Jump to content

TILTaccitua

Membri
  • Content Count

    23930
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

TILTaccitua last won the day on March 4

TILTaccitua had the most liked content!

Community Reputation

-1 discutibile

About TILTaccitua

  • Rank
    ยกใหญ
  • Birthday 01/01/1899

Contact Methods

  • AIM
    Tanto va
  • MSN
    la gatta
  • Website URL
    al lardo
  • ICQ
    bel tempo
  • Yahoo
    si spera

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Davanti al PC
  • Interessi
    Tu.

Recent Profile Visitors

191453 profile views
  1. TILTaccitua

    Reunion

    limortaccivostra :vomit: mmorsè.... aggiusta ste faccine
  2. TILTaccitua

    Reunion

    Su questo ti do ragione. Nemmeno io mai reciterei una parte dove mi chiedono di baciare un altro uomo. Sulla guancia, come un saluto, ok.... ma sulla bocca come bacio appassionato... col cazzo. Questo è uno dei motivi per cui non andrei mai in Russia..... cazzo, lì gli uomini per salutarsi si baciano in bocca. Wolf, se ancora sei vivo , tu hai mai baciato in bocca un uomo lì in russia? Secondo me, sì.
  3. TILTaccitua

    Reunion

    Cioè? Lui, essendo omosessuale, si rifiuta di interpretare ruoli da etero? Se fosse accaduto l'inverso, e cioè un etero che si rifiuta di recitare ruoli omosessuali, sarebbe successo un finimondo. Da etero mi ritengo profondamente offeso .... anzi no, non me sbatte un cazzo e lasciamo vivere in pace questi froci in preda a crisi isteriche checcoidi eterofobe. Severn, lo so che non ci vuoi credere, perchè a te fa comodo fingerti pazzo, ma qua quello più normale di tutti sei proprio tu. Anche se essere "normali" non è che sia proprio una cosa bella....
  4. TILTaccitua

    Reunion

    Già.
  5. TILTaccitua

    Reunion

    Ammettere che io possa aver ragione, signor tacchino che fa glugluglu su quora e che come avatar ha il protagonista di due serie TV, no eh?
  6. TILTaccitua

    Reunion

    Tu ed il mmorsello siete questuanti di attenzioni, ed io sono il solito crocerossino che si piglia sempre in carico tutti i matti che trovo in giro. Fanculo tu e lui.....
  7. TILTaccitua

    Reunion

    Non ho mica capito. Spiegati meglio, a cosa ti riferisci?
  8. TILTaccitua

    Reunion

    Questo tipo di sogno, molto comune tra le persone, più che un sogno è un ricordo, una nostalgia. Sì, nostalgia. Guarda il tuo avatar.... non cogli la similitudine col tuo sogno? E le tue foto? Pregevoli, tra l'altro. Ora unisci i puntini e vedi se ci arrivi. Non è nemmeno colpa tua, il tuo cervello ti rema contro, così come il mio fa con me, e non riesci ad unirli. Mio caro Jean Luc, ti do un link, un indizio ad unire i puntini (se ci riesco visto che non so nemmeno se ho questa applicazione sul pc) ed2k://|file|TNG%20-%205x25%20-%20Una%20Vita%20Per%20Ricordare%20(#Startrekitalia%20Su%20Azzurra).avi|365374822|318CB120FD59B34716B15545AFC81A27|h=7EICHIA2O4UXCHR6AYM6FTFF7SLSFPWO|/
  9. TILTaccitua

    Reunion

    Sto mettendo giù le basi della fisica che studieranno nelle università fra almeno 10.000 anni.... lavoro difficilissimo. Un po' come laurearsi in una facoltà dove non esistono professori che insegnano la materia, non esistono assistenti, non esistono compagni di corso, non esiste il programma di studio, non esistono testi..... e non esiste nemmeno la facoltà, e manco il nome. Tutto quel che ho è che i miei (pseudo) consimili sono dei primati antropomorfi.... ed infatti avete il fattore Rhesus Macacus.... ed ho solo me stesso. Solo in mezzo alle scimmie.... ma che cazzo ci sono venuto a fare su 'sto pianeta? Mica l'ho capito.
  10. TILTaccitua

    Reunion

    https://www.focus.it/comportamento/psicologia/coscienza-uomo-vissuto-senza-cervello e questo qui? questo qui non ha il cervello eppure nemmeno se ne era mai accorto https://www.infermieritalia.com/2015/07/22/vive-senza-cervelletto-da-25-anni/ e questa qui? lol ma si può andare in giro senza cervello? scostumata mmorsè, evolviti cazzo, sembri una scimmia che scimmiotta un asino che si crede un pappagallo le sinapsi bla bla bla coi canali ionici e co-ionici
  11. TILTaccitua

