-
Content Count
3228 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Posts posted by Annu83
-
-
Ma tutti i releaser di DDU dove sono finiti? Dopo mesi e mesi che non entravo ho provato a ercare un film e ho visto che il cinema è praticamente fermo. Che fine hanno fatto?
-
Il 13/11/2018 at 19:23, mmorselli dice:Se sei preoccupato puoi guardare la data del suo ultimo messaggio... Facci sapere
Troppo lungo...
-
Il 6/11/2018 at 23:18, B.A.BARACUS dice:Tilt è scomparso. Chissà che fine ha fatto e se è ancora vivo
Da quanto?
-
Il 10/5/2018 at 21:52, TILTaccitua dice:Ma voi siete archetipali, siete fatti con lo stampino, credete di essere pluralisti mentre invece siete fotocopie l'uno dell'altro.
Credete unicamente nell'oggettivo, i vostri sensi sono limitatissimi, condividete i luoghi comuni e le gabbie mentali.
E' ovvio che è facile accomunarvi, nulla in voi trasuda un minimo di individualità, avete mitizzato il soggettivo proprio perchè non lo conoscete.
Siete morti, ma non lo sapete, non avete mai vissuto, e non lo sapete.
Addormentati, come Biancaneve.
Ma per voi non c'è il principe azzurro e la condanna è l'abbandono nei vostri limitati sensi.
Coglione... E prolisso. Un coglione prolisso.
-
Compra le donne tedesche... Tanto pagano loro...
-
Il 16/3/2018 at 12:14, belze dice:severn ? dead?
Eehh, magari... E invece no.
Il 16/3/2018 at 12:09, belze dice:ero in giro per il mondo
E non potevi rimanerci?
-
Il 21/9/2018 at 19:11, Trilux dice:Si, ci mette un po' ma appare. Il problema, ora, e' che non accettano registrazioni.... che palle!
Scusa, uno che dice di conoscere bizzeffe di forum non ha mai fatto iscrizione a quello che è stato la colonna del p2p qua da noi?
-
Quella col 5... e manco quella partiva...
-
Minchiolo, ora fai tu.
E cosa devo fare? Negare l'evidenza è il tuo forte, non il mio. La storia recente dice che il tuo ragionamento è errato, non lo dice mica Mmmmmorselli. E nemmeno io.
no non li prenderei , sarò stupido :shrug:
Beh, a carte scoperte direi di sì. Ma non ci vuole un nobel per capirlo.
Comunque, il mio era un post curioso, per sapere cosa ne pensasse Mmmmorselli, non Tilt. Tilt si sa che non vede l'ora di buttare merda controcorrente, peccato poi che gli torni tutta addosso e faccia la figura del fesso. Ormai fare soldi col bitcoin non è più possibile, a meno di non investire cifre che definire "considerevoli" sarebbe limitativo. L'unica cosa che si può fare, secondo me, e decidere di buttare 50 o 100 euro su una moneta nuova e dal basso valore, sperando tra 10 anni di vedere la storia ripetersi. Però su questo punto sarei curioso di sentire il parere di Mmmmmorselli.
-
Devo dare una quarta vita a un netbook Acer, un vecchio Aspire One d-250. Mi servirà solo come piattaforma multimedia per iptv, netflix, infinity... In pratica deve funzionare da tv box all in one. Leggevo che ci sono delle distribuzioni android, ma non riesco a trovarne compatibili col modello ormai molto datato. Cosa devo cercare? Android-x86 non funziona, mi dice che non è compatibile. Adesso sto provando PhoenixOs, vedremo. Oppure dovrei provare anche RemixOs...
Adesso sul net ho Lubuntu, che mi andrebbe pure bene se non fosse che non trovo i driver per far funzionare il cazzo di wifi, che è l'unica cosa importante. A quel punto potrei usare VLC come lettore iptv...
-
In pratica ho capito che: Tilt avrebbe voluto avere le palle di investire, ma non l'ha fatto e allora gli si sta rosolando il fegato...
Tilt, ti sei sempre vantato di essere benestante, qualche euro avresti potuto investirlo...
-
Veramente i prezzi non sono in continuo rialzo, negli ultimi due mesi il bitcoin ha dimezzato il suo valore, anche se è ancora quasi 10 volte quello di un anno fa. Le altre criptovalute più famose stanno facendo lo stesso.
Sì, mi sono espresso male, ma conosco la tendenza del momento...
Perché salgono? Pura speculazione, la stessa che forse ha mosso te, cioè hai visto che qualcuno li ha comprati ieri e venduti oggi guadagnandoci un botto per cui vorresti fare lo stesso
Per adesso avrei piacere di capire un po' meglio le dinamiche, senza avventurarmi....
