Jump to content

Annu83

Membri
  • Content Count

    3228
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Annu83


  1. Il 16/10/2019 at 21:59, stecata dice:

    Siete ancora vivi? E pensare che avevo 16 anni la prima volte che sono passato da qui. Beh, annu diceva che non era un posto per me. A distanza di  12 anni sono tornato per dirgli e dirvi che potete succhiarmi l'ano !

    Brutto figlio della merda, sei ancora vivo? Ti ho voluto bene in passato, ricordi? Eri un buon cagnolino da compagnia...


  2. Il 10/5/2018 at 21:52, TILTaccitua dice:

    Ma voi siete archetipali, siete fatti con lo stampino, credete di essere pluralisti mentre invece siete fotocopie l'uno dell'altro.

    Credete unicamente nell'oggettivo, i vostri sensi sono limitatissimi, condividete i luoghi comuni e le gabbie mentali.

    E' ovvio che è facile accomunarvi, nulla in voi trasuda un minimo di individualità, avete mitizzato il soggettivo proprio perchè non lo conoscete.

    Siete morti, ma non lo sapete, non avete mai vissuto, e non lo sapete.

    Addormentati, come Biancaneve.

    Ma per voi non c'è il principe azzurro e la condanna è l'abbandono nei vostri limitati sensi.

    Coglione... E prolisso. Un coglione prolisso.


  3.  

    A me tanto basta.

     

    Minchiolo, ora fai tu.

     

    E cosa devo fare? Negare l'evidenza è il tuo forte, non il mio. La storia recente dice che il tuo ragionamento è errato, non lo dice mica Mmmmmorselli. E nemmeno io.

     

     

     

    no non li prenderei , sarò stupido :shrug:

     

     

     

    Beh, a carte scoperte direi di sì. Ma non ci vuole un nobel per capirlo.

     

     

     

    Comunque, il mio era un post curioso, per sapere cosa ne pensasse Mmmmorselli, non Tilt. Tilt si sa che non vede l'ora di buttare merda controcorrente, peccato poi che gli torni tutta addosso e faccia la figura del fesso. Ormai fare soldi col bitcoin non è più possibile, a meno di non investire cifre che definire "considerevoli" sarebbe limitativo. L'unica cosa che si può fare, secondo me, e decidere di buttare 50 o 100 euro su una moneta nuova e dal basso valore, sperando tra 10 anni di vedere la storia ripetersi. Però su questo punto sarei curioso di sentire il parere di Mmmmmorselli.


  4. Devo dare una quarta vita a un netbook Acer, un vecchio Aspire One d-250. Mi servirà solo come piattaforma multimedia per iptv, netflix, infinity... In pratica deve funzionare da tv box all in one. Leggevo che ci sono delle distribuzioni android, ma non riesco a trovarne compatibili col modello ormai molto datato. Cosa devo cercare? Android-x86 non funziona, mi dice che non è compatibile. Adesso sto provando PhoenixOs, vedremo. Oppure dovrei provare anche RemixOs...

     

    Adesso sul net ho Lubuntu, che mi andrebbe pure bene se non fosse che non trovo i driver per far funzionare il cazzo di wifi, che è l'unica cosa importante. A quel punto potrei usare VLC come lettore iptv...


  5. Veramente i prezzi non sono in continuo rialzo, negli ultimi due mesi il bitcoin ha dimezzato il suo valore, anche se è ancora quasi 10 volte quello di un anno fa. Le altre criptovalute più famose stanno facendo lo stesso.

     

    Sì, mi sono espresso male, ma conosco la tendenza del momento...

     

     

    Perché salgono? Pura speculazione, la stessa che forse ha mosso te, cioè hai visto che qualcuno li ha comprati ieri e venduti oggi guadagnandoci un botto per cui vorresti fare lo stesso

    Per adesso avrei piacere di capire un po' meglio le dinamiche, senza avventurarmi....

     

     

    L'inflazione è programmata, vengono prodotti sempre nuovi bitcoin anche se c'è un limite massimo

    Ovvero vengono creati proprioper evitare picchi particolari?

     

     

    Speculare in questo momento che stanno scendendo non ha senso, qualsiasi titolo si compra quando sale e si vende quando scende, l'abilità è capire in che momento avvengono queste inversioni, ma se vedi che palesemente scende, non comprare, aspetta e le compri a meno più in basso.

    Sì, beh, questo lo avevo intuito nonostante non sia minimamente esperto...

     

     

    metterseli in un proprio wallet locale

    In pratica delle applicazioni specifiche? Parlando con alcune persone, cercavano di spiegarmi anche che bisogna però creare dei backup per evitare, in caso di perdita dei dati, di perdere tutti i soldi. In pratica come dovrebbe funzionare? E' un po' come salvare delle stringhe su una chiavetta per andare poi a recuperare dei dati riposti su un server principale?


  6. So che ormai pochissimi passano di qua, ma questo era stato uno dei primi forum sul quale avevo letto del bitcoin. Adesso che le criptovalute sono sempre di più e più al centro del mercato finanziario, mi chiedevo, giusto per cercare almeno di capirci qualcosa: esistono siti sicuri (a livello di liquidità, non di investimento che non è mai sicuro) da cui partire per cerare di capire qualcosa? Qualcuno di voi ha comprato criptovalute o sta facendo trading? Sento che i prezzi sono in continuo rialzo, ma questo a cosa è dovuto? Se non ho capito male queste "monete" risentono di una produzione continua, giusto? Non è un controsenso?

     

    Mmmmorselli, vienimi ini aiuto, che ti faccio passare mezzoretta da sapientone...


  7.  

    la "rete sommersa" ci và TOR e non l'ho ancora messo, ne varrà la pena, cosa c'è in quella rete?

    droga soprattutto, lsd che è facile da spedire per posta, cocaina, un po' di tutto. Poi puoi riciclare denaro, puoi comprare denaro pulito in banconote che ti arrivano con il corriere. Puoi comprare delle botnet per fare attacchi ddos ai siti. Insomma, le stesse cose che trovi su Amazon.

     

     

    :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:


  8. Beati voi che sapete chi è... Io so solo che si chiama Selvaggia e quindi ha un bel nome del cazzo :folle:

     

    Le recensioni su Amazon sono buone... Vabbè Annu, le cose stanno in rete perché qualcuno ce le mette, per cui tocca a te, compralo e mettilo sul mulo.

     

    è uscito il 13 luglio, è un po' presto probabilmente...

    Non dire cazzate, Mmmmmorselli.... Tutti sanno chi è... -_-


  9. Tu ti lamenti che non riesci a scaricarlo, io che non riesco nemmeno a comprarlo, ho un centinaio di libri in lista dei desideri su Amazon la maggior parte di questi non disponibili in ebook

    Ognunno si lamenta a modo suo... Però non mi hai aiutato col mio problema... Hai suggerimenti?


  10.  

     

    Ma certo, e se insegna che gli stranieri in difficoltà vanno odiati, emarginati ed espulsi e che la cosa migliore che si può fare ad un ladro d'appartamento è sparargli un colpo in fronte, che vuoi che sia?

     

    Convincimi che è sbagliato...

     

     

     

     

    E' comunque una buona cosa il fatto che il p2p stia morendo; probabilmente potrebbe significare che sta aumentando la coscienza civica collettiva.

     

     

    No sta morendo un cazzo, il p2p esiste ed esisterà. Adesso, inoltre, come di Mmmmmorselli, c'è anche lo streaming...

     

    PS: mi spiace per il tuo senso civico...

×