-
Content Count
2733 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
Seifer last won the day on November 4 2012
Seifer had the most liked content!
Community Reputation
-6 SchifosoAbout Seifer
-
Rank
Cannoniere
Profile Information
-
Gender
Male
-
Più che altro vogliono rifare il referendum di permanenza nel Regno Unito, essendo cambiate le condizioni. E detta così un senso ce l'ha. L'Irlanda per esempio ha una necessità enorme di rimanere in Europa, la sua economia è fortemente condizionata dalle aziende che vi fanno sede proprio per avere una sede europea con fiscalità agevolata. Multinazionali come Apple, Google, Microsoft... Queste ovviamente se ne andranno, e sarà un bel guaio per loro. Io ovviamente godo del contrario, non amo i paradisi fiscali per principio, averli in europa è un problema ancora maggiore. Nah, da quel che ho letto chiedono proprio di rifare il referendum per l'uscita dall'UE.
-
Sinistrati... Ho letto che stanno facendo una petizione online per rifare il referendum. Non si smentiscono mai, il referendum sul matrimonio dei ricchioni in irlanda, quello sul nucleare, quello sulle trivelle vanno bene così come sono. Perdono loro e si deve rigiocare la partita. Quasi quasi gli faccio un programmino che gli mette qualche altra milionata di firme per il sì, che mi voglio divertire (tanto per l'intelligentissima petizione sembra basti un codice postale del regno unito e dichiarare di essere cittadino britannico). Oh, e visto che domani la spagna ci butta fuori a calci nel culo, dobbiamo chiedere di ripetere la partita fino a quando non vinciamo noi, che mica è giusto che vinca chi vince. Ciò detto, per me il referendum è una colossale stronzata sempre ed in ogni caso, dato che il popolo non ha le competenze necessarie per decidere, ma sta cosa che ora si contestino i dati solo perché si è perso è troppo divertente.
-
Al di là delle trollate di TILT e Maletta, quanto grassettato è abbastanza emblematico della tua personalità. Sostanzialmente dici che tutti (ma non conoscendo tu i "tutti" di cui parli se ne deduce che è solo una via puerile e sbrigativa per giudicare te stesso, sono sostanzialmente dei pedofili, che non mettono in pratica il loro istinto solo e soltanto perché la società (ergo di nuovo quel "tutti", ma non erano "tutti" pedofili? A forza di supercazzolare lo vedi che poi vai in confusione?) gli ha posto dei paletti (il carcere, nei paesi più buonisti, una morte non troppo indolore in altre realtà meno ipocrite.
-
No, è che non significa nulla questo concetto. Il fine è semore prevaricare con la violenza qualcuno che si ritiene più debole e/o in minoranza. Ed ha la stessa gravità sempre. Che poi tu non lo capisci perché idiota, frocio e posseduto è un altro discorso.
-
Schiuma, sbraita, urla, inveisce, ma col cazzo che risponde ad una semplice domanda. Oblu, ma sta differenza fra il menare un frocio ed il menare un tizio a caso ce la spieghi?
-
Certo, non c'entra nulla. Mica indica il bisogno disperato dei froci di far passare per malati i normali e di passare loro per normali. Arrivano a stravolgere il significato delle parole, ma non c'entra nulla. No, è tutto normale.
-
Oblu, ma questa differenza fra il menare un frocio ed il menare uno a caso ce la spieghi? No, perché mi sa che giusto voi sinitrorsi la vedete.
-
Veramente le ho date, sono poi anche concetti di fisica banalotti, alla Focus, mica roba che richiede più dei neuroni che hai... Non è che una cosa non è stata detta solo perché tu non l'hai ascoltata. Sui dadi a 6 facce che danno 6 invece ti consiglio di trovare le spiegazioni che cerchi nelle istruzioni di una confezione di yahtzee. Giusto sui refusi puoi dire qualcosa. Sul resto non hai argomenti per controbattere. Tutto come si supponeva.
-
Convinto che dietro non ci sia stato un sentimento di odio legato al fatto che fosse gay? Dire "stai guardando il mio uomo" è un pretesto, sempre, non è che ti metti a picchiare tutti quelli che guardano il tuo uomo o la tua donna, semplicemente è la scusa più semplice per coprire motivazioni di altro tipo. In questo caso la motivazione è che il tizio fosse gay.Ma per favore. L'episodio è più assimilabile ai tanti accoltellamenti e/o aggressioni occorse all'esterno di una discoteca fatte perché x guardava la donna di y, che ad altro. Solo che la tizia ha pronunciato la parolina magica "gay" ed ecco che è scattato il solito inferno demagogico. Inutile dire che a voi froci sinistri non fotte nulla nemmeno delle risse che accadono perché tizio sbircia le tette di una a caso, l'unica cosa che conta per voi sono froci e stranieri.
