Jump to content

LeLe

Membri
  • Content Count

    12629
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About LeLe

  • Rank
    Ammiraglio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. LeLe

    Muffo alla cassa

    Ci vuole molto poco a mettere un reminder in calendario due anni in avanti comunque eh, non è che sia rocket science :D
  2. LeLe

    Il tifo per Rosetta

    Il migliore comunque è stato l'italiano direttore del volo che, esultando, si dimentica di avere il microfono acceso in live streaming e scandisce chiaro e forte un bel " Eh? Cazzo!"
  3. LeLe

    Il tifo per Rosetta

    È un sofismo, ma hai ragione, sono probabilmente equivalenti. ( )
  4. LeLe

    Stili moderni

    A me la deriva plain invece piace davvero molto, ho sempre odiato i riflessi glossy, le ombre e le cazzatine inutili, preferisco la semplicità e la pulizia. Infatti anche il video mi sembra ben fatto.
  5. LeLe

    mod ed2k mmorselli

    Doveroso. -_-
  6. LeLe

    IFA 2014

    Oh, scusa ma non ho capito :D Non si può fare il root senza sbloccare il bootloader ma il root non pregiudica niente a livello hardware (leggevo di fotocamera "limitata")
  7. Ma banalmente questa? (mai usata io ma boh) https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.inputmethod.latin&hl=en
  8. LeLe

    IFA 2014

    E col root lo z3c non perde nessuna funzionalità? Solamente sbloccando il bootloader? E la stock sony com'è? Quante porcate ci sono installate?
  9. LeLe

    IFA 2014

    Insomma non mi aiutate a decidere fra lo z3 compact e il nexus 5 (anche se ormai la versione da 64gb mi sa che se la sono dimenticata)
  10. LeLe

    IFA 2014

    Io di base sono un upgrade whore, quindi credo che cederò al nexus5 (il 6 non mi piace, troppo phablet)
  11. LeLe

    IFA 2014

    E, domanda da un milione di dollari, quante porcherie ci mette nel suo firmware la sony?
  12. LeLe

    IFA 2014

    Notevole. Non impazzisco per il vetro nel posteriore, fa perdere grip, ma per il resto sembra il telefono ideale da portarsi in giro... la review. di gsmarena ne parla egregiamente, io ovviamente avevo già sborsato prima che uscisse :Dspero solo di riuscire ad averlo per il 29 In effetti pare veramente bello, non mi è chiaro se e cosa è possibile installarci, se e quando verrà aggiornato a Lollipop ma sono fuori dal giro dei blog da un mesetto.. Devo decidermi fra questo e il nexus5, magari se esce questa vociferata versione a 64gb..
  13. LeLe

    TILT; dall' inglese "inclinato".

    Va che la citazione dice "molto poco incline" non "molto meno incline". L'hai scritto tu.
  14. Il loro si, il nostro no, non sono Europei. Possono venire come turisti, con tutte le riserve e garanzie del caso, che toccano anche a noi a parti invertite, ma non stabilirsi in pianta stabile senza, di nuovo, tutta una serie di condizioni e garanzie. Nessun problema per chi ha i soldi. Di fatto i poveracci che schiattano di freddo a S. Pietroburgo non possono venire in Italia, manco a piedi, tranne come clandestini. cazzate in italia vengono tutti tranquillamente e sono accolti a braccia aperte clandestini e non Faresti a cambio con uno di loro?
×