    Reunion

    Quindi sono molti anni che ti sogni di perdere macchine e motocicli. Ma possibile che dopo tanti anni non vuoi cercare una spiegazione a questo tipo di sogni? Cazzo, per me il significato di questi tuoi sogni è strachiarissimo ma se ora te lo spiegassi non varrebbe..... lo devi comprendere tu. Cazzo mmors, fai qualcosa per te stesso.... possibile che non ci vuoi mai porre attenzione a questo tipo di sogno? Se non vuoi crepare giovane ti consiglio di porci un po' di attenzione a questi sogni.
  12. TILTaccitua

    Reunion

    Ti racconto qualche mio sogno e vediamo se la tua "chimica" riesce a spiegarlo. La notte tra il 21 ed il 22 Aprile scorso sogno di fare un incidente con la macchina. Nel sogno mi vedo arrivare una macchina frontalmente. Al momento dell'impatto mi sveglio. La mattina del 22 Aprile, dopo due ore dal sogno, sulla statale vicino casa un ragazzotto di 20 anni perde il controllo della sua macchina e mi centra frontalmente. Macchina distrutta, frattura del setto nasale e due costole criccate.... ma questo non nel sogno, ma per davvero. Qualche mese fa sogno una cosa di lavoro, una porta lasciata aperta. Al mattino chiamo un collaboratore e gli dico di andare a controllare immediatamente quella porta visto che in quella stanza ci sono dei soldi. Lui mi richiama e mi dice "scusami l'avevo scordata aperta da ieri sera, ma tu come facevi a saperlo?". Non gioco al lotto ma a seguito di una mia, chiamiamola meditazione atemporale, mi vado a prendere due ambi al lotto, conservo le giocate. Premesso che mi sono dato i due ambi non per soldi ma perchè mi occorreva una controprova che la mia "meditazione" non fosse frutto della mia fantasia e dovevo avere la prova di essere davvero riuscito ad andare nel passato e nel futuro. Mi fermo qui, ce ne sono alcune.... ma non te le racconto..... ora che mi dici della tua chimica e delle tue sinapsi? Secondo te, visto che oramai io ho raggiunto questi stadi di comprensione, dicevo, secondo te io che me ne faccio della tua "chimica" e delle tue "sinapsi" a fronte di ciò? Sì bravo..... esattamente quella cosa lì che si fa con la carta igienica.
  13. TILTaccitua

    Reunion

    Io invece mi sono già spiegato gli ipermemori.... quel che ignoro sta ancora oltre.
  14. TILTaccitua

    Reunion

    Non sono un ipermemore e quindi non lo ricordo ma già basta l'esistenza di un solo ipermemore per mandare a benedire il tuo miliardo di miliardi elevati a miliardi di miliardi di sinapsi. Non esistono abbastanza sinapsi per loro.... eppure si ricordano tutto a partire da pochi giorni di vita.... anche le targhe che sfrecciavano 50 anni prima mentre il papà li portava alla gita domenicale. Abbiamo centinaia di ipermemori su cui stanno cercando di capirci qualcosa..... e, come naturale che sia, non ci capiscono nulla. Così come non ci capiscono nulla riguardo il funzionamento di tutto il cervello. Ora arrivi tu, fresco fresco, e ti convinci che la scienza sa bla bla bla e che bla bla bla..... mmorsello mio, ma quanto sei fesso?
  15. TILTaccitua

    Reunion

    A proposito di quell'esperimento che hai linkato..... hai la risposta davanti gli occhi ma non la vedi. Ok, provo a rendertela più evidente, a stessi pattern (stampino in italiano) stesse aree. E fin qui non ci piove (ma attenzione che i soggetti devono essere o tutti destrimani o tutti mancini altrimenti non si hanno risultati sovrapponibili), ma da dove nasce lo stimolo, l'informazione che mette in moto tutto ciò? Dalla chimica? Ma anche no visto che non ne è stata individuata una universalmente verificabile? Dagli stimoli elettrici? Ma anche no visto che, nonostante milioni di dollari spesi dai servizi segreti americani e russi, è mai emersa una sola sostanza in grado di lavorare correttamente e nemmeno elettroshock vari. Quindi? Chi o cosa è che causa il sogno? Mi sa tanto che la scienza, se continua con questo andazzo, non ci arriverà mai. Ed il problema è assai enorme.... ma enorme enorme enorme. Molto più di quanto immagini visto che se si vuole comprendere (almeno) il nostro universo si deve prima comprendere cosa è l'uomo e per comprendere l'uomo bisogna, appunto, comprenderlo ma se noi osserviamo solamente il 25% di un uomo come potremmo mai capirlo? E come potremmo mai capire l'universo che ci circonda? senza parlare degli altri infiniti universi..... Un gran bel problema, inimmaginabile nella sua grandezza. Questa è fisica, caro mmors, nulla di metafisico animico religios-ascetico sciamanico spiritualista spiritista gnostico sensazio-complottista settarista ecc ecc ecc ma semplice e banale fisica cui la scienza ha deciso di chiudergli la porta in faccia. Ma affari loro.... io studio per mio conto, mica ho bisogno di questa scienza.
×