-
Eterosessuale è per definizione "Chi è attratto sessualmente dalle persone di sesso opposto" "Omofobia” invece è un termine coniato dallo psicologo George Weinberg, per definire la paura irrazionale, l’intolleranza e l’odio nei confronti delle persone omosessuali da parte della società eterosessista. Essere eterosessuali non implica in nessun modo essere omofobico, in quanto l'omofobia non significa "aver paura di avere rapporti omosessuali" ma aver paura di chi li pratica, che è estremamente diverso. Bon, ora continua pure, tanto il post non era rivolto a te, so bene che se vuoi capisci, è che non vuoi per vari motivi. Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk Capra, come già detto, omofobia è un termine farlocco appiccicato addosso in maniera farlocca a chi schifa i froci. L'etimologia della parola è paura dello stesso (so che per te è una rivelazione sconvolgente, ma il termine "omo" non è ad esclusivo appannaggio di voi froci) e poco o nulla ha a che vedere con la frociaggine. Il punto è che siete troppo ignoranti e sinistroidi per ammettere ciò e nella vostra ignoranza non capite nemmeno che appiccando il termine fobia a qualsiasi cazzata (omofobia, xenofobia...) mancate di rispetto in primis a chi soffre di fobie vere, come agorafobia, claustrofobia ecc... Che sono patologie a tutti gli effetti e limitano pesantemente l'esistenza di chi ne soffre, ma a voi che ve ne fotte: l'importante è usare termini politically correct e tacciare di esser fobico chi esprime concetti a voi non graditi.
-
Psichiatra Giuliano Sciaccaìluga - Nuovo Strafalcione - Aosta
Seifer replied to Gesù Bambino's topic in .: Tolleranza Zero :.
Cadi? La cura migliore, allora, è essere legato strettissimo al letto. Così stretto da non poter muovere un singolo muscolo. Così stretto da causare problemi anche alla respirazione. Il tutto chiuso in una stanza di 1m x 1m -
Siciliana Sforna Bimbi..dalla Terronia con Furore
Seifer replied to Beppe Grillo's topic in .: Il Mugugno :.
-
Ti ringrazio immensamente per la tua autorizzazione a rispondere in un forum pubblico. Fortuna che mi hai dato l'ok o non mi sarei mai potuto permettere. Lo si evince dal fatto che, giornalmente, vengono picchiate milioni di persone per i motivi più stupidi, ma non vieni qui su isle a postare roba simile. Appena un frocio prende una sberla sei in prima fila. Ma capisce, ti senti coinvolto in prima persona... Ad esser diffusa è l'ignoranza. E l'ignoranza non è quella che intendete voi froci, l'ignoranza è quella di chi usa un termine (omofobia) eufemisticamente ridicolo ed etimologicamente distante anni luce dalla realtà. Che significa "paura dello stesso"? Ma poi, paura de che? Qualcuno ha paura dei froci? No, ma omofobia è un termine che fa radical-chic, quindi usiamolo, tanto un buon 80% della popolazione nazionale manco sa di che stiamo parlando, almeno così possiam continuare a darci quelle arie da finti intellettuali che contraddistinguono froci e sinistroidi. Guarda che io non accetto quel che non esiste, sei tu quello che accetta le ferrari che spuntano in giardino, i dadiche fanno sette e l'omofobia. Ovviamente nessuna spiegazione sul come e perché possano materializzarsi le ferrari in giardino o sui dadi a sei facce che danno sei, né sul perché ci sia qualcuno che, a tuo dire, ha paura dello stesso o perché questo stesso sia frocio. Discutere con un frocio è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere il più grande giocatore della storia, ma il piccione scaraventerà a terra gli scacchi, cagherà sulla scacchiera e ti guarderà tronfio della sua bravata. Cioè, da etero noi si condanna un atto di violenza insensato contro un frocio ed allo stesso modo si condanna un atto di violenza contro una ragazzina, questo perché non esiste violenza di serie A o di serie B. Tu, invece, aborri la violenza contro i tuoi similu, ma giustifichi quellacontro una povera crista che canticchia una canzoncina del cazzo.
-
Seifer started following In 5mila a Riga per Gay Pride
-
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1058400/bari-canta-pulcino-pio-in-strada-picchiata-da-un-ragazzo-piu-grande.shtml Avevi solo voglia di un po' d'attenzione (tilt direbbe di cazzo), eh oblu? La gente si mena perché non ci sta con la testa, ma le mazzate che prendete voi froci non valgono più di quelle che prendono altri per motivi ugualmente stupidi.
-
Mortadellatelo.