L'inflazione è programmata, vengono prodotti sempre nuovi bitcoin anche se c'è un limite massimo
Ovvero vengono creati proprioper evitare picchi particolari?
Speculare in questo momento che stanno scendendo non ha senso, qualsiasi titolo si compra quando sale e si vende quando scende, l'abilità è capire in che momento avvengono queste inversioni, ma se vedi che palesemente scende, non comprare, aspetta e le compri a meno più in basso.
Sì, beh, questo lo avevo intuito nonostante non sia minimamente esperto...
metterseli in un proprio wallet locale
In pratica delle applicazioni specifiche? Parlando con alcune persone, cercavano di spiegarmi anche che bisogna però creare dei backup per evitare, in caso di perdita dei dati, di perdere tutti i soldi. In pratica come dovrebbe funzionare? E' un po' come salvare delle stringhe su una chiavetta per andare poi a recuperare dei dati riposti su un server principale?
-
So che ormai pochissimi passano di qua, ma questo era stato uno dei primi forum sul quale avevo letto del bitcoin. Adesso che le criptovalute sono sempre di più e più al centro del mercato finanziario, mi chiedevo, giusto per cercare almeno di capirci qualcosa: esistono siti sicuri (a livello di liquidità, non di investimento che non è mai sicuro) da cui partire per cerare di capire qualcosa? Qualcuno di voi ha comprato criptovalute o sta facendo trading? Sento che i prezzi sono in continuo rialzo, ma questo a cosa è dovuto? Se non ho capito male queste "monete" risentono di una produzione continua, giusto? Non è un controsenso?
Mmmmorselli, vienimi ini aiuto, che ti faccio passare mezzoretta da sapientone...
-
Stronzi...
-
cioè in campagna ok, ma in campagna da soli che a me farebbe star male
Ma magari non romperesti il cazzo a noi....
Hai mai pensato di prenderti un orto sociale (ci sono gli orti sociali dove sei tu?) e cominciare a tirarti su le maniche?
-
la "rete sommersa" ci và TOR e non l'ho ancora messo, ne varrà la pena, cosa c'è in quella rete?
droga soprattutto, lsd che è facile da spedire per posta, cocaina, un po' di tutto. Poi puoi riciclare denaro, puoi comprare denaro pulito in banconote che ti arrivano con il corriere. Puoi comprare delle botnet per fare attacchi ddos ai siti. Insomma, le stesse cose che trovi su Amazon.
:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
-
Beati voi che sapete chi è... Io so solo che si chiama Selvaggia e quindi ha un bel nome del cazzo
Le recensioni su Amazon sono buone... Vabbè Annu, le cose stanno in rete perché qualcuno ce le mette, per cui tocca a te, compralo e mettilo sul mulo.
è uscito il 13 luglio, è un po' presto probabilmente...
Non dire cazzate, Mmmmmorselli.... Tutti sanno chi è... -_-
-
Mi vergogno...
p2p?
Non lo trovo nemmeno con la semplice ricerca del mulo...
PS: sto cercando, ahimè, Dieci Piccoli Infami della Lucarelli...
-
Coglioni... Il mio ebook gratuito?
-
uno solo? lo smart tv LG
L'ha scritto sul serio? -_-
-
Sì, ma mi ruga spendere 10 euro per un libretto del cazzo...
-
Tu ti lamenti che non riesci a scaricarlo, io che non riesco nemmeno a comprarlo, ho un centinaio di libri in lista dei desideri su Amazon la maggior parte di questi non disponibili in ebook
Ognunno si lamenta a modo suo... Però non mi hai aiutato col mio problema... Hai suggerimenti?
-
Ma che cazzo, è diventato così difficile scaricare un libro in rete che non sia per forza Amazon?
-
Ma certo, e se insegna che gli stranieri in difficoltà vanno odiati, emarginati ed espulsi e che la cosa migliore che si può fare ad un ladro d'appartamento è sparargli un colpo in fronte, che vuoi che sia?Convincimi che è sbagliato...
E' comunque una buona cosa il fatto che il p2p stia morendo; probabilmente potrebbe significare che sta aumentando la coscienza civica collettiva.No sta morendo un cazzo, il p2p esiste ed esisterà. Adesso, inoltre, come di Mmmmmorselli, c'è anche lo streaming...
PS: mi spiace per il tuo senso civico...
Hey chi sono i sopravissuti?
in .: Nel covo dei pirati :.
Posted · Report reply
Brutto figlio della merda, sei ancora vivo? Ti ho voluto bene in passato, ricordi? Eri un buon cagnolino da compagnia...