Jump to content

TILTaccitua

Membri
  • Content Count

    24035
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

TILTaccitua last won the day on March 4 2021

TILTaccitua had the most liked content!

Community Reputation

-1 discutibile

About TILTaccitua

  • Rank
    ยกใหญ
  • Birthday 01/01/1899

Contact Methods

  • AIM
    Tanto va
  • MSN
    la gatta
  • Website URL
    al lardo
  • ICQ
    bel tempo
  • Yahoo
    si spera

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Davanti al PC
  • Interessi
    Tu.

Recent Profile Visitors

193237 profile views
  1. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Bene, bene, bene. Ma le tue qualità personali ti impongono di fare qualcosina in più che non il semplice cazzeggio su VR. Soprattutto a favore di altri. Ricorda che non puoi egemonizzare o sprecare quel che ti è stato abbondantemente donato. Sì, io in Thailandia a fare un mix di filosofo e di asceta.... ma il mio brutto carattere è quel che è, e quindi non tutto mi riesce semplice."
  2. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Mi ricordo che avevi eccellenti potenzialità e lusinghiere qualità, l'unico difettuccio veniale è che eri un tantinello leccaculo ma vabbè, nessuno è perfetto. Gran bella mente e positivamente introspettivo. Sei ancora quello lì o sei cambiato?
  3. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Clodo, è un piacere saperti sano. Mancano all'appello molti personaggi di Isle e mi piacerebbe saperli sani pure loro.
  4. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Esattamente. Anche ai Rhesus Macacus non gliene frega una cippa.
  5. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Che non ve/te ne fregasse nulla l'avevo già detto ed avevo anche sottolineato le conseguenze di questo vostro menefreghismo. Conseguenze che state già pesantemente pagando. Ma pesantemente, a prescindere da chi avete votato perchè anche se le elezioni avessero dato risultati diversi sempre più nella merda sareste, probabilmente, a risultato diverso, anche peggio. Il macroargomento è esattamente il medesimo.... macro. Un po' come quando a Lettere e Filosofia si discute di filologia della lingua Apache.
  6. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_raeliano A parte quel che dice wikipedia, che comunque qualcosina la spiega... ma proprio qualcosina e marginalmente, resta da domandarsi con chi, o con che cosa, parla la Meloni tutte le mattine? Proprio "parlare" e proprio "tutte le mattine". Non è mica l'unica che parla con Rahel.... come lei molti altri ed altre. Ora, e dovreste per il vostro stesso bene, non per amore della scienza o per filantropia ma proprio per il vostro stesso buco del culo, chiedervi cosa si dicono Rahel e la Meloni ogni mattina visto che a sedere sul trono d'Italia c'è Rahel.... mica la Meloni. E comunque, se qualcuno ha qualche domanda, intelligente please, riguardo questo Rahel e riguardo cosa si nasconde dietro a tutto ciò .... sono qui. So bene che non frega un cazzo panem et circenses e tutti contenti a farsi togliere l'80% del reddito, e nel giro di un ventennio anche tutti i risparmi..... manco gli schiavi erano trattati peggio di così. Quindi immaginate pure da soli quanto siete stupidi. Valete meno, per costoro, della carne da macello. Meno della carne da cannone..... meno della merda. Idioti. Evolvetevi un pochino che state messi malissimo. Purtroppo dovrete prima evolvervi individualmente e solamente quando avrete raggiunto una massa critica potrete organizzarvi ma dovete partire da soli, individualmente. Evolvetevi, cazzo.
