Jump to content

Starsky&Hutch

Membri
  • Content Count

    1205
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Starsky&Hutch

  1. Starsky&Hutch

    Sesso: meglio l'uomo maturo

    Quella faccina è stimolante, non oso chiedere l'offerta su cosa si basa ehehehe :baboso:
  2. Starsky&Hutch

    Sesso: meglio l'uomo maturo

    Curiosità, va voi donne del forum al massimo fino a quanto siete arrivate con l'eta del vostro partner? Avete provato sensazioni nuove/diverse con uomini grandi, tali da giustificare il titolo del topic oppure in linea di massima no?
  3. Starsky&Hutch

    Quanto bevete?

    Resta il fatto che appostarsi fuori dai pub mi sa un atto di terrorismo e basta, discorso diverso dalle discoteche dove tra il sonno e l'alcool pesante è giusto che ci siano controlli perchè i danni li fanno tutti all'uscita di quest'ultime... Rimango comunque dell'idea che il livello minimo per legge è troppo basso, i veri ubriachi continueranno a fare come gli pare come al solito e ci troveremo solo con più persone normali che devono andare ai vari Sert, per le analisi e ad ingrassare ulteriormente le scuole guida per riprendere patente e punti.
  4. Starsky&Hutch

    Quanto bevete?

    Noi potremmo pure essere contenti, ma il forum no, dato che si arrichirà di ordate di strano spam biondo Bentornata 3menda!
  5. Starsky&Hutch

    esme

    Leggo solo ora il thread... La prima cosa che ho pensato: "MAMMA MIA QUANTO E' BONA" :folle: (Il nome è tutto un programma) Detto questo complimentoni e sono contento che tu ti sia ripresa dall'incidente.. Ora se dico che mi hanno colpito gli occhi non ci crede nessuno, ma in realtà è cosi, hai uno sguardo molto evocativo, ovvio che il resto è commentabile solo con epiteti graziosi
  6. Starsky&Hutch

    [TEST] Siete dipendenti da Internet?

    Equilibrato, comunque è un test sciocco, molte domande a cui si rispondeva secondo me non c'entrano nulla con la vera dipendenza!
  7. Starsky&Hutch

    Quanto bevete?

    Durante la settimana quando esco o prendo un birra media/piccola a seconda della sete che ho, oppure un bacardi breezer. Il Venerdi ed il Sabato invece si bevicchia dalla cena con un paio di bicchieri di vino e qualche cocktail dopo, rimarrei quindi ultra positivo all'etilometro.... perciò quando devo andare dal centro a casa, passo sempre in vie poco trafficate e senza sbirri :lol2: Ovviamente se devo andare fuori o piu lontano o bevo solo un bicchiere o non bevo proprio, comunque sono totalmente in disaccordo con la legge sull'etilometro perchè non tutti reagiscono all'alcool allo stesso modo. C'è chi con un birra piccola già non capisce piu niente e chi invece con 2 medie sta bene, ridicolo poi appostarsi fuori dai pub, più che prevenzione è totale idiozia anche perchè uno al pub che va a bere acqua? senza contare che l'H2O costa di più della birra, calcolando che basta una media per uscire dai parametri dell'etilometro, potenzialmente su 100 persone al pub 80 dovrebbero essere senza patente appena escono... Era molto piu sensato dire, si fa il test, se risulti positivo se ne fanno altri per vedere se alla guida sei un pericolo ambulante oppure no, tanto si vede ad occhio nudo quando si scende dalla macchina sei ci stai o non ci stai con la capoccia... E' schifoso che magari uno alla guida è sempre irreprensibile e non ha fatto mai incidenti, per una serata sfigata che ti beccano con una birretta in corpo (che reggi tranquillamente) ti vedi andare a casa senza patente, quando ci sono pazzi che segano persone a destra e manca e poi scappano, ma quelli non li beccano mai.... (ovviamente prima che giochino a Carmageddon per strada).
  8. Starsky&Hutch

