Jump to content

wolf

Membri
  • Content Count

    23975
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by wolf

  1. cioe' i nerd fanno le domande e arriva il tacchino morsello che sa tutto lui?
  2. "Quora, Un posto per condividere la conoscenza e comprendere meglio il mondo" ma che cazzo mors, sei peggiorato
  3. Non c'e' niente da dire Tiltone, niente che non sai gia'... Sono stato in Russia e sono rientrato da poco in attesa di ripartire. Ottima idea il sud-est asiatico, ricordo ne parlavi gia' ai tempi ma ancora in italia stai Ci faccio un pensierino anch'io
  4. Hai paura? non credi che la stanno facendo troppo grossa? Ah gia' che tu sei anziano e con diverse patologie
  5. ciao finocchione morsellone, ancora vivo?
  6. wolf

    TILT?

  7. mi ero rotto il cazzo di questi froci rottinculo Infatti il quel trans del morsello nemmeno mi saluta Tilt fammi un resoconto degli ultimi anni
  8. Ma chi cazzo è sto tizio, e dove minchia vive ?
  9. wolf

    Che figura di merda

    Chiarissimamente :asd: Non fare il coglione, gli ammericani sono iprimi dopati ed i primi responsabili di tutto, sempre
  10. Speriamo :asd: Proprio tutti tutti no, ma la maggior parte di voi è sicuramente meglio che si tolga dalle palle.
  11. Vabbè, qualche decina di italioti in meno, nulla di grave, anzi :asd:
  12. wolf

    Siamo nelle Sue mani.

    è più facile farlo in Francia o belgio che altrove, questo è certo, anche la lingua aiuta. Ma... chi sono i peggiori terroristi, l'ISIS o gli Ammerdicani?
  13. Tanto gli USA si attaccano al cazzo, la Turchia non gli piace? pazienza :asd:
  14. wolf

    Oggi 22.05.2016

    sev, sei troppo avanti :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:
  15. https://www.facebook.com/1625934601010368/videos/1700261823577645/ :asd:
  16. Che è un po' come dire "fiero di saper solo abbaiare senza di fatto risolvere un cazzo". Ma l'importante è essere fieri, no? Perchè te invece cosa hai fatto mai, busto di piscio? Almeno io qualche rifiuto tipo te magari lo avrò eliminato :asd:
  17. minchia se fosse per te, #facciadacazzo, sarebbe un mondo di pedofili, magnaccia e strupratori e puttane, dimenticavo le puttane aspe', ma infatti e' un mondo di di pedofili, magnaccia, strupratori e puttane viviamo in un mondodi mmorselli, fiero di essere bestia :asd:
  18. Fa più male leggere i commenti della gente sotto CVD. mors, pensa ai commenti della gente sotto
  19. Acchiappa mors, questo non lo ammazzano... https://www.facebook.com/1625934601010368/videos/1703766286560532/ ... forse :asd:
  20. Non a casoil titolo del 3-D, caro il mio #facciadacazzo, se siamo fortunati prima o poi ti becchiamo su youtube :asd:
  21. Non è che non ci arrivo, è che non vi distinguo. Due brutalità per me saranno sempre due brutalità, ed essere contro la pedofilia non può voler dire essere a favore di un linciaggio in piazza. Le cose sbagliate sono sbagliate anche quando pensi di avere una buona ragione, perché altrimenti ogni cosa sbagliata diventa giusta dato che nessuno fa nulla senza credere di avere una buona ragione per farla. Io devo poter mettere il pedofilo da una parte, tra chi sbaglia, e il resto dell'umanità dall'altra di chi è giusto, altrimenti dovrei ammettere qualcuno ancora più giusto che li ammazzi entrambi. No no, il tuo problema e' che sei filo-pedofilo, perche' altrimenti non si spiega il perche' generalizzi parlando di "cose sbagliate". Se rapini una banca io non sono mica per venirti a gambizzare e peggio ancora tagliarti la gola, ma se tocchi un bambino caro il mio morsello... e qui mi fermo, un pedofilo non capirebbe.
  22. Bravo sev, parlaci te con quel malato del morsello. Non ci arriva, non capisce, poverino.
  23. :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: ...fa piacere :asd:
  24. Infatti, il giro dei parenti e delle loro proprieta', un classico mondiale Prima o poi qualche uomo di casa ti fara' il test della vodka per vedere quanto sei tosto Ah no, forse la vodka no, cosa si beve da voi? Cmq bravo, fatti strada per cambiare vita, come fai per i documenti? te la devi sposare, ma te sei gia' divorziato? altrimenti non potresti registrare il matrimonio in italia anche se credo che i documenti te li dovrebbero rilasciare lo stesso
×