  7. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Guarda che non sono io quel che ha detto "Ignorami, non rispondermi, dai che puoi farcela." E poi vieni a spiegare che i forum sono un luogo per parlare e blablabla. Lo vedi che hai enormi problemi mentali? Ma enormi. Concordo col fatto che i forum sono luoghi per parlare ma mai ti ho chiesto di ignorarmi.... io non sono stupido a tal punto o ignorante al punto da volerti tappare la bocca; questo lo fai tu dicendo "ignorami, dai che puoi farcela" non io. Ed è verissimo che i tuoi post hanno mie citazioni al loro interno; ma te l'ho detto giusto per farti notare che tu mi chiedi di ignorarti mentre tu ne sei incapace.... non ti ho detto "ignorami". Questo tuo è un infantilismo causato da un bassissimo livello culturale per lo più dovuto ad una ignoranza fideistica pseudoscientista. Ma come te molti altri, sei in buonissima compagnia. Combattervi o educarvi non è nel mio target ed infatti ho girato i tacchi, ho lasciato il belpaese, e vi ho lasciati tutti lì a coprofagizzarvi reciprocamente. Poi, sicuramente per mia stupidità, ci provo a darvi qualche suggerimento per farvi elevare un pochino ma sbaglio a farlo. Non si può spiegare ad una scimmia una banalissima moltiplicazione.... non potrà mai arrivarci. Basti guardare per chi votate. Votaste Berlusconi, votaste Salvini, votaste Renzi ed avete votato la Meloni che, sue parole, ogni mattina parla con Rahel, Chi è Rahel? Io so chi è Rahel, ed è qualcosa di moto più di quello che google vi rimanda, ma voi dovresti domandarvelo, voi l'avete votata. Dovreste documentarvi sulle amicizie della Meloni ma per farlo dovreste elevarvi e so che non ne avete voglia. Io, comunque, una che parla con Rahel tutte le mattine col cazzo che la metterei a presiedere un governo. Lo so che non puoi arrivarci, mmorselli, intimamente vorresti pure farlo ma proprio non ne hai nè i mezzi nè la voglia.... già, la banalissima moltiplicazione della scimmia e so bene che non ce la fai a fare 4x3=12. E comunque sbaglio io a credere che potresti/potreste farcela. Gnaa fate.... popo gnaa fate. Ma anzichè credere che io sia un soggetto con problemi di autostima che, qualora fosse, sarebbe comunque un mio problema perchè non vai a cercare di capire con chi cazzo parla la Meloni tutte le mattine? Questo è un bel problema visto che l'avete messa lì a decidere le vostre sorti.... e non è cosa da poco. Ma siete (sei) talmente stupidi ..... Gnaa fate.... ed è molto più semplice dare del pazzo a me piuttosto che farvi qualche domandina terra terra. Vero? Vero.
  8. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Sostanzialmente mi stai dicendo che non puoi fare a meno di rispondermi. E forse anche io. Ma ok, va benissimo, io non ho i tuoi problemi infantili "tu mi rispondi, io no, tattattero tattattà" ma almeno cerca di elevare i contenuti. Sempre se ce la fai....
  9. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Volendolo, certo che posso farcela, e spesso lo faccio; ma com'è che tu non puoi? Tutti i tuoi ultimi post hanno un mio "quote" all'interno. Amore? Ossessione? Rosicamento? Piuttosto, cerca di evolverti un pochino. La conoscenza non ha nulla a che vedere con l'evoluzione darwininana.... fai finta di non capire o sei accecato dal rosicamento?
  10. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Figliuolo, ma la pianti di rosicare come un triceratopo? Piuttosto, cerca di evolverti un pochino.
  11. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Bello rivederti. Fa piacere saperti sano. Ma quale mistico! I mistici, perlopiù, erano mezzi invasati. Io mi sto specializzando in miracoli.... altrochè mistico.
  12. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Sì, Matt, ho madre figlia e sorella in Italia. La sorella si prende cura della mamma e la mamma si prende cura di mia sorella e mia figlia, oramai laureata, è inserita bene nel mondo del lavoro pertanto io mi sono lasciato aperto tutte le varie possibilità per andare a vivere dove meglio preferivo. Il motossaipuan è esteticamente bruttarello, vero, ma comodissimo come un pick-up. Prestazioni ridicole ma ti godi il paesaggio che è una bellezza.... e carica come una bestia da soma. Sì, la Russia rischia di andare a puttane ma è altrettanto vero che in Europa tutti stanno già a puttane. L'unica differenza sta nel fatto che i russi sono consapevoli di quel che sta accadendo e qui da noi... no. Io, per non sbagliare, sono dall'altra parte del mondo a godere della bellezza degli alberi del cocco, i templi dorati, la frutta incredibile e le autoctone.... senza disprezzare nemmeno le alloctone.
  13. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    ... e ricordati che la Sofia è femmina.
  14. TILTaccitua

    Hey chi sono i sopravissuti?

