-
Content Count
9909 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutraleAbout anonimoasceta
-
Rank
pollazzo trolla
- Birthday 07/28/1909
Contact Methods
- MSN
-
Website URL
http://
-
ICQ
0
-
che razza di pelatone taccagno.. con tutti i soldi che avrà fatto in questi anni ancora queste faccine ammuffite..
-
-
qualcosa non mi torna, ma non capisco cosa... non ti torna che non sono un convinto filoberlusconiano e che ho sempre odiato i cinepanettoni (mai visto uno al cinema e l'ultimo visto in tv credo sia stato vacanze di natale '83) allora c'ho preso solo sul figo..
-
qualcosa non mi torna, ma non capisco cosa... sarà l'ultima rotella che hai perso nel lontano '78, in quel caso abbandonerei ogni speranza..
-
ammettilo.. sei agli antipodi del concetto di bellezza.. il che è probabilmente la ragione primaria del perchè frequenti più volentieri le case del popolo che le discoteche.. fossi stato un figo saresti sicuramente un fan dei cinepanettoni e un convinto filoberlusconiano, proprio come lullaby..
-
non ho potuto trattenermi..
-
ditegli che mi saluti bojobra..
-
ok ok smetto.. bastava dirlo..
-
se sono foto tue allora non c'è nulla da fare, si è auto-formattato..
-
io prima esigerei sapere cosa c'è da salvare.. :thumbup:
-
Il forno inceneritore di Acerra
anonimoasceta replied to marco63's topic in .: Politica & Società :.
il quale in alternativa ha dato disponibilità del giardino di casa sua come area di stoccaggio per i rifiuti di tutta la campania, giusto? -
ci vogliono anche fondali bassi... che noi abbiamo nell'adriatico... il problema è che l'adriatico non ha il vento (Trieste ne ha troppo, in realtà ) Il primo parco eolico off-shore italiano (che sarebbe uno dei piu grandi d'europa) sarebbe potuto sorgere a tre chilometri dalle coste di Termoli, fortemente caldeggiato sia da Legambiente che da Greenpeace.. indovinate un po chi è uno dei più convinti assertori del NO? il signor mi_contraddico_continuamente_ma_con_enfasi..
-
LONDRA - Il suo volto, quello di un ragazzino tredicenne appena diventato papà, aveva fatto il giro del mondo. Adesso si è saputo che Alfie Pattern non è il papà di Maisie Roxanne: lo ha dimostrato il test del Dna. Secondo i giornali britannici, la giovane mamma, Chantelle Steadman avrebbe confessato alla sorella maggiore che il padre naturale di sua figlia potrebbe essere qualcun altro dei ragazzini con cui ha avuto rapporti negli ultimi mesi. LA MENZOGNA - La menzogna era cominciata a emergere subito dopo la clamorosa notizia, quando anche altri adolescenti avevano confessato di aver avuto relazioni con Chantelle. Alfie e la 15enne Chantelle erano "fidanzati" da due anni e lui le aveva creduto quando lei lo aveva assicurato di essere il padre della creatura. La sconcertante vicenda aveva portato clamorosamente alla ribalta il problema della promiscuità degli adolescenti in Gran Bretagna, dove è altissima la percentuale anche delle ragazzine che rimangono incinte precocemente. cornuto già a 13 anni.. :P
-
casomai il giudice non ti desse troppo retta.. un bel diretto sugli incisivi mi raccomando..