Jump to content

Jolly_Roger

Membri
  • Content Count

    296
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Jolly_Roger

  • Rank
    Fetida canaglia
  1. Azz... Loro vendono una cosa che causa il cancro per poi pagare i medici a trovare una cura, in poche parole ogni fumatore è vittima di un investimento, se si trovasse la cura il mercato delle sigarette aumenterebbe fino alle stelle. :)
  2. Fumando solo le canne non si prende il vizio del fumo. A meno che uno di mestiere non faccia il controllo qualità in un coffee-shop di Amsterdam, non si assume abbastanza nicotina da arrivare alla dipendenza... C'è la dipendenza dal THC, ma è per lo più psicologica, si smette quando si vuole perchè non crea scompensi fisici una volta che ne privi l'organismo... IO vorrei fare il controllore di qualità :D quasi quasi faccio richiesta :) Uno spinello al giorno leva il medico di torno!!! (o divento tonno) :crybaby: Comunque leggere il libro non mi farebbe male.
  3. Jolly_Roger

    Manaudou, la nuotatrice sexy

    Sei troppo forte cumpà :) :D :crybaby:
  4. Jolly_Roger

    [NEWS] Goodbye Indian Reserve

    piu andiamo avanti piu il p2p muore (sempre se non lo è gia) :bastardinside:
  5. Jolly_Roger

    [NEWS] Goodbye Indian Reserve

    colpa del p2p o colpa della gente montata?? Non ho letto tutto il post poichè non ho piu voglia di stare dietro a queste stronzate da bambinetti... Fate basta con le scenate che non si finisce da nessuna parte... Jolly_Roger :guardaquello: www.italiandyurno.biz :guardaquello:
  6. Jolly_Roger

    Ban pennuto

    se lo apro io lo stesso post che sono a livelli piu alti di pennuto su itd?? Posso?
  7. Jolly_Roger

    Coprifuoco

    aggiungere una O a sostantivi femminili o fa pensare a un trans o a una lesb... Bon basta con le vacolate :P
  8. Jolly_Roger

    Coprifuoco

    ma per caso la tua ragazza si chiama ugo? :P :( :P UGO!!!
  9. Jolly_Roger

    L'abbiamo vista brutta!

    sia di Nick e di fatto... SEI UN EROE :P Fortuna che sei sano e salvo
  10. Jolly_Roger

    Coprifuoco

    Lo stesso vale per me. Ma è ormai un anno che non ho una ragazza fissa... preferisco delle storie di: Penetrare il centro :( :P
  11. Jolly_Roger

    Marijuana fa bene al cuore dei topi

    Voglio essere un topo :( almeno faccio uso gratuiti :P
  12. Jolly_Roger

    Ban pennuto

    non ce'è problema anvcaccar se qualcuno che può passa spero che faccia qualcosa...
  13. Jolly_Roger

    Ban pennuto

    non so se fosse possibile ma qualcuno dello staff provederebbe a punire soggetti i quali vogliono provocare solo Flame? per sbagli avevo scritto spam :lol:
  14. Jolly_Roger

    Ban pennuto

    Vito lascia stare i troll... l'ho gia detto molto tempo fa: Allora è stato uno spam reciproco :lol:
  15. Jolly_Roger

    Tana per coscia78!!!

    :lol:
×