Jump to content

Rainer63

Membri
  • Content Count

    2101
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Rainer63


  1.  

     

     

     

    Mi rispecchio nelle parole del drago.

     

    Anche io l'appoggio al drago :E

     

    :folle: :folle: :folle:

     

    :scratch: cosa avrà voluto dire?

     

    Stavo scherzando, non ti preoccupare :asd: come stai vecchia quercia :graduate:

     

    sto bene grazie. Tu piuttosto, vedo che la vecchiaia ti ha fatto scoprire nuovi orizzonti. :folle::folle::folle::folle:

    (si scherza)

     

    Macchè .. stavo provando a mettermi a passo con i tempi, ma niente, .. mi piace sempre di più la figa :folle: :folle: :folle:

     

    Dai ..diciamo bene, un po' di casino con il lavoro, ma sembra che le cose poco alla volta si stanno risolvendo.

    A queste età si dovrebbe essere sereni e invece tocca ricominciare tutto da capo .. evabbè, non ci si annoia mai almeno :asd:


  2. Con tutta la buona volontà non riesco a capire ... cioè ci sono stati dei finanziamenti pubblici per fare dei lavori antisismici,non li fanno, o sono stati eseguiti male e controllati peggio, ci sono delle vittime .. allora di cosa stiamo parlando, abbi pazienza ??

     

    Due articoli veloci veloci:

    http://www.lastampa.it/2016/08/29/italia/cronache/palazzi-crollati-dopo-i-lavori-antisismici-indagine-sui-finanziamenti-pubblici-1ur2cPbMr6oV08L2qebPAJ/pagina.html

     

     

    http://www.repubblica.it/cronaca/2016/08/31/news/il_rapporto_la_prima_relazione_della_guardia_di_finanza_all_anac_di_cantone_sull_istituto_crollato_ecco_tutte_le_irrego-146914349/


  3. Vabbè allora ho capito male io, ma non cambia niente. Quella non è satira.

    Se fosse successo a te di restare sotto le macerie e perdere familiari e amici cosa avresti pensato leggendo quella merda il giorno dopo?

     

    Il punto è questo, riusciamo ad avere indignazione su una vignetta e non su chi ha responsabilità di rilasciare autorizzazioni sui lavori antisismici eseguiti, invece ci troviamo qui a discutere chi ha fatto la vignetta più brutta o se ne hanno fatte per altre tragici eventi .. siamo lontani anni luce.

    Se vuoi sapere il mio pensiero su cosa avrei pensato e questo: Non mi sarei preoccupato della vignetta, mi sarei più incazzato con chi ha eseguito i lavori, con chi ha rilasciato le autorizzazioni, con chi avrebbe dovuto essere competente e verificare proprio quei lavori antisismici, facendone unici responsabili della catastrofe avvenuta sia nell'ente pubblico che privato

    Però ci può consolare sapere chi s'è venduto per un piatto di pasta, e qui torniamo sulla vignetta ..

    Ecco a cosa serve la vignetta, a far riflettere perchè ciò non avvenga in futuro, potranno fare tutte le verifiche, indagini del mondo, le vittime non ce li potranno restituire ;)


  4. baracus ci mancavi tu facendo un minestrone di cose :folle:

    Dove hai letto che la colpa e di chi è morto o è colpa dei bambini ?? mi pare ovvio che i lavori se son stati fatti male non è colpa del fornaio o del pensionato che ci vive in un'abitazione, o del parroco se cade il campanile o dell'alunno se cade la scuola.
    La vignetta dovrebbe farci capire il sistema che viene adottato in italia, e dovrebbe aiutarci ad aprire gli occhi .. ma a quanto pare facciamo ancora confusione :asd:

     

    Evidentemente mi esprimerò male, però è chiaro che la speculazione non guarda in faccia a nessuno <_>


  5.  

    Può piacere o meno, però la satira è questa, non deve far ridere, deve invece per sua natura, suscitare una reazione forte

     

     

    Ci sono riusciti benissimo: https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=attentato+alla+sede+di+charlie+hebdo :folle:

     

    Mha, se domani qualche vittima del terremoto dovesse fare il bis non sarei in disaccordo. Ognuno fa la satira che vuole, loro con le vignette idiote, qualcun altro con i fucili d'assalto.

     

    Il rispetto, non dico la solidarietà perchè potrebbe anche sbattermene il cazzo della gente crepata sotto le macerie, ma il rispetto è sempre dovuto e chi non lo conosce prima o poi impara a sue spese cos'è.

