-
Content Count
24037 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
35
Everything posted by TILTaccitua
-
Il mmorsello ha l'assoluta necessità di fare il tacchino, o sentirsi tale, e quindi non è più interessato ad Isle in quanto sgamato. Ora frequenta siti di nerd idiotizzati come Quora o altri sitarelli specializzati dove può esprimere la sua arte tacchineggiante pavoneggiante e sentirsi "qualcuno". Tipico delle persone represse e frustrate. Sì, dispiace un pochino che Isle sia morta. Non eravamo troppi e non eravamo pochi.... si stava bene e ci si poteva confrontare su molte cose. Vero pure che ho fatto una gran pulizia di persone ipodotate.... ma mi sa che ho esagerato. Ma non è nemmeno colpa mia se il mondo è fatto di idioti ipodotati.
-
Sì, anche io penso che sia successo qualcosa a severn.... oppure a sua madre.
-
https://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2022/02/09/terremoti-paura-nella-bassa-scossa-breve-ma-netta_ef219e49-d170-4772-94ac-0716977a7184.html magnitudo 4, bella briscola mmorsè, sei sano?
-
Bene, bene, bene. Ma le tue qualità personali ti impongono di fare qualcosina in più che non il semplice cazzeggio su VR. Soprattutto a favore di altri. Ricorda che non puoi egemonizzare o sprecare quel che ti è stato abbondantemente donato. Sì, io in Thailandia a fare un mix di filosofo e di asceta.... ma il mio brutto carattere è quel che è, e quindi non tutto mi riesce semplice."
-
Mi ricordo che avevi eccellenti potenzialità e lusinghiere qualità, l'unico difettuccio veniale è che eri un tantinello leccaculo ma vabbè, nessuno è perfetto. Gran bella mente e positivamente introspettivo. Sei ancora quello lì o sei cambiato?
-
Clodo, è un piacere saperti sano. Mancano all'appello molti personaggi di Isle e mi piacerebbe saperli sani pure loro.
-
Esattamente. Anche ai Rhesus Macacus non gliene frega una cippa.
-
Che non ve/te ne fregasse nulla l'avevo già detto ed avevo anche sottolineato le conseguenze di questo vostro menefreghismo. Conseguenze che state già pesantemente pagando. Ma pesantemente, a prescindere da chi avete votato perchè anche se le elezioni avessero dato risultati diversi sempre più nella merda sareste, probabilmente, a risultato diverso, anche peggio. Il macroargomento è esattamente il medesimo.... macro. Un po' come quando a Lettere e Filosofia si discute di filologia della lingua Apache.
-
https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento_raeliano A parte quel che dice wikipedia, che comunque qualcosina la spiega... ma proprio qualcosina e marginalmente, resta da domandarsi con chi, o con che cosa, parla la Meloni tutte le mattine? Proprio "parlare" e proprio "tutte le mattine". Non è mica l'unica che parla con Rahel.... come lei molti altri ed altre. Ora, e dovreste per il vostro stesso bene, non per amore della scienza o per filantropia ma proprio per il vostro stesso buco del culo, chiedervi cosa si dicono Rahel e la Meloni ogni mattina visto che a sedere sul trono d'Italia c'è Rahel.... mica la Meloni. E comunque, se qualcuno ha qualche domanda, intelligente please, riguardo questo Rahel e riguardo cosa si nasconde dietro a tutto ciò .... sono qui. So bene che non frega un cazzo panem et circenses e tutti contenti a farsi togliere l'80% del reddito, e nel giro di un ventennio anche tutti i risparmi..... manco gli schiavi erano trattati peggio di così. Quindi immaginate pure da soli quanto siete stupidi. Valete meno, per costoro, della carne da macello. Meno della carne da cannone..... meno della merda. Idioti. Evolvetevi un pochino che state messi malissimo. Purtroppo dovrete prima evolvervi individualmente e solamente quando avrete raggiunto una massa critica potrete organizzarvi ma dovete partire da soli, individualmente. Evolvetevi, cazzo.
