Barbas 0 Report post Posted August 8, 2005 Richiamo un attimo l'attenzione di tutti; avevo detto che non avrei più postato in questo 3d, ma vista la situazione che tra l'altro vede coinvolto una delle massime cariche del sito che rappresento; sono costretto a rediggere un comunicato ufficiale firmato quindi dall'intero staff di AcKroNiC: Lo staff di AcKroNiC tutto, si dissocia publicamente e nel modo più assoluto dall'operato, dalle parole, dalle dichiarazioni che Abel23 ha espresso in questo 3d. Inoltre ci sono pesanti violazioni del regolamento interno di AcKroNiC; tra le quali la contraddizione pubblica di una dichiarazione ufficiale redatta dall'assembla amministrativa; la generazione di flame senza senso che mettono in pericolo possibili rapporti di collaborazioni con altre board; pubblicazione di materiale e informazioni riservate senza il permesso amministrativo.Pertanto l'assemblea esecutiva di AcKroNiC esonera con effetto immediato Abel23 da ogni ruolo ricoperto su AcKroNiC stesso. Chiedo scusa di nuovo a nome del sito web di cui mi faccio portavoce per le dichiarazioni di abel23, che sicuramente in preda ad un attacco acuto di pazzia, ma che dico pazzia, demenza pura, ha voluto rilasciare di sua spontanea iniziativa. Alcune affermazioni rilasciate però, possono cmq indurre a pensare qualcuna delle persone tirate in causa; non tutti sono proprio estranei alle storie di Abel23; questa ultima dichiarazione non vuole cmq giustificare un tale comportamento davvero inccettabile per un Super Mod della nostra board; sarai quindi degradato a member con effetto immediato L'AcKroNiC Staff Cose davvero inaccettabili, ringrazio Morselli per le parole di stima rivoltemi è cmq una cosa reciproca, spero che questo incidente di percorso non incrini i nostri correttissimi e civilissimi rapporti :mazzodifiori: Buona serata a tutti Share this post Link to post Share on other sites
abel23 0 Report post Posted August 8, 2005 esatto perchè mi sono stancato di quei 2 buffoni che flammano e strssato la vita di un ottima board!! devono smetterla subitò! Ti pare che starei qui a rompermi i maroni! Per 2 cretini?? :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
twoflower 1 Report post Posted August 8, 2005 Ma quando esce il cartello "Sorridi, sei su Candid Camera!"? :mazzodifiori: Non eravamo al gioco di Gerry Scotti con le gnocche?? Pensavo che Abel fosse Gerry e se indovinavo potevo avere una delle letterine o 1 milione di milioni di euri :mazzodifiori: Ecco... siete sempre i soliti! :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
robfer85 0 Report post Posted August 8, 2005 Ringrazio Barbas che con il suo intervento ha chiuso definitivamente questo flame inutile. :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
homer73 0 Report post Posted August 8, 2005 (edited) Ma quando esce il cartello "Sorridi, sei su Candid Camera!"? :mazzodifiori: oppure: :mazzodifiori: Edited August 8, 2005 by homer73 Share this post Link to post Share on other sites
grouchoknight 0 Report post Posted August 8, 2005 Carramba...un licenziamento in diretta! :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
Guest solidsnake Report post Posted August 8, 2005 Non cè questa moda che invece esiste su ddos!! Si lo ammetto: ho qualche maglietta di Baci & abbracci e della Sweet Years, e anche un paio di cappellini ho le scarpe della Nike le Silver da 170€ , ma chi è che ha fatto la spia? :mazzodifiori: Lo spazio lo prendo perchè il problema è vostro ...risolvetelo Il pallone è mio e non si gioca più :mazzodifiori: le prove ci sono come ho già spiegato... perciò teneli a cuccia. Chi ha fatto la pipì fuori dal giardino? Stasera niente croccantini A me importa che se ne stiano nel loro ghetto "In the Ghetto" Elvis Presley As the snow flies On a cold and gray Chicago mornin' A poor little baby child is born In the ghetto And his mama cries 'Cause if there's one thing that she don't need It's another hungry mouth to feed In the ghetto Mitica canzone :lol: A me non frega niente quale il loro operato su isle e ddos Stiamo indagando, sembra che l'unico operato sull'isola si sanji ma cìè chi propende per jockerino.Stiamo controllando tutti gli ultimi viaggi effetuati a Casablanca E se lo faranno sarete responsabili! Ho sempre sognato fare il responsabile, ma sono troppo irresponsabile per essere responsabile dell'irresponsabile :cheers: Chiaro il concetto? :drunk: :P A proposito a Milano si dice: Su de doss ( che significa: non mi stare addosso/non rompere) che si potrebbe tradurre con uno slang del tipo : SU DDOS ...ABEL!!! :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
twoflower 1 Report post Posted August 8, 2005 La accendiamo? O vuole chiedere l'aiuto del pubblico? :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
Sanji80 0 Report post Posted August 8, 2005 @ barbas nessun problema Share this post Link to post Share on other sites
abel23 0 Report post Posted August 8, 2005 Ok mi sono giocato il posto!! Poco male...capisco benissimo e acetto senza discutere ma da oggi e una dichiarazione di guerra verso quei 2 cretini che si permettono ancora li vengo a cercare!! essere tolto dalla moderazione per colpa di quelle 2 inutili persone anzi 3!! Gli auguro la peggior fine possibile!!! Questo è servito aver difeso un sito a cui tengo a cuore!! Questo è servito da parte di quei 3 deficenti....che chiuderanno in breve tempo perchè non sono capaci di condurre nulla tranne la loro stupidità! Mi spiace che sia finita cosi ma se serve per fermare il tutto per me va bene! Acetto ma non finisce qui ...... guai a chi flamma su ack! Guai a quei 2 mentecatti! E mi spiace per gli admin di questo sito che rispetto che difendono 2 personaggi squallidi e contorti folli e inutili!! Prendetevi le vostre responsabilità io lo fatto e pago! Ma chi ha sbagliato non paghera!! Bella giustizia la vostra!! Addio! Share this post Link to post Share on other sites
homer73 0 Report post Posted August 8, 2005 Carramba...un licenziamento in diretta! :mazzodifiori: :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
grouchoknight 0 Report post Posted August 8, 2005 Ok mi sono giocato il posto!! Poco male...capisco benissimo e acetto senza discutere ma da oggi e una dichiarazione di guerra verso quei 2 cretini che si permettono ancora li vengo a cercare!! essere tolto dalla moderazione per colpa di quelle 2 inutili persone anzi 3!! Gli auguro la peggior fine possibile!!! Questo è servito aver difeso un sito a cui tengo a cuore!! Questo è servito da parte di quei 3 deficenti....che chiuderanno in breve tempo perchè non sono capaci di condurre nulla tranne la loro stupidità! Mi spiace che sia finita cosi ma se serve per fermare il tutto per me va bene! Acetto ma non finisce qui ...... guai a chi flamma su ack! Guai a quei 2 mentecatti! E mi spiace per gli admin di questo sito che rispetto che difendono 2 personaggi squallidi e contorti folli e inutili!! Prendetevi le vostre responsabilità io lo fatto e pago! Ma chi ha sbagliato non paghera!! Bella giustizia la vostra!! Addio! Io speriamo che me la cavo :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
twoflower 1 Report post Posted August 8, 2005 Ok mi sono giocato il posto!! Poco male...capisco benissimo e acetto senza discutere ma da oggi e una dichiarazione di guerra verso quei 2 cretini che si permettono ancora li vengo a cercare!! essere tolto dalla moderazione per colpa di quelle 2 inutili persone anzi 3!! Gli auguro la peggior fine possibile!!! Questo è servito aver difeso un sito a cui tengo a cuore!! Questo è servito da parte di quei 3 deficenti....che chiuderanno in breve tempo perchè non sono capaci di condurre nulla tranne la loro stupidità! Mi spiace che sia finita cosi ma se serve per fermare il tutto per me va bene! Acetto ma non finisce qui ...... guai a chi flamma su ack! Guai a quei 2 mentecatti! E mi spiace per gli admin di questo sito che rispetto che difendono 2 personaggi squallidi e contorti folli e inutili!! Prendetevi le vostre responsabilità io lo fatto e pago! Ma chi ha sbagliato non paghera!! Bella giustizia la vostra!! Addio! Io speriamo che me la cavo :mazzodifiori: Ho visto 1000 incrociatori partire per ognuno dei tuoi piccoli e insignificanti pianeti... La mia Morte[pinguina]nera si sta muovendo per eliminare ogni interferenza della coalizione isolana... non opporre resistenza giovana Groucho... :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
Sanji80 0 Report post Posted August 8, 2005 @ solid, non mi opererò mai, al mio pitone ci tengo :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
Edge 0 Report post Posted