Jump to content

ring

Deregistrati
  • Content Count

    207
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ring last won the day on July 14 2012

ring had the most liked content!

Community Reputation

1 Neutrale

About ring

  • Rank
    Mozzo
  • Birthday 06/10/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. ring

    mmorselli, TILT e isle

    Era una battuta... Ahi..la mia, no.
  2. ring

    mmorselli, TILT e isle

    Se vado troppo veloce dimmelo... No no, casomai lento...stantio...autoreferenziale...
  3. ring

    mmorselli, TILT e isle

    In qualsiasi campo, in qualunque tempo, su qualsiasi argomento, c' e' sempre il modo di dire, rispetto ad una affermazione, l'esatto contrario in maniera strutturata e condivisibile. Spartan, ti sta dicendo cose, tu prendi le cose e le trasformi in non cose, per wuestioni di diritti personali, ecc. Te la saresti cavata prima con un bel " e che vuoi fare? Ognuno e' fatto a modo suo" . Avrebbe funzionato allo stesso modo. Non se ne esce, anche perche' probabilmente non c' e' nulla da cui uscire.
  4. ring

    mmorselli, TILT e isle

    giusto, giustissimo.
  5. ring

    Il tifo per Curiosity

    dovrebbe arrivare domenica/lunedì
  6. ring

    mmorselli, TILT e isle

    La fai sembrare una cosa brutta... sapevo che mi avresti risposto cosi', ti rispondo sotto. Lui giustifica i suoi comportamenti (con se stesso e con gli altri) tirando fuori filosofie, frasi fatte e via dicendo che suonano tanto di giustificazione. Quando poi ti siedi e gli fai capire con calma la cosa allora (ma non sempre) ti da anche ragione e si vede che gli dispiace che sia successa la determinata faccenda, per poi la volta dopo rifare esattamente lo stesso errore e rigiustificarsi come sopra... Intendiamoci, non si vuole cambiare nessuno, so bene che una persona arrivata ad una certa eta' molto difficilmente da un giorno all'altro cambia "carattere", e di certo non dovrebbe cambiare per me o per nessun altro, ma per se stesso, per essere + in sintonia con gli altri, evitando di rinchiudersi in se stesso e vivere una vita isolata... solo mi piacerebbe che almeno prendesse coscienza del ruolo di padre (che ha scelto lui per altro, nessuno lo ha obbligato) e del fatto che oltre il proprio naso c'e' tutto un mondo.. ecco, è questo ciò che differenzia tuo suocero da mmorselli. Manca, con il secondo, la possibilità di sedersi un secondo a parlare de visu. le prospettive, i timbri della voce, i toni, consentono, a differenza di un forum, di poter gestire una conversazione in maniera meno asettica. Magari più di pancia, ma il fatto che venga a mancare una sovrastruttura o meglio, un tramite che è la rete, permette di ottenere un "mi sa che hai ragione" in più. ma non per ottenere una ragione...come dicevi tu, per guardare oltre il proprio naso, se stessi e l'intyerlocutore. Per iscritto, su un forum, c'è troppo tempo per pensare...
  7. ring

    mmorselli, TILT e isle

    Ecco, appunto, sembra buona...falla girare.
  8. Resto sempre basito quando qualcuno, in italia, oggi, possa insultare dando del terrone a qualcun altro. Incredibile.
  9. ring

    mmorselli, TILT e isle

    Ok, una novantina di pagine. Tipico topic da ufficio, domanimtocca a lui. Non completamente ma fatto. Ma comunque, abbastanza esterrefatto.
  10. ring

    Kuratas

    Ni... m'han passato il link via skype e l'ho "retwettato" qui, solo dopo l'ho visto anche su Attivissimo e PI. se scrivi di nuovo retwettato di denuncio.
  11. ring

    mmorselli, TILT e isle

    Ok, una novantina di pagine. Tipico topic da ufficio, domanimtocca a lui.
  12. ring

    mmorselli, TILT e isle

    ... sì, a livello di un bambino di 5 anni E' molto più semplice, si tratta di una sorta di delirio da idiotaggine relativistica (no, non c'entrano le trasformazioni di lorentz), bensì sono patetici tentativi di negare una qualsiasi gerarchia a favore di una anarchia o relativismo assoluto, applicato in questo caso al sesso ed ai bambini.Sono meri tentativi dialettici che faranno (forse) presa su bimbiminkia ed affini, per il resto fanno solo ridere. O almeno questo suscitano in me. Riso. Ma che caspiterina hai scritto?una qualsiasi gerarchia a favore di una anarchia o relativismo assoluto? :-)
  13. ring

    mmorselli, TILT e isle

    Scritto malissimo ma e' colpa del tablet ( di cui sopra )
  14. ring

    mmorselli, TILT e isle

    Mmorselli, io ritengo tu abbia un' ottima scittura, e unefficientissimo modo di argomentare. Ma spesso, si tratta appunto di un modo di argomentare, una way to escape. La questione pedofilia, che non conosco a fondo ma bene cosi' ...se la firma di tiltone e' un copia e incolla, e' probabile che, seppur in maniera latente, tu abbia un problema in questa direzione. pero' non sembri volerlo affrontare, ma voler cambiare il globo terraqueo acche' la cosa paia piu' una percezione da visionari moralisti piuttosto che una reale indignazione circa una presa di posizione. Lascia stare il prossimo, se lo ritieni, cerca di spiegare perche' hai scritto quella cosa,altrimenti non puoi pretendere che questo forum comprenda qualcosa di diverso rispetto a quello che e' scritto in maniera evidente. Utilizzo l' argomento perche' lo hai tirato nel mezzo tu, ovviamente. Ma per le cavallette, e' la stessa cosa.
×