-
Guarda che non sono io quel che ha detto "Ignorami, non rispondermi, dai che puoi farcela." E poi vieni a spiegare che i forum sono un luogo per parlare e blablabla. Lo vedi che hai enormi problemi mentali? Ma enormi. Concordo col fatto che i forum sono luoghi per parlare ma mai ti ho chiesto di ignorarmi.... io non sono stupido a tal punto o ignorante al punto da volerti tappare la bocca; questo lo fai tu dicendo "ignorami, dai che puoi farcela" non io. Ed è verissimo che i tuoi post hanno mie citazioni al loro interno; ma te l'ho detto giusto per farti notare che tu mi chiedi di ignorarti mentre tu ne sei incapace.... non ti ho detto "ignorami". Questo tuo è un infantilismo causato da un bassissimo livello culturale per lo più dovuto ad una ignoranza fideistica pseudoscientista. Ma come te molti altri, sei in buonissima compagnia. Combattervi o educarvi non è nel mio target ed infatti ho girato i tacchi, ho lasciato il belpaese, e vi ho lasciati tutti lì a coprofagizzarvi reciprocamente. Poi, sicuramente per mia stupidità, ci provo a darvi qualche suggerimento per farvi elevare un pochino ma sbaglio a farlo. Non si può spiegare ad una scimmia una banalissima moltiplicazione.... non potrà mai arrivarci. Basti guardare per chi votate. Votaste Berlusconi, votaste Salvini, votaste Renzi ed avete votato la Meloni che, sue parole, ogni mattina parla con Rahel, Chi è Rahel? Io so chi è Rahel, ed è qualcosa di moto più di quello che google vi rimanda, ma voi dovresti domandarvelo, voi l'avete votata. Dovreste documentarvi sulle amicizie della Meloni ma per farlo dovreste elevarvi e so che non ne avete voglia. Io, comunque, una che parla con Rahel tutte le mattine col cazzo che la metterei a presiedere un governo. Lo so che non puoi arrivarci, mmorselli, intimamente vorresti pure farlo ma proprio non ne hai nè i mezzi nè la voglia.... già, la banalissima moltiplicazione della scimmia e so bene che non ce la fai a fare 4x3=12. E comunque sbaglio io a credere che potresti/potreste farcela. Gnaa fate.... popo gnaa fate. Ma anzichè credere che io sia un soggetto con problemi di autostima che, qualora fosse, sarebbe comunque un mio problema perchè non vai a cercare di capire con chi cazzo parla la Meloni tutte le mattine? Questo è un bel problema visto che l'avete messa lì a decidere le vostre sorti.... e non è cosa da poco. Ma siete (sei) talmente stupidi ..... Gnaa fate.... ed è molto più semplice dare del pazzo a me piuttosto che farvi qualche domandina terra terra. Vero? Vero.
-
Sostanzialmente mi stai dicendo che non puoi fare a meno di rispondermi. E forse anche io. Ma ok, va benissimo, io non ho i tuoi problemi infantili "tu mi rispondi, io no, tattattero tattattà" ma almeno cerca di elevare i contenuti. Sempre se ce la fai....
-
Volendolo, certo che posso farcela, e spesso lo faccio; ma com'è che tu non puoi? Tutti i tuoi ultimi post hanno un mio "quote" all'interno. Amore? Ossessione? Rosicamento? Piuttosto, cerca di evolverti un pochino. La conoscenza non ha nulla a che vedere con l'evoluzione darwininana.... fai finta di non capire o sei accecato dal rosicamento?
-
Figliuolo, ma la pianti di rosicare come un triceratopo? Piuttosto, cerca di evolverti un pochino.
-
Bello rivederti. Fa piacere saperti sano. Ma quale mistico! I mistici, perlopiù, erano mezzi invasati. Io mi sto specializzando in miracoli.... altrochè mistico.
-
Sì, Matt, ho madre figlia e sorella in Italia. La sorella si prende cura della mamma e la mamma si prende cura di mia sorella e mia figlia, oramai laureata, è inserita bene nel mondo del lavoro pertanto io mi sono lasciato aperto tutte le varie possibilità per andare a vivere dove meglio preferivo. Il motossaipuan è esteticamente bruttarello, vero, ma comodissimo come un pick-up. Prestazioni ridicole ma ti godi il paesaggio che è una bellezza.... e carica come una bestia da soma. Sì, la Russia rischia di andare a puttane ma è altrettanto vero che in Europa tutti stanno già a puttane. L'unica differenza sta nel fatto che i russi sono consapevoli di quel che sta accadendo e qui da noi... no. Io, per non sbagliare, sono dall'altra parte del mondo a godere della bellezza degli alberi del cocco, i templi dorati, la frutta incredibile e le autoctone.... senza disprezzare nemmeno le alloctone.
-
... e ricordati che la Sofia è femmina.
-
Tu hai fatto lo stesso percorso di Paolo Bonolis. Sapevi che Paolo Bonolis è dislessico e profondamente balbuziente? Proprio per combattere la sua dislessia e balbuzie si è impegnato al punto tale che ora parla a mitraglia come un AK. Lo stesso vale per Luca Laurenti, lui non solamente è dislessico ma anche disprassico. Laurenti ha combattuto in parte la sua disprassia col pianoforte ed in parte ha combattuto la dislessia col canto. Ed infatti Laurenti, quando non suona e canta, è una specie di Paperino ma quando comincia a cantare ed a suonare è da commuoversi per la bravura. In ogni caso loro sono rimasti coi loro problemi seppur li abbiano nascosti talmente bene al punto da sembrare migliori di una persona "normale". Anche tu sei dislessico ed hai anche una dislessia cognitiva ciò nonostante, e sei comunque sul giusto percorso, puoi superare sempre meglio la tal cosa. Soffri anche di leggera schizofrenia dei lobi del cervello per quel che concerne la parte maschile e femminile di te. Non a caso le tue pulsioni risultano essere apparentemente devianti. So che non sei riuscito a farci nulla contro questa forma di schizofrenia, così come invece sei riuscito a fare per la tua dislessia, ed in effetti nei tuoi scritti non esistono praticamente mai errori grammaticali e sintattici segno che ci stai lavorando su e ci stai lavorando bene. Innanzi tutto non hai ancora preso coscienza di soffrire di questa schizofrenia di genere all'interno di te. Dovresti, ma anche no... a tua scelta, cominciare a farci qualcosa. La diagnosi è semplice, ti sei nascosto la parte femminile di te. Poi, se sei interessato ti spiego cosa intendo per "parte femminile" che non ha nulla a che vedere col genere espresso sulla carta d'identità. Io non so se questo tuo problema ha origine in problematiche familiari o relazionali di quando eri ancora un bimbo o animico-spirituali ma lavorarci sopra, da parte tua, non sarebbe male. Per aiutarti nell'indagine e nella terapia posso dirti che attualmente tu stai usando solamente il lobo encefalico maschile di te, di solito nei non-mancini è quello di sinistra ma per saperlo con precisione dovrei farti alcuni test. Suppongo che tu potresti essere un falso destrimane con una elevata percentuale di mancinismo.... ma dovrei farti fare diversi test. Ma suppongo che sia così. Per me, risolverti il problema di questa schizofrenia sarebbe un giochino da ragazzi ma, in ogni caso e non se ne può fare a meno, servirebbe la tua collaborazione. Tutto ciò te lo posso dimostrare con un esempio praticissimo dicendoti che talvolta tu hai qualche problema con la destra e la sinistra nel senso che potrebbe succederti di indicare la destra ma chiamarla sinistra... o viceversa. Vero che ti succede? So benissimo che questo ti succede. Lo so, tu mi detesti perchè io rappresento per te quel che tu vorresti essere ma, soprattutto, per te io sono quella parte "femminile", chiamiamola così, che tanto vorresti comprendere ma, non potendo, vuoi nascondertela. Potrei aiutarti moltissimo se solamente tu lo permettessi a te stesso. Come puoi comprendere da te stesso anche quel che ci siamo detti in questi giorni va letto in una chiave non-dualistica, non maschile/femminile, altrimenti si rimane idioti. Lo scienziato deve essere anche sciamano e lo sciamano deve essere anche scienziato. Cinquanta e cinquanta. Senza ciò non si va da nessuna parte; ed infatti la scienza brancola nel buio e lo spiritualismo spara fantasticherie a manetta. Un vero uomo di scienza non può non essere anche sciamano ed un vero sciamano non può non essere anche scienziato. Ecco perchè io riesco in cose per te assurde.... e ci prendo anche. Non perchè io sia intelligente e tu stupido ma perchè io sono mentalmente androgino, seppur sessualmente maschio. Io sono scienziato e sciamano, che è cosa semplicissima da realizzarsi perchè basta sentirsi tale e cercare di vivere tutta la propria vita senza mai perdere la direzionalità di questa bussola. Siamo nel terzo millennio, evolviti, altrimenti continui ad essere un inquisitore medievale solamente con in più in mano un telefonino.
-
Sì, un giorno potrebbe anche succedere, riguardo la prostata, la pompetta non direi proprio, non faccio mettere mani sul mio corpo a chirurghi incapaci. Ma fermati di rosicare gettandomi addosso cose che esistono solamente nel tuo cervello, piuttosto vedi di fare qualcosa per te stesso dato che Matt dice "pesante" e tu, come tuo solito non capisci un cazzo e percepisci "peNsante" cominciando subito a straparlarti addosso. Lo vedi che sei dislessico e non capisci un cazzo di quello che le persone intendono, salvo poi comunque rosicare come un triceratopo, ed il tutto senza motivo di essere? Fattene una ragione... è così. Per questo motivo ti sei creato una comfort-zone di isolamento totale; perchè hai compreso che tu non sei adatto a stare tra le persone e le persone, prima o poi, ti sfanculano per quello che sei; un tronfio tacchino dislessico straparlante. Ma io, almeno, ti voglio bene lo stesso perchè riesco, in ogni caso, ad intravedere in te grosse qualità. Coglione.
