Vai al contenuto
mmorselli

BMW Vision EfficientDynamics

Recommended Posts

se le altezze sono uguali contano molto anche airbag, la costruzione degli interni ecc ecc

se e' piu' alta e molto piu' pesante no

Però non puoi fare le auto alte tutte uguali, l'altezza dipende dalla specializzazione del mezzo. La mia per esempio è alta anche soprattutto per la dimensione delle ruote, che sono adatte allo sterrato. Non puoi obbligare le persone a comprare 3 o 4 macchine a seconda degli utilizzi, e poi farle usare solo nei rispettivi ambiti. L'Audi del filmato è più alta perché semplicemente è più grande, ed è più grande perché è pensata per trasportare più comodamente più persone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissima 'sta BMW!!!!!!!! Altro che Prius :)

quanta pecunia?? :biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un concept, non ha e non avra' prezzo

allora il meglio e' farsi un bel ducato come fece un mio conoscente e vai di carrozziere per i poveri suvvini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il meglio e' farsi un bel ducato come fece un mio conoscente e vai di carrozziere per i poveri suvvini

Il Van è un tipo di veicolo che mi ha sempre affascinato...

97d9819059956039ea30d3724f4e34c0cfaf149a.jpg

un bel van ibrido, internet-attrezzato, e in giro per l'Italia lavorando e cazzeggiando, seguendo le stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Van è un tipo di veicolo che mi ha sempre affascinato...

97d9819059956039ea30d3724f4e34c0cfaf149a.jpg

un bel van ibrido, internet-attrezzato, e in giro per l'Italia lavorando e cazzeggiando, seguendo le stagioni...

chi non ha mai sognato il mitico VW Van?

vw-camper-van.jpg

:biggrin2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia poi è veramente tozza, un cubo con le ruote, e quindi la visibilità è incredibile.

:)

Un Cubo Borg, insomma... :superlol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato l'articolo del primo post giusto la settimana scorsa ad un mio amico, scrivendo nella mail "Se la Prius fosse stata ideata da BMW avrebbe questo aspetto" :P

Molto molto truzza, ma molto molto bella. Vediamo quando sarà messa su strada come sarà e quanto consumerà :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto dicendo che molte volte e' la differenza di veicoli a fare il danno

un siluro come questo a 250 di certo avra' uno scatto inutile per la maggior parte degli usi tranne quello dello status symbol, come le ferrari etc etc

a scanso di equivoci anche a me piace l'adrenalina della velocita' (anche se sono piu' per le moto) ma qui e' diventata invivibile, certo non sono le velocita' di punta il peggio, per esempio le teste di minchia che passano nelle stradine senza marciapiede a 100 km orari...

comunque anche velocita' molto elevate per esempio sul raccordo di notte, soprattutto in mani a brufolosi fanciulli ripieni di anfetamina

per fermarsi a 200 ce ne vuole :asd:

Modificato da Ashitaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, innanzi tutto la velocità non è una CAUSA di incidenti. la velocità influisce sulle conseguenze di un incidente, non lo provoca.

Puntualizzato su questo, avere più cavalli garantisce maggiore sicurezza, in quanto facilita i sorpassi. Cavalli in più fanno solo bene.

Oltrepassare i limiti di velocità spesso non aumenta il pericolo di incidenti, mentre utilizzare in modo non corretto le frecce è molto pericoloso, ma non ho mai visto una volta una, polizia/carabinieri o chi per loro fermare qualcuno per una cosa del genere (anzi, sono i primi a svoltare senza mettere la freccia).

Anche andare eccessivamente piano causa situazioni di pericolo, ma allo stesso modo di prima, non mi è mai capitato di vedere nessuno fermato per intralcio alla circolazione (anzi, sono stato fermato una volta perchè ho sorpassato un vecchio di merda che stava in mezzo alla strada, andando alla favolosa velocità di 60 Km/h con limite dei 90).

Ormai stanno riuscendo a convincere molta gente che andare veloce è pericoloso, quindi bisogna andare piano, ma in realtà è tutta una questione di "pigrizia" (se non vogliamo essere maliziosi, altrimenti diciamo pure che costa meno e rende di più).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, innanzi tutto la velocità non è una CAUSA di incidenti. la velocità influisce sulle conseguenze di un incidente, non lo provoca.

bella sta stronzata!

:closedeyes::closedeyes:

la velocità puo essere sicuramente causa di incidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la velocità puo essere sicuramente causa di incidenti.

affrontare una curva a velocità doppia di quella consentita dal veicolo, in effetti, non è una furbata, ma credo luft volesse parlare di velocità sopportate meccanicamente dalla macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntualizzato su questo, avere più cavalli garantisce maggiore sicurezza, in quanto facilita i sorpassi. Cavalli in più fanno solo bene.

Oltrepassare i limiti di velocità spesso non aumenta il pericolo di incidenti, mentre utilizzare in modo non corretto le frecce è molto pericoloso, ma non ho mai visto una volta una, polizia/carabinieri o chi per loro fermare qualcuno per una cosa del genere (anzi, sono i primi a svoltare senza mettere la freccia).

Anche andare eccessivamente piano causa situazioni di pericolo, ma allo stesso modo di prima, non mi è mai capitato di vedere nessuno fermato per intralcio alla circolazione (anzi, sono stato fermato una volta perchè ho sorpassato un vecchio di merda che stava in mezzo alla strada, andando alla favolosa velocità di 60 Km/h con limite dei 90).

Ormai stanno riuscendo a convincere molta gente che andare veloce è pericoloso, quindi bisogna andare piano, ma in realtà è tutta una questione di "pigrizia" (se non vogliamo essere maliziosi, altrimenti diciamo pure che costa meno e rende di più).

:biggrin2:

Ti rode ancora, sento :closedeyes:

Modificato da Miciastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti