Miciastro 0 Report post Posted September 23, 2009 (edited) Thread dedicato ai mugugni fantacalcistici. Inizio. MERDA! Mi son dimenticato dell'esistenza di galloppa nella mia rosa.. :) ----------------------------------- Ah, nenè in panchina e gillet in porta.. ottimo. e cesco ha jovetic e burdisso, oltre a mezza juve che gioca domani.. Edited September 23, 2009 by Miciastro Share this post Link to post Share on other sites
UnzUnzUnzSbarabaraUnz 0 Report post Posted September 25, 2009 Piccolo mugugno? Io mi chiedo cazzo son venuto a fare qua..non ne becco una.. :the: Share this post Link to post Share on other sites
lukeduke 0 Report post Posted September 25, 2009 Piccolo mugugno? Io mi chiedo cazzo son venuto a fare qua..non ne becco una.. :thumbup: non ti preoccuoare, il campionato è ancora lungo moooolto lungo Share this post Link to post Share on other sites
Jackal 0 Report post Posted September 25, 2009 Piccolo mugugno? Io mi chiedo cazzo son venuto a fare qua..non ne becco una.. .............preparati che sta volta giochi contro di me..............che sto come una iena ed ho bisogno di punti......... :D :D <_> Share this post Link to post Share on other sites
UnzUnzUnzSbarabaraUnz 0 Report post Posted September 25, 2009 .............preparati che sta volta giochi contro di me..............che sto come una iena ed ho bisogno di punti......... :D :D ah tu ne hai bisogno...mica io.. <_> Share this post Link to post Share on other sites
Miciastro 0 Report post Posted September 25, 2009 .............preparati che sta volta giochi contro di me..............che sto come una iena ed ho bisogno di punti......... :cheers: :P -_- ah tu ne hai bisogno...mica io.. :bleh: Tu ormai tanto sei a zero.. :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
zemaria 0 Report post Posted September 25, 2009 Son stufo di pareggiare e basta!!! :huh: Share this post Link to post Share on other sites
UnzUnzUnzSbarabaraUnz 0 Report post Posted September 26, 2009 (edited) vabbè cazzo prima di fine anno almeno un punto lo farò.. :huh: e sarà alla prossima partita contro di te.. Edited September 26, 2009 by UnzUnzUnzSbarabaraUnz Share this post Link to post Share on other sites
Jackal 0 Report post Posted September 29, 2009 vabbè cazzo prima di fine anno almeno un punto lo farò.. :D e sarà alla prossima partita contro di te.. Ecco appunto..................proprio con me dovevano trovare l'ispirazione.............quel branco di cammelli che chiami squadra? :superlol: :D Share this post Link to post Share on other sites
UnzUnzUnzSbarabaraUnz 0 Report post Posted October 5, 2009 vabbè cazzo prima di fine anno almeno un punto lo farò.. :P e sarà alla prossima partita contro di te.. :the: Ecco appunto..................proprio con me dovevano trovare l'ispirazione.............quel branco di cammelli che chiami squadra? se ti puo consolare oggi dovrei tornare a fare merda.. ho un bel maccaronesbagliarigori titolare e lavezzi in panca.. :crybaby: Share this post Link to post Share on other sites
zemaria 0 Report post Posted October 6, 2009 Quest'anno non ne vinco una..sono come Badoer..dopo anni di assenza pago la ruggine.. Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted October 6, 2009 Quest'anno non ne vinco una..sono come Badoer..dopo anni di assenza pago la ruggine.. mi spieghi l'avatar ? Share this post Link to post Share on other sites
LeLe 0 Report post Posted October 6, 2009 Quest'anno non ne vinco una..sono come Badoer..dopo anni di assenza pago la ruggine.. mi spieghi l'avatar ? Ricerchina con tineye porta qui: http://www.campioniilsogno.mediaset.it/pro...eta/index.shtml :) Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted October 6, 2009 Quest'anno non ne vinco una..sono come Badoer..dopo anni di assenza pago la ruggine.. mi spieghi l'avatar ? Ricerchina con tineye porta qui: http://www.campioniilsogno.mediaset.it/pro...eta/index.shtml campioni il sogno ? :) Nome: Christian Cognome: Arrieta ma dai :P Share this post Link to post Share on other sites
Spartan23 5 Report post Posted October 7, 2009 (edited) Quest'anno non ne vinco una..sono come Badoer..dopo anni di assenza pago la ruggine.. mi spieghi l'avatar ? Ricerchina con tineye porta qui: http://www.campioniilsogno.mediaset.it/pro...eta/index.shtml campioni il sogno ? :) Nome: Christian Cognome: Arrieta ma dai :P ma è lui almeno? Edited October 7, 2009 by Spartan23 Share this post Link to post Share on other sites