     

     

    Il rispetto è dovuto, le responsabilità pure, se avessero costruito ad opera d'arte invece di imboscarsi i soldi come di usanza italica, forse ci sarebbero stati meno morti, la satira consiste in questo, poi ognuno giustamente la vede al suo modo


  6. il messaggio pare chiaro, visto che il mondo ci conosce per mangiaspaghetti, quindi la vignetta raffigura chi si vende per un piatto di pasta e il popolo che finisce come una lasagna...
    Può piacere o meno, però la satira è questa, non deve far ridere, deve invece per sua natura, suscitare una reazione forte, nauseare.


  7. Hai sempre avuto il dono di fare foto bellissime.

     

    Io ti prendo in giro, vero, ma la verità è che ammiro le tue foto; talune sono meravigliose.

     

    Peccato che tu sia un mezzo frocio pederasta posseduto :E ma le foto...... ah, sei bravissimo.

    Quoto, gli si puor dar del frocio quanto si vuole, ma le foto le fa davvero bene :worthy:


  8.  

    :folle::folle::folle:

    però la trovo un poco omofoba come battuta :think: cioè la fai sembrare omofoba.... :scratch:

    ........................ Certo, per la stepchild occorre pure che uno sia il partner del padre naturale, e la cosa non mi piace per niente :folle:

     

     

     

    Io fossi in te, più che preoccuparti e domandarti chi è il padre, mi preoccuperei chi dei due farà la madre :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:


  9. Quel piatto sembra buonissimo, ma il riso no. Nell'insieme sono sicuro che sia buono, ma quei chicchi così gonfi... Lo preferisco più secco, croccante. Con il condimento giusto pure la segatura diventa buona, e se alla fine la friggi, buonissima...

     

    I chicchi sono stati scelti uno ad uno, così c'è scritto sulla scatola, .. sai che palle, io al terzo chicco mi sarei già addormentato :folle:


  10. xd

     

    e perchè?

     

    il risotto sbobboso, scotto, puzzolente e colloso è buono

     

    :folle:

     

     

    :folle: :folle: :folle:

     

     

    No dai tiltuccio beddu, tu devi usare un riso che non scuoce e poi come diceva baracus, devi tostarlo per pochi minuti a fuoco allegro, quando è pronto scuotendo la padella avanti indietro, sentirai grattare il riso sul fondo padella ...e poi il riso è fantasia, puoi aggiungere tante cose e farlo sempre diverso, anche il solito e banale riso alla milanese, dovessi avere ospiti e vorresti fare una preparazione sorprendente, puoi prendere due peperoni, uno giallo e uno rosso, tagliarli per lungo e farcirli con il riso, butti in forno per una ventina di minuti, poi li tiri fuori, metti sopra pane grattugiato e formaggio grana e li rimetti in forno per altri 10/15 minuti a 180 gradi per farli gratinare e fanno la loro sporca figura :rolleyes:

     

    Vabbuò .. io mi vado a pappare il mio risottoRino di mia invenzione .. dovreste vedere quando faccio lo spezzatino ci metto il mondo dentro :asd:

     

    l5KBeBL.jpg :closedeyes: buon pranzo


  11.  

    Funziona solo la tag

    Ah, ecco... Avevo capito che il forum era tuo, mentre ti interessa come farlo da utente. Probabilmente quindi non puoi, è voluto che tu possa usare un set limitato di bbcode, per motivi di sicurezza. Magari accetta i link http perché si vede chiaro su cosa stai cliccando, mentre invece con l'immagine il link non è visibile. Prova se accetta html, prova a scrivere ciao, se viene in grassetto si, ma dubito...

     

    Si ho già provato anche in html ma non va, .. si a me interessava farlo da utente, ma interessava anche all'admin poterlo attuare, ma forse o non è in grado, oppure quel tipo di opzione sarà a pagamento, .. pazienza ! :)


  12. avvicinati allo schermo e toccalo con la punta del naso

     

    fissa un punto grosso modo al centro dell'immagine

     

    dai qualche secondo di tempo agli occhi di andare fuori fuoco

     

    allontanati dallo schermo lentamente seguendo quel punto sfuocato senza cercare di mettere a fuoco

     

    intravedrai una immagine tridimensionale, a quel punto cerca di mettere a fuoco l'immagine 3D

     

    se non riesci subito è normale, la prima volta è così,

    poi quando avrai capito come fare ci riuscirai facilissimamente

     

    aaaaah .. ora ho capito perchè non lo vedo :doh:

     

    l'ombra, già l'ombra del naso mi copre l'immagine :folle: :folle: :folle:

     

    ho sempre odiato gli stereogrammi nonono.gif

×