    Topless da urlo per la Parodi

    C'ha due belle pere la signora Paroda
  9. Starsky&Hutch

    Gf7 in love,la verità sulle coppie

    Macchè amore!!!! Quella ridicola di Guenda bussa a sordi, no Amore..... C'ha solo che guadagnato quell'altro..... io la barca je la mettevo in fronte...annassero a lavorà!
  10. Starsky&Hutch

    Plusvalenze: per la Covisoc Inter 05/06 senza requisiti

    LA BANDA DEL BUCOOOOOO NO DEGLI ONESTI!!!!!!!!!!!! LADRACCI!!!!!!!!! :whistling:
  11. e brava.. conosci Rocco eh :whistling:
  12. Starsky&Hutch

    Conseguenze dei Vari Metodi!!

    Stupende ste vignette!!!
  13. Starsky&Hutch

    Sesso, col preservativo è meglio

    Mi sono letto tutto quanto il dossier ehm il topic... Io sono uno di quelli che usa sempre e comunque il preservativo, non voglio paranoie, l'ho avute in passato e preferisco avere meno contatto che stress e ansie dopo, ognuno reagisce a modo suo. Comunque anche con il preservativo non è male per niente.... Io campo bene uguale eheheh Ora tralasciando questo, non mi pare che BiBu abbia detto niente di che, con imposizioni o arroganze varie, ha detto la sua, poi uno è libero di prenderlo come un consiglio/parere ma non certo un obbligo... boh, anche se la pensiamo in modo diverso non mi ha minimamente toccato il suo intervento, mi pare abbia detto la sua come io ora ho detto la mia....
  14. Starsky&Hutch

    Concorso miss/mister Isle of Tortuga

    Noi due votiamo Sonia perche spamma di brutto!
  15. Starsky&Hutch

    Apro nuova board p2p

    ...le ragazze parlano solo di piselli e princispesse sul pisello... e dove le hai viste le ragazze?
  16. Starsky&Hutch

    Apro nuova board p2p

    @Allileri Come hai fatto a capire che poteva trattarsi di pisello? Malizioso
  17. Starsky&Hutch

    Apro nuova board p2p

    Voi nel senso di Voi e non io... io sto al di fuori di tutto cercando di capire che state a di/fa :D certo che se dentro state cosi.... no no, io preferisco stare fuori :D E che dentro manca l'aria.... :D e se l'aria manca c'è poco ossigeno, ma anche fuori dove c'è ossigeno non mi pare ci sia meno pazzia, quindi nasce il dilemma, dentro o fuori? Quanto dentro? Quanto fuori? mezzo e mezzo? Oddioooooooooooooooooooooo sto impazzendoooooooooooooo aaahahhahah :D :baboso:
  18. Starsky&Hutch

    Apro nuova board p2p

    ma se anche tu devi trovare una soluzione ed il motore che cerca e trova non funziona, come fai a trovarla? Mammaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bordello!!! ehehehe :folle:
  19. Starsky&Hutch

    Apro nuova board p2p

    ... io vorrei anche un motore per il motore di ricerca che trova... è possibile?
  20. Starsky&Hutch

    Apro nuova board p2p

    Voi nel senso di Voi e non io... io sto al di fuori di tutto cercando di capire che state a di/fa :D
  21. Starsky&Hutch

    Apro nuova board p2p

    Voi state fuori come un vaso di gerani... :crybaby:
  22. Starsky&Hutch

    Apro nuova board p2p

    In bocca al lupo per la nuova avventura Old!!! Mi chiedevo... ci sarà anche una sezione Fastweb?
  23. Starsky&Hutch

    Juve: sforzo economico per Trezeguet

    Sono un po' scettico in merito.... comunque staremo a vedere anche se Trezeguet per me prende il volo...
  24. Starsky&Hutch

    Per tutti quelli del forum

    Tanto pe cambia ci sono cascato... again! :mazzodifiori:
  25. Starsky&Hutch

    [TUTTO SU.....] Silvia Rocca

    A me piace... :mazzodifiori:
×