Jump to content
Sign in to follow this  
svenvath

Djokovic Vs. McEnroe

Recommended Posts

Djokovich simpaticissimo

le sue imitazioni su youtube sono spettacolari... cercati quella della Sharapova :folle:

sì sì, le conosco a memoria... c'è il video dove imita anche il livornese Filippo Volandri :asd:

Trall'altro la sharapova è l'unica tra gli imitati che se l'è presa... ma si sa...è siberiana, il senso dell'umorismo le manca a livello genetico :asd:

Trall'altro la sharapova è l'unica tra gli imitati che se l'è presa... ma si sa...è siberiana, il senso dell'umorismo le manca a livello genetico :folle:

Beh, bisogna ammettere però che l'imitazione di Maria non era così simpatica... puntava solo ed esclusivamente sul fatto che lei gridasse durante tutta la partita.

PS: qualcuno dovrebbe imitare Nole quando si ritira da un match che capisce benissimo di non poter vincere, inventandsi malanni a casaccio... chissà come la prenderebbe?

Potenzialmente è fortissimo (non a caso è il numero 4 ora ed è stato il 3 poco tempo fa), ma ha una personalità piccolissima!

Beh, bisogna ammettere però che l'imitazione di Maria non era così simpatica... puntava solo ed esclusivamente sul fatto che lei gridasse durante tutta la partita.

:folle::asd::asd:

ma l'hai vista l'imitazione?

:think::think::folle:

ma l'hai vista l'imitazione?

L'avevo vista tempo fa, mi sembra non sul tubo... e forse, vista la tua perplessita, non in maniera integrale... Devo andarmela a vedere?

Sul tubo si trovano tutte imitazioni diverse da quella che avevo visto io! Che me la sia immaginata? Eccheccazzo! Forse su sky l'avevo vista? Mi ricordo che puntava sul modo di gridare di Maria, invece quelle che ci sono sul tubo sono più divertenti!

Boh, forse mi sono sbagliato e ricordo male... non saprei! :think: