Jump to content

Yota330

Supporters
  • Content Count

    4271
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Yota330

  • Rank
    .:: Fasullo ::.
  • Birthday 08/28/1986

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    stupido paesino nel Lazio
  1. Yota330

    Facebook

    iscritto anche io da un pò oramai..ma lo uso davvero poco..o meglio..per niente..
  2. grassie mille.. mi spiace non essere molto presente, ma tra casini vari, l'università con la tesi, leggo molto ma posto poco..insomma, le solite scuse.. grassie ancora per gli auguri..se vi può far piacere ho passato una bella serata..
  3. per chiunque possa essere interessato, mi sono recato presso una biglietteria ed ho chiesto! lo sconto c'è, a partire dal primo aprile al 20, presentando carta d'identità e tessera elettorale; è possibile anche una autocertificazione, ma indubbiamente coi documenti è molto meglio! Lo sconto dovrebbe essere del 60% sul costo del biglietto necessariamente di andata e ritorno! naturalmente oltre al biglietto, sul treno bisogna portare anche la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento! per il viaggio di ritorno la tessera elettorale dovrà avere il timbro sopra, che testimoni l'avvenuta votazione. lo so che nel 2008 sembra ancora asssurdo dover fare una cosa del genere..però diciamo che la possibilità viene data..
  4. elezioni politiche ed amministrative 2008 del 13 e 14 aprile 2008.. :biggrin2: solitamente per chi vive da un'altra parte (come ad esempio uno studente che studia lontano dalla città dove è nato ed ha la residenza), è oppure era prevista una riduzione sul costo del biglietto ferroviario.. mi chiedevo solo se qualcuno di voi ne sapeva qualcosa in più..su internet si trovano solo notizie vecchie! dato che per ora non posso andare in nessuna biglietteria a chiedere, mi sono rivolto a voi.. :( :biggrin2:
  5. Sapete per caso come e se possibile ovviamente ottenere lo sconto sui biglietti del treno in caso di elezioni?? Per quelle passate se non sbaglio c'era uno sconto anche del 60%..sul sito di trenitalia (ferroviedellostato.it) non ho trovato assolutamente nulla.. :(
  6. Devo andare a fare un tirocinio di 3 mesi ad otranto, provincia di lecce!! Parto da Roma e fino a Lecce è semplice..c'è l'eurostar.. Dopo di che so che la linea ferroviaria è gestita dalle "ferrovie del sud est"..e sul loro sito sinceramente non riesco proprio ad orientarmi.. c'è qualcuno che ci vive da quelle parti o che ha fatto quella tratta almeno una volta?? grazie in anticipo..
  7. Yota330

    World Community Grid

    io purtroppo ho dovuto mollare..il mio pc non reggeva più.. :cheers: però stò per fare un upgrade, per cui tornerò operativo nel giro di 2 settimane.. per la cronaca non è tanto lento l'upgrade..quanto il reperire ciò che mi serve alle cifre che dico io.. :cheers:
  8. Yota330

    il mio primo cellulare.....

    primo storico cellulare..un tacs all'età di 13 anni.. il primo modello di cellulare doppia funzione..infatti era un'ottima arma di difesa personale vedendo la sua antenna.. :D credo di averne ancora uno per casa.. poi pasaggio ad uno storico motorola StarTac..che non dava accesso alla rubrica quando si inviavano sms.. dopo un bellissimo siemens c35..aveva il Forza4 tra i giochi.. :biggrin2: poi un bellissimo Ericsson T65 ancora funzionante.. B) soprannominato "telefono a gettoni" dato che la sim si inserisce dall'alto estraento un supporto in plastica; batteria non estraibile ma durava ben 6 giorni con l'utilizzo che può farne un adolescente coi messaggi gratis..non so se mi spiego.. quando il mio caro ericsson ha deciso di non funzionare per poi risvegliarsi 7 mesi dopo, son passato ad un samsung e600 che ha inviato più di 50mila sms.. :D tastiera andata del tutto praticamente ma ancora lo usa mio padre.. :D ed infine il telefono attuale.. si lo so..si richiedeva il primo cellulare solamente..ma era un secolo che non postavo.. :biggrin2:
  9. Yota330

    World Community Grid

    miticooooooooooo..
  10. Yota330

    World Community Grid

    bisognerebbe convincere altre persone ad iscriversi più che altro..magari un'altra posizione la scaliamo.. il mio pc è acceso 24/7 però è pur sempre un p4 3.0 :biggrin2:
  11. Yota330

    Il mio sito se vi piace votatelo

    votato.. :deserto: certo pubblicizzando un sito altervista su un forum numeroso, se tutti ogni giorno votassero, cliccassero sui banner etc etc, si potrebbe fare un businnes.. :D :biggrin2:
  12. Yota330

    Eddolix

    zao eddolix.. :thumbup: ben tornato anche da parte mia.. :P
  13. Yota330

    Eddolix

    e io sono mesi che ti dico di smettere di fumarti l'impossibile, ma non mi dai mai retta.. :triste:
×