Jump to content

Il censore

Membri
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Il censore

  • Rank
    Pelapatate
  1. Il censore

    ¡ Me Voy !

    spero senza mogli e/o fidanzate al seguito! Buon viaggio!
  2. Il censore

    Catania Palermo

    e concludo, non chiamate nessuna di queste persone, siano esse catanesi, palermitani, livornesi o piacentini,tifosi. Questi sono solo degli sporchi assassini: i tifosi ci tengono alla loro squadra. Avete sentito il presidente del Catania su rai 2 che parla e nemmeno troppo velatamente di società ostaggio degli ultras? Io ci credo che succedono queste cose. Le istituzioni devono non solo aiutare, ma anche costringere le squadre a mettere le mani ai portafogli e darsi da fare per ricostruire qualcosa di buono da quel poco che resta. Scusate, ma da tifoso vero di una squadra di calcio volevo aggiungere questa cosa.
  3. Il censore

    Catania Palermo

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/...4/palermo.shtml continua il disprezzo alla vita... che si ammazzassero tra di loro, ma non allo stadio, ma prima di uscire di casa!
  4. Il censore

    Gli Insulti Di Tortuga ?

    Però è strano che un tread che viene aperto nemmeno ieri già viene visto da uno che dice di non entrarci più in questa board... magari è un caso o magari controlla i messaggi postati con un suo clone.. in fondo in fondo si dice che pensando male a volte si indovina :D Però è strano che un tread che viene aperto nemmeno ieri già viene visto da uno che dice di non entrarci più in questa board... magari è un caso o magari controlla i messaggi postati con un suo clone.. in fondo in fondo si dice che pensando male a volte si indovina
  5. Il censore

    [TALK] Nuovo Forum

    io scrivo in un forum che non trovo giusto quello che fanno esprimendo solo una considerazione scomoda e vengo messo in modalità preventiva. Me ne lamento su tortuga e guarda un pò tutti i miei post vengono pubblicati, guarda che coincidenza. [non avevo detto di moderare i toni ? mmorselli]. Buona prosecuzione.
  6. Il censore

    [TALK] Nuovo Forum

    Non capisco il motivo di questa tua bugia sulla moderazione preventiva, grazie a dio non abbiamo ancora avuto bisogno di sanzionare nessuno. Se il forum non ti piace o magari sei solo contro a qualsiasi forum di dialogo che non sia quello da te frequentato abitualmente, dire queste bugie scredita in primis il tuo forum preferito è poi coloro che ti danno credito. Non c'è stata nessuna moderazione preventiva, anche se la tua azione di disturbo è stata più che chiara, visto che non ti sei manco presentato nella sez. benvenuti, ma sei corso di filata a postare in area rovente. Chi voglia accertarsi di quello che dico, non deve fare altro che venire a visionare il forum per rendersi conto che il nobile "il censore" stà semplicemente azzardando una specie di inutile scredidamento. Se vuoi possiamo deregistrarti in qualsiasi momento...visto che il forum non è di tuo gradimento...peccato che al momento un'altra sessantina di persone non siano del tuo stesso parere. Salutoni. Facciamo così: se fosse vero che io sono stato messo in mod preventiva e non che me lo sono inventato tu morirai investito da una macchina e un emorragia interna ti finirà lentamente e con molto dolore e sangue che ti usirà dalla bocca e dalle orecchie fino a farti desiderare un colpo di pistola a una tempia. In caso contrario ho fatto una battutaccia. Piuttosto, viste le porcate che scrivi firmandoti così su lordolandia, mi spieghi perchè vieni a fare propaganda al tuo forum qui? Speri di non averli come utenti e posti qui che ringrazi dell'accoglienza? Ti servirebbero un bel paio di calci nel culo e poi vedi che accoglienza. Spero che chiudano presto anche questo post.
  7. Il censore

    [TALK] Nuovo Forum

    Sono stato già messo in modalità preventiva solo perchè ho scritto che è un forum creato a estito integralmente da cloni di lordo e dai soliti nomi noti, inutile ripeterli, li conoscete già.
  8. Il censore

    [TALK] Nuovo Forum

    ennesimo forum spazzatura
  9. Il censore

    tutti vi presentate.....

    Dopo una brillante carriera su EWS come lucratore assatanato, sono diventato commentatore, nel senso che commentavo. Poi sono passato a TBD con la chiusura del povero EWS ma purtroppo non mi sono ambientato. Ho bazzicato tra tortuga e italodome poi son venuto qui a leggere e lucrare ogni tanto su quello che scrivevano i grandi pagliacci di internet, meglio non fare nomi, ma li conoscete tutti e so che li apprezzate come me Dimenticavo, complimenti per come vengono gestite certe situazioni, alla fine siete un gruppo molto compatto, e ce ne vuole
  10. Il censore

    [TALK] Isle of Tortuga clonata

    cioè se io dico che il culo della mamma di lord è una galleria per tori a cavallo di elefanti non sto offendendo una persona fisica, ma la mamma di un nick che quindi non esiste? Una denuncia ad aruba? Se non erro si trova ad Arezzo la sua sede, ci posso arrivare in 2 orette di macchina
  11. Il censore

    [TALK] Isle of Tortuga clonata

    cioè se io dico che il culo della mamma di lord è una galleria per tori a cavallo di elefanti non sto offendendo una persona fisica, ma la mamma di un nick che quindi non esiste?
  12. Il censore

    [TALK] Isle of Tortuga clonata

    non so che dire, più in basso di così poteva cadere? Sta usando nick di utenti veri anzicche creare i soliti trolls a lui congeniali per commentare da solo le sue nefanderie :D Converrete con me non è il caso di scaldarsi, ormai abbiamo capito che red dragon altro non è che lordylandia. Lui ricopre la carica di molti mod, supermod e admin (tutto da solo! Accidenti che lavoratore indefesso!!!) lui si clona, lui trolla, LUI AL CENTRO DEL MONDO :P e voi ancora lo considerate un essere umano? E' un entità superiore, un titano, anzi un ano senza tit, profuma uguale, esprime gli stessi concetti "profondi" e sicuramente ha la stessa intellettualità di un ano! senza voler nulla togliere ai vostri rispettabili culi :dribble: Ma qualcuno ci ha pensato di clonare quei trolls da qualche parte e fare un pò di gioioso casino?
  13. Il censore

    CHE PALLE STO LORD!!!

    una camera a gas alla tedesca non andrebbe bene? Peccato che ieri sera non abbia potuto partecipare a questa pagliacciata, per la verità qualche cosina la sto facendo anche io nel mio piccolo
  14. Il censore

    [TALK] LORD54

    Denunciarlo per le illegalità è una stronzata. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma qualcosa per questo lord bisogna farla.
  15. Il censore

    [TALK] LORD54 e le minacce personali

    Concordo con chi ha scritto che la denuncia non è il modo migliore per risolvere la questione. Lord andrebbe eliminato fisicamente, andrebbe messo in un frullatore, andrebbe messo in una vasca da bagno insieme ad un asciugacapelli. Ma purtroppo a differenza di quel lurido topo di fogna noi siamo persone per bene, non tutti ma la maggiorparte si. Una denuncia è una cosa che potrebbe ritorcersi contro molti di voi che usate i sistemi di scambio. Io credo che sia più divertente prenderlo per il culo e lasciare che da solo si tiri merda addosso, cosa che fa quotidianamente scrivendo su quel forum antidd. Lo stanno abbandonando giustamente tutti. Il terreno sotto i piedi gli manca e probabilmente non lo vedremo più da qui a poco. C'è bisogno di fare una mossa avventata come una denuncia?
×