Jump to content

TeleCronico

Membri
  • Content Count

    117
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

TeleCronico last won the day on January 1

TeleCronico had the most liked content!

Community Reputation

1 Neutrale

About TeleCronico

  • Rank
    Mozzo

Recent Profile Visitors

4197 profile views
  1. TeleCronico

    Che mortorio

    è una tua fissa l'Asia. Fatima & co. funzionano perchè sono lontane, (non tanto dall'Italia), ma più sono lontane e meglio è. le psicosi di massa funzionano grazie al fatto che non sono dietro l'angolo.
  2. TeleCronico

    Che mortorio

    Non mi somiglia per niente!!
  3. TeleCronico

    Che mortorio

    Bisogna assssolutamente proibire il sesso ai bambini! Sono invece consentiti e incoraggiati i giochi di guerra. Particolarmente nel cinema, il filone del genere avventuroso le cui storie sono basate esclusivamente su vicende belliche. Autore del messaggio: www.mmorselli.com Reinterpretato da: www.TILT.com e www.TeleCronico.com: i bambini non hanno problemi con il sesso.
  4. TeleCronico

    Che mortorio

    Mi stò occupando di videoconferenza, è attualissimo l'argomento, anche in TV, si collegano da casa gli ospiti delle dirette.
  5. TeleCronico

    Che mortorio

    Venderlo? si potrebbe fare un libro, voi scrivete bene ed io penso al contenuto, anzi è già fatto il mio lavoro. Diventa un best seller, peccato che in questi anni (15) diverse volte ho dato importanza a quello che faccio qui e invece alla gente frega proprio poco, ma non ne sono sicurissimo, non ho riscontri dal vivo, è tutto in rete.
  6. TeleCronico

    Che mortorio

    Non è morto, è in standby e se li cercassi, sò per certo che i messaggi positivi ci sono.
  7. TeleCronico

    Che mortorio

    Io cerco urgentemente da 10 anni, "speravo in voi due" quando il giorno che TU Tilt hai fatto cadere la goccia nel vaso che ha fattto traboccare l'acqua, ma il giorno dopo ti ho visto strano, te l'ho anche chiesto il motivo e dal terzo giorno iniziasti ad insultarmi. 1.Cerco qualcuno che metta in ordine ciò che ho scritto la dove non si capisce quel che scrivo, 2.con un indice (un wiki forse) 3. cos'altro?
  8. TeleCronico

    Che mortorio

    dici a me? su quello che ho scritto? Analizziamo?
  9. TeleCronico

    Che mortorio

    io non posso che essere Dio
  10. TeleCronico

    Che mortorio

    è esattamente quello che penso di te, sarà il caso di scomodare la "proiezione" in psicologia? Io non ho paura di morire, almeno che tu associ alla morte la sofferenza, io no ed è molto interessante pensare/meditare sulla morte, ma ci và una dote, quella della visione profonda nelle cose, credo che tu abbia questa dote, anche se meno di me, mmorselli ne è sprovvisto completamente. Io penso che, facendola breve, che la morte a cui non credo, non si muore, se dovesse esistere allora con me muore anche l'universo, morirebbe tutto il conosciuto ed è impossibile. Mi fà paura la sofferenza, quella grave, es: essere travolto da un auto in corsa che ti spacca 200 ossa e i medici l'hanno salvato, "salvato da cosa?" dalla morte, sono dei pazzi, il resto della vita dopo che un pirata della strada ti prende in pieno, come si fà a dire "i medici l'hanno salvato" sarà una vita fatta di dolori lancinanti e pensa che i medici sono divisi tra chi dà oppiacei e chi no, ecco se ti ritrovi a dover vivere nel dolore, spero proprio di non beccare un dottore che usa solo antidoloriferi Fans Ah se penso alle volte che grazie all'oppiaceo ho vissuto giornate fantastiche in tutte le cose allor5a si, è normale credere di aver buttato una vita, ma può anche essere che tu non abbia mai nemmeno sfiorato l'estasi, quindi tu non crederai di aver buttato la vita, non sapendo nemmeno che esiste il nirvana.
  11. TeleCronico

    Che mortorio

    Noi possiamo fare cose che vengono viste dalla maggioranza come poteri soprannaturali, esoterismo, parapsicologia. Uno è quello di diventare invisibili, ma non è assolutamente un potere per pochi adepti, è un gioco psicologico, lo sappiamo fare tutti e per poter realizzare l'invisibilità, basta sapere di poterlo fare e non può essere insegnato, siamo tutti unici sulla terra e per ognuno la strada è diversa da tutti gli altri, ecco perchè non và insegnato, non servirebbe descrivere come ci sono arrivato io.
  12. TeleCronico

    Che mortorio

    Nel mar adriatico c'è da camminare un bel pò per arrivare dove non si tocca, a Pinarella di Cervia, una colonia estiva dove andavamo in ferie mio fratello ed io, lei lavorava come guardarobiera, all'ora del bagno al mare, quando l'acqua gli superava le ginocchia, urlava.
  13. TeleCronico

    Che mortorio

    Diverse volte si lamenta del mio cagnolino perchè dice lei "la tira" e perchè a me non tira gli chiesi? Gli ho detto che ha il passo veloce basta stargli dietro corricchiando per stare al suo ritmo, ma sapendo che è impedita, gli ho chiesto, "ma tu sei capace a correre?" Mi ha fatto capire di no, ma come cazzo è possibile che una persona non sà correre, quand'era giovane ha avuto, come tutti, la bicicletta, verso i miei 7 anni è salita su una bicicletta ma non ci sà andare, non fosse che ha tirato su due figli da sola ed esser brava (grazie a sua madre, mia nonna e la famiglia numerosa) nelle faccende di casa e anche nello sbrigarsi e saper andar per uffici, [dove invece sono io l'impedito] sarebbe un disastro.
  14. TeleCronico

    Che mortorio

    dille che severn la saluta, ti chiederà:"seven cosa?" Dille che sono il più bello di tutti.
  15. TeleCronico

    Che mortorio

    Salutami tua figlia TILT Ma sarà bona la figlia del tiltaccitua mmors? Ha messo una foto qui su isle, una ragazza bionda con i capelli fin sotto il sedere ai fornelli della cucina e ripresa il dietro, lui ne è innamorato pazzo, ci vorrebbe una foto del davanti
×