Jump to content
severn

come me la stacco ?

Recommended Posts

è una OSS (operatrice socio sanitario), covrebe controllare che esca, che mangio, che lmi lavo e che rottura di palle ! Io mi lavo quando ne ho voglia, è venuta a distruggere la mia filosofia di vita. uffi........

E tu sei obbligato a fare quello che ti dice ? Dubito...

eh sì !

ti dovresti ribelare se ad sempio ti dice di lavarti e non lo fai, cmq da una parte è positivo, perchè ho compagnia e seguo le regole del buon vivere, anche se a me non piace per niente.

oggi devo mandareafareinculo una signorina che mi dovrebbe fare compagnia, non voglio nessuna compagnia, come la sgancio, che gli dico ?

we un ci scassà la minchia :cheers:

Chiedile di restare, solitamente le donne fanno l'esatto contrario di quello che gli si chiede, quando ho voglia di fare le cosacce con mia moglie le dico che ho voglia di tenerezza, poi come minimo me la ritrovo con frusta e manette.

Edited by CavalloPazzo

è una OSS (operatrice socio sanitario), covrebe controllare che esca, che mangio, che lmi lavo e che rottura di palle ! Io mi lavo quando ne ho voglia, è venuta a distruggere la mia filosofia di vita. uffi........

E tu sei obbligato a fare quello che ti dice ? Dubito...

eh sì !

ti dovresti ribelare se ad sempio ti dice di lavarti e non lo fai, cmq da una parte è positivo, perchè ho compagnia e seguo le regole del buon vivere, anche se a me non piace per niente.

Probabilmente mi sono perso qualche passaggio... ma perchè hai una OSS???? :cheers:

certo che qua si ragiona così:

sesso femminile = chiavala, trombala, è sicuramente una troia, spaccagli il culo a quella vacca, ci sta di sicuro quella baldracca, non aspetta altro che succhiartelo.

Poi dicono che in italia siamo un po' maschilisti...

Non vedo nemmeno un alone di errore nella tua equazione. :folle:

Data una X sufficientemente brutta, l'equazione fallisce e la serie converge sulla sega :cheers:

Non vedo nemmeno un alone di errore nella tua equazione. :folle:

Data una X sufficientemente brutta, l'equazione fallisce e la serie converge sulla sega :cheers:

Porca l'oca quanta saggezza!

Beh, ci sarà un motivo se ti hanno fatto admin! :asd: