Uno spazio informativo privilegiato sulle vicende e le vicissitudini della Rete e del mondo P2P. Senza censure. Comunicazioni provenienti da fonti ufficiali o semplici rumors saranno ospitati indistintamente.
Un punto di aggregazione e di discussione dedicato a tutti coloro che sono interessati ad approfondire e a dibattere i grandi temi legati alla politica e alla società nel suo complesso.
Area generalista strettamente moderata, in cui sono severamente vietati spam, insulti e linguaggio scurrile. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso.
In questo tetro luogo vengono racchiusi i più fervidi sensi dell'umana esistenza. In quest'area non esiste un senso o un filo logico, tranne la logicità della mattanza! Oltre questa soglia vi aspettano perdizione e sgomento.
I soldi non danno la felicità, ma servono per vivere. In quest'area proviamo a districarci nella giungla di consigli, informazioni e normative per guadagnarne di più e spenderne di meno.
Un'area per affrontare temi come la matematica, la logica, la scienza e la filosofia con un approccio che si discosta dai canoni comuni. Siete pronti a stravolgere la natura stessa delle idee?