti :folle:

Io ho una quantità di capelli che fa spavento ma per il resto ho pochissimi peli... non ho neanche la barba... me la faccio ogni 2 settimane :(

Pare che sia dovuto ad una forte componente di estrogeni ed una bassa componente di testosterone... infatti c'ho anche il metabolismo di una balena morta.... faccio molta fatica a non metter su peso, mi controllo continuamente.

Io ho tanto di quel pelo che quando mi depilo ci potrei riempire cuscini e materassi per tutto l'esercito ellenico :asd:

Edited by Spartan23

Ma, a prescindere dall'estetica, sai la comodità di non avere peli? Molto più igienico, sei più evoluto, altro che noi avanzi di scimmia (cit. Lullaby qualche anno fa credo, mi era rimasta impressa :asd: )

:asd: :asd: :asd:

glabro rulez -_-

Bravo bibuz!io sono glabro 100%,ho giusto qualche pelo pubico che suscita,in genere,simpatia per chi lo osserva :asd::asd:

già i giapponesi su questo stanno un passo avanti

Eh ma io lo dico da anni.I giappini sono avanti in tutto!A fine Aprile potrà finalmente mischiarmi con loro! :asd::asd:

E ti confermo anche la comodità lele!in più aggiungici il risparmio economico di una vita a non comprare shampi e pagare parrucchieri!!

Da quando avevo 3/4 anni.Più che per "malattia",da quel che ho sempre saputo,si è trattato piùttosto di un qualche trauma infantile.Ma,effettivamente,non è una cosa di cui mi sia mai curato troppo.

Voglio dire,a parte tutti i test che da piccolo ho fatto,io non ho mai approfondito la cosa,non sono mai stato sottoposto a terapia e l'ho sempre accettata senza particolari problemi.Anzi,è stata più grave l'obesità di cui ero soggetto da bambino(in realtà a tutt'oggi ho ancora sbalzi di peso assurdi,2 anni fa pesavo 85 per un altezza di 1 e 87.Oggi ne peso quasi 120.C'è anche da dire che 2 anni fa facevo boxe e andavo a correre,col ricominciare degli studi e col lavoro non ho più tempo e sono quindi ri-aumentato).

Si si lo so....non fa bene bla bla bla :blink::doh::folle:

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 12 Guests (See full list)

There are no registered users currently online