    Tu hai fatto lo stesso percorso di Paolo Bonolis. Sapevi che Paolo Bonolis è dislessico e profondamente balbuziente? Proprio per combattere la sua dislessia e balbuzie si è impegnato al punto tale che ora parla a mitraglia come un AK. Lo stesso vale per Luca Laurenti, lui non solamente è dislessico ma anche disprassico. Laurenti ha combattuto in parte la sua disprassia col pianoforte ed in parte ha combattuto la dislessia col canto. Ed infatti Laurenti, quando non suona e canta, è una specie di Paperino ma quando comincia a cantare ed a suonare è da commuoversi per la bravura. In ogni caso loro sono rimasti coi loro problemi seppur li abbiano nascosti talmente bene al punto da sembrare migliori di una persona "normale". Anche tu sei dislessico ed hai anche una dislessia cognitiva ciò nonostante, e sei comunque sul giusto percorso, puoi superare sempre meglio la tal cosa. Soffri anche di leggera schizofrenia dei lobi del cervello per quel che concerne la parte maschile e femminile di te. Non a caso le tue pulsioni risultano essere apparentemente devianti. So che non sei riuscito a farci nulla contro questa forma di schizofrenia, così come invece sei riuscito a fare per la tua dislessia, ed in effetti nei tuoi scritti non esistono praticamente mai errori grammaticali e sintattici segno che ci stai lavorando su e ci stai lavorando bene. Innanzi tutto non hai ancora preso coscienza di soffrire di questa schizofrenia di genere all'interno di te. Dovresti, ma anche no... a tua scelta, cominciare a farci qualcosa. La diagnosi è semplice, ti sei nascosto la parte femminile di te. Poi, se sei interessato ti spiego cosa intendo per "parte femminile" che non ha nulla a che vedere col genere espresso sulla carta d'identità. Io non so se questo tuo problema ha origine in problematiche familiari o relazionali di quando eri ancora un bimbo o animico-spirituali ma lavorarci sopra, da parte tua, non sarebbe male. Per aiutarti nell'indagine e nella terapia posso dirti che attualmente tu stai usando solamente il lobo encefalico maschile di te, di solito nei non-mancini è quello di sinistra ma per saperlo con precisione dovrei farti alcuni test. Suppongo che tu potresti essere un falso destrimane con una elevata percentuale di mancinismo.... ma dovrei farti fare diversi test. Ma suppongo che sia così. Per me, risolverti il problema di questa schizofrenia sarebbe un giochino da ragazzi ma, in ogni caso e non se ne può fare a meno, servirebbe la tua collaborazione. Tutto ciò te lo posso dimostrare con un esempio praticissimo dicendoti che talvolta tu hai qualche problema con la destra e la sinistra nel senso che potrebbe succederti di indicare la destra ma chiamarla sinistra... o viceversa. Vero che ti succede? So benissimo che questo ti succede. Lo so, tu mi detesti perchè io rappresento per te quel che tu vorresti essere ma, soprattutto, per te io sono quella parte "femminile", chiamiamola così, che tanto vorresti comprendere ma, non potendo, vuoi nascondertela. Potrei aiutarti moltissimo se solamente tu lo permettessi a te stesso. Come puoi comprendere da te stesso anche quel che ci siamo detti in questi giorni va letto in una chiave non-dualistica, non maschile/femminile, altrimenti si rimane idioti. Lo scienziato deve essere anche sciamano e lo sciamano deve essere anche scienziato. Cinquanta e cinquanta. Senza ciò non si va da nessuna parte; ed infatti la scienza brancola nel buio e lo spiritualismo spara fantasticherie a manetta. Un vero uomo di scienza non può non essere anche sciamano ed un vero sciamano non può non essere anche scienziato. Ecco perchè io riesco in cose per te assurde.... e ci prendo anche. Non perchè io sia intelligente e tu stupido ma perchè io sono mentalmente androgino, seppur sessualmente maschio. Io sono scienziato e sciamano, che è cosa semplicissima da realizzarsi perchè basta sentirsi tale e cercare di vivere tutta la propria vita senza mai perdere la direzionalità di questa bussola. Siamo nel terzo millennio, evolviti, altrimenti continui ad essere un inquisitore medievale solamente con in più in mano un telefonino.
×