Jump to content

Acchiappa Mostri

Membri
  • Content Count

    1248
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Acchiappa Mostri last won the day on December 15 2021

Acchiappa Mostri had the most liked content!

Community Reputation

10 Stupendo

About Acchiappa Mostri

  • Rank
    The Troll

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Giroingiro
  • Interessi
    Nessuno

Recent Profile Visitors

42366 profile views
  1. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    o un acido :p
  2. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    lo sai che non sono credente, è indispensabile credere che esista un creatore, se vuoi che sperimenti quelle cose
  3. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    Guarda che io, queste tue scritte le prendo come uno sfogo, vedo che stai scrivendo in orari pasto, hai trovato lavoro? Quale?e ci può stare che stà diventando quasi normale tra la gente, si ma è sempre colpa del civilizzarci, la natura, scommetto, che non lo avrebbe previsto quello di seguire gli orari che scandiscono la giornata ed il suo ritmo considerato il tempo. Non sono io il destinatario, non sono così come ai scritto, quindi roba tua proiettata su di me. Mi dispiace se ti è morta la nonna, tua mamma e tua figlia succederà anche a me se non muoio prima di loro
  4. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    Massimiliano Calvario - Porno Attore Gay romano
  5. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    Se ti potesse interessare, questa è l'ultima riga che ha scritto di me uno specialista della psiche, Il Primario, Dott.ssa Anna Maria Beoni che mi internò diagnosticandomi la psicosi ai 35 degli attuali 53 anni della mia vita e il 30 agosto di qualche anno fà, dopo aver scontato 4 TSO seguirono le due settimane di comunità psichiatrica, ma lei finì il suo lavoro quando uscii dalla psichiatria. [altro non le compete] scrisse solo questo (oltre il Dott. Gargiuli e forse altri) scrisse anche lei una riga nel referto d'uscita dal ricovero forzato nel reparto pazzi dell'ospedale: non gli compete credo A.M. Beoni scrisse nel refeerto: Allo stato attuale il paziente presenta una sufficiente remissione dei sintomi psichici acuti.
  6. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    scrivo solo due righe su questo punto. Se non impari a starbene con te stesso non hai gniente da condividere con una compagna, lei ti serve, ti fà vivere meglio. Ma qui arrivano i guai: "e se lei sparisse?" si forma la dipendenza (stò bene se c'è lei) ma arriva l'ansia di perderla ed il tuo rapporto và a farsi benedire e diventa un vero e proprio inferno.
  7. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    sono racconti di vita i toui e se li racconti li hai vissuti, così come ho vissuto anche io quelle cose che hai scritto .... embeh?
  8. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    e lo smalto sul parabrezza non ne sai gnente del significato?
  9. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    ma mmors? Si logga mmors TILT?
  10. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    in quel periodo uscivo con due donne e tutt'e due sapevano dell'altra. è la prima cosa che mi viene in mente, acqua, fuochino? fuoco?
  11. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    Non ce l'ho con te. Che cosa vuol dire lo smalto sul parabrezza? Che significato ha? A 21 anni all'uscita dal lavoro, verso la mezzanotte andavo a prendere la macchina e l'ho trovata per una decina di volte con dello smalto versato da diverse latte con colori diversi sul parabrezza. (la parola giusta è "smalto" ma la gente usa il termine "vernice" sbagliandosi. la vernice o "Flatting per imbarcazioni" è semitrasparente e si usa sul legno nudo e crudo, per il parquet delle navi di lusso, gli Yatch 's o di casa o sottotetti etc.. ) Che significato ha lo smalto all'esterno del parabrezza? Cosa vuole comunicare chi versa smalto sul vetro della macchina?
  12. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    Tu perdavvero pensi tutto questo? che ce l'ho con te, che cerco i tuoi parenti per arrivare a te e punirti? In che modo credi che ti punirò? Perchè dovrei e bla bla bla ?
  13. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    Si? Beh anche io ho sentimenti verso te quando dormo
  14. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    no, non parliamone che andiamo fuori strada ... Mi piacerebbe vedere tua figlia, tutto li .
  15. Acchiappa Mostri

    Che mortorio

    Il cervello come "organo di senso" non è facile da accettare, ha tutta un'altra funzione .... boh preferisco "il mondo non esiste, lo crea il cervello"
×