-
... il pubblico questo vuole.
-
Ma la pianti di rosicare? E' tutta la vita che rimugini, rosichi. Lo so che vorresti essere me, il sommo ed immarcescibile TILT , e so anche che ti fai schifo da solo . Pertanto rassegnati, tu sei e sarai sempre mmorselli ed io sono e sarò sempre TILT..... quello tutto "completo" anche nelle parti basse, ricordi?
-
Ciao Matt, bello rivederti. E' da molto che il lupacchiotto e lo spartano non si vedono. Mi piacerebbe saperli sani pure loro. No, mmorsè, ti sbagli. Io quel che dovevo dire l'ho scritto e tanto mi basta. Non devo mica fare proseliti o convincere qualcuno, il mio intento è quello di fornire riflessioni... per il momento ho messo tantissima carne al fuoco. Se tu sei vegetariano ce ne faremo tutti una ragione.
-
Permettimi di tirar fuori da tutta la conversazione questi due aspetti i quali, a mio giudizio, oltre ad essere intimamente legati tra loro, costituiscono la base di partenza di un sano percorso di lavoro. Perchè questi due temi sono intimamente legati tra loro? Rispondo con un esempio, scienza fisica e scienza metamateriale non solamente dovrebbero lavorare in sinergia ma l'una non dovrebbe mai dimenticarsi dell'altra. E l'esempio è la costruzione ingegneristica di un tunnel atto a trapassare una montagna dove la scienza fisica compie un lavoro di scavo del tunnel da un lato del monte e la scienza dello spirito scava, dall'altro lato del tunnel, l'altra metà rimanente; ed insieme compiono l'opera. Il problema è che la scienza sta vieppiù trasformandosi in religione assoluta e la scienza dello spirito è perlopiù in mano a soggetti esaltati pseudomistici (religiosi ed affini, appunto). Il mondo metamateriale è realissimo anche più del mondo materiale pertanto sarebbe cosa buona, sia per l'essere umano in genere ma soprattutto per il singolo, non scordarsi mai ambo le realtà visto che sono intimamente collegate tra loro. Non si può studiare tutta una gamba studiando unicamente l'alluce. Ovvio che poi non si riesca ad approdare a nulla. Ed, altresì, non dovremmo permettere alla scienza di farsi religione così come allo studio metafisico di farsi tale. Il primato deve rimanere all'uomo e non alle scienze, fisiche e metafisiche, che altro non sono che due strumenti in mano all'uomo stesso; ma non all'uomo inteso come genere umano, questo è secondario, ma l'uomo inteso come IO SONO. All' IO il primato. Ecco perchè in altri post ti dicevo "io sono dotato di tutto ma soprattutto IO ho preso possesso di IO, ed IO mi sento già il più bello, figo, ricco e potente bla bla bla". Nel momento in cui io prende possesso di IO, che sono due cose diverse, nemmeno i miracoli sono un problema.... chiedasi a Gesù di Nazareth che diceva: "IO SONO è la via, IO SONO è la verità ed IO SONO è la vita". Avevo detto che non te la avrei spiegata ed alla fine te l'ho spiegata. Tutto qui.
-
Non immagini nemmeno quanto io ami questo tema degli insetti. Ho condotto personalmente degli esperimenti sugli insetti. Purtroppo qui non esiste bibliografia di supporto in quanto questa cosa degli insetti sembra essere uno studio eseguito solamente da me e da nessun altro quindi non chiedermi link di supporto che non ne ho ma sono riuscito a comunicare con la loro intelligenza metamateriale ed i risultati sono stati, per voi umani , incredibili. Ed infatti non te li dico perchè tanto non mi crederesti. Comunque te li puoi benissimo immaginare in quanto tutto ciò che ha coscienza è metamateriale, quindi anche i vegetali. E' meglio che non ti dica se anche i minerali dispongano di coscienza altrimenti ne usciresti pazzo.
-
Quindi ammetti che taluni sappiano farla. Possano. Già è un passo in avanti. Beh, c'è chi la chiama "meditazione"..... che poi è la stessa cosa. Provaci, fai una meditazione dove ti poni una domanda e vedi quel che succede. Provare è gratis e, male che ti va, ti fai una bella dormita.