-
Content Count
23961 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
35
TILTaccitua last won the day on March 4 2021
TILTaccitua had the most liked content!
Community Reputation
-1 discutibileAbout TILTaccitua
-
Rank
ยกใหญ
- Birthday 01/01/1899
Contact Methods
-
AIM
Tanto va
-
MSN
la gatta
-
Website URL
al lardo
-
ICQ
bel tempo
-
Yahoo
si spera
Profile Information
-
Gender
Female
-
Location
Davanti al PC
-
Interessi
Tu.
Recent Profile Visitors
192525 profile views
-
-
Ci mancherebbe che io mi sottragga dal dire ciò che penso. Se poi tu credi che la mia sia cattiveria.... amen... problema tuo. Io, molto più semplicemente, credo che quel che io dico a te scateni in te una violenta reazione. Ma la vera domanda è: perchè ti si scatena una violenta reazione? La risposta è assai semplice e scontata: perchè ti ho detto la verità, e tu la verità non vuoi nemmeno sentirla. Già, non vuoi proprio sentirla e dai di matto. Per te, ma come per qualsiasi altra persona, me incluso, ciò che non si vuole ammettere viene rifuggito in tutti i modi.... fosse anche quello di demonizzare chi ci dice quella verità che proprio non vogliamo sentire. Ed ecco che tu cerchi di sollevare un polverone assurdo fatto di eventi, di storie, di chiacchiere che hanno il solo scopo di perdersi nel polverone pur di non vedere quella verità mostrata. E proprio per questo motivo, pur di allontanarsi da quella verità, che cerchi di fare ordine al polverone. Ma non serve fare ordine nel polverone, sapendo che dal polverone non si ricava nulla, ordine di quel polverone che tu ora chiedi, l'unica cosa che realmente serva a qualcosa è analizzare quella verità che non si vuole accettare. Cos'è che tu non vuoi sentire? Qual è quella verità che ti fa sollevare il polverone in cui nasconderti? Ma è semplice: ammettere a te stesso che solamente tu sei il responsabile della tua vita di merda. Tu, solo tu, e nessun altro che tu. Ok, ora puoi pure ripartire con "tua figlia è una zoccola, tua madre fa i bocchini sulla Salaria, TILT ti ammazzo".
-
ok, ho capito. Quindi se, come leggo da questo tuo messaggio, hai ancora un nodo da sciogliere, questo nodo non dipende dal sesso. E da cosa dipende, quindi?
-
Ho capito, hai scoperto di avere una latente omosessualità. Embè, e dove sta il problema? Tanto gli uomini, quanto le donne, hanno molte caratteristiche dell'altro sesso.... e grazie al cielo. La mia sessualità è unicamente maschile però ho altre caratteristiche tipicamente femminili. Sono protettivo come una donna nei confronti dei bambini, amo cucinare, so addirittura fare i centrini con l'uncinetto.... e quindi? Quale sarebbe il problema se tu avessi una componente sessuale mixata?
-
Ok.... domanda. Cosa vuoi sapere? Vuoi sapere i miei "cilecca"? Se vuoi te li posso pure raccontare, nessun problema a farlo.
-
Poi aggiungi che tu hai sempre cileccato. Sempre. Eccesso di ansia? Eccesso di droghe? Eccesso di farmaci? O tutte e tre le cose insieme?
-
E grazie al cavolo che sei rimasto lì..... leggasi sotto E dove sarebbe il problema di "cileccare"? Non dirmi che hai buttato tutta una vita per questo motivo. Ma davvero pensi di essere l'unico ad aver cileccato? Guarda che tutti abbiamo cileccato e chi dice il contrario è un bugiardo. E poi? Dai, dimmi cos'altro ti ha tenuto bloccato a quei 16/17 anni.
-
Ma lo sai che ho partecipato alle riprese del film Johnny Stecchino? Quanti aneddoti avrei da raccontare riguardo quel film.... a cominciare da quel neo. Fagiolino.
-
.... e guerra sia. L'attore di questo video, l'attore e non il cantante, è abbastanza conosciuto in Maleysia. Il vero nome è impronunciabile ma il suo nick è "Bean", tradotto in "fagiolino". Tu mi ricordi tantissimo lui. Guardati il video che magari ti fa comprendere che la vita va vissuta e non raccontarsela.... come fai tu, mio caro fagiolino.
-
... è stato facile... tutti bimbiminkia. Ubi maior minor..... Come possono aiutare le tue risposte? Mi domandi. Mmmhhh.... visto che siamo solamente io e te la domanda diventa: "come puoi aiutarmi?". Potrei donarti un po' dei miei sontuosissimi e regali coglioni.... mmmmm.... vediamo un po'.... sì, forse ci sono.... aspè Cominciamo da qui.... vediamo se riesci a cominciare a comprendere. Ascolta questa.
-
Sì, ti ho devastato, sei giunto a minacciarmi di morte per me e la mia famiglia. E' stra-evidente che quel che ho detto ti è arrivato dritto dritto dentro e, visto che ti è servito, te lo ripropongo. Ti senti solo, il fatto che nessuno provi affetto per te, nemmeno tua madre, ti sta distruggendo. Non hai amici, non hai nessuno con cui parlare anzi... avverti che le persone ti schifano. E' normale che poi si diventi pazzi ma è una situazione che hai scelto e voluto tu pertanto tu sei l'unico che può uscirne fuori. Guardati, cerchi me e mmors proprio perchè non hai nessun altro. Hai una rabbia interiore che, se potessi, distruggeresti il mondo. Ti manca tutto, l'affetto di un amico, l'amore di un familiare, una compagna che condivida la tua vita..... non hai assolutamente nulla. Ma tu hai voluto ciò quindi o impari a conviverci oppure ne esci pazzo..... ed infatti ne sei uscito pazzo. Dovresti fare, secondo me, qualcosa per te stesso ma non tanto per ambientarti in questo mondo quanto per non condannarti a qualcosa di ancora più penoso dopo che sarai morto. Resta comunque una tua scelta.... sai quella cosa che si chiama libero arbitrio.... ecco sei libero, liberissimo, di darti tutti gli inferni che preferisci.... senza limiti al peggio. Persone che hanno cercato di darti alternative e prospettive ne hai incontrate molte nella tua vita ma tu le hai tutte allontanate.... beh, resta solo e impazzisci pure da solo; chi te lo nega il tuo inferno che brami così tanto?
-
http://terremoti.ingv.it la prima di 4 e la seconda 4.3 quindi a salire mmorsè, esci da quel rudere ed aspetta che lo sciame cali
-
https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/02/09/terremoti-paura-nella-bassa-scossa-breve-ma-netta_ef219e49-d170-4772-94ac-0716977a7184.html magnitudo 4, bella briscola mmorsè, sei sano?
-
Va che roba, ti ho devastato. Ma questo conferma che ho detto cose giuste su di te e che ti hanno fatto letteralmente esplodere. Se io avessi detto inesattezze non saresti esploso. Mi dispiace per te, ma qualcuno deve pur dirti ciò che sei affinchè tu possa, qualora lo desideri, migliorarti... ma questa è una tua decisione. Prendo atto che tu non vuoi fare nulla per te stesso; era mio dovere, da persona altruista, darti delle possibilità.... che tu hai tutto il diritto di non accettare, ben inteso.
-
Già so che queste parole saranno per te come l'acqua santa spruzzata su un demone visto che sai che sono vere ma non vuoi mettere riparo.... tua mamma, tua nonna, tua figlia saranno la tua replica..... beh, ardi, coglione. Ardi tu, mica gli altri che vorresti ardere.