Jump to content
lakedaimonII

Il mio primo giorno da rugbysta!

Recommended Posts

E da allora si è sempre eseguita prima di ogni partita.Trovata mediatica certo!chi non aspirava,all'epoca,di diventare una superstar del rugby osannato e strapagato da sponsor e giornali!.

Com'è che dite bibu?epic fail???owned?

Trovata mediatica nel senso che si è voluto spettacolarizzare una tradizione, vendendo adidas e ricamandoci sopra pubblicità.

E' ovvio che la Haka esiste da un sacco di tempo, pensa che i Maori e le loro danze esistono da ancora prima (mooolto prima) :D

Che poi il rugby sia stato portato in nuova zelanda dagli Europei, gli stessi Europei che hanno sbattutto i nativi nel ghetto, che al momento sono quasi tutti ex-europei a ballare una danza tradizionale del popolo che hanno colonizzato e ghettizzato.... è un'altra storia -_-

Comunque merde!dopo appena due settimane di allenamento sono stato convocato tra i 22 che parteciperanno,questa domenica,alla prossima di campionato(serie C).

Lo ammetto,un po' me la faccio sotto,ad ogni allenamento mi faccio male a qualche parte del corpo...figuriamoci in una partita vera cazzo!!

Sarò a Rho,e se qualcuno fosse in zona(vero clodo?)sarebbe figo se passasse!

Gli insegnerò anche il gioco alcolico da terzo tempo chiamato "swoosh"(stasera mi hanno rovinato,praticamente,essendo io il rookie della squadra dovevo seguire la regola del " se è la tua prima sera in club house devo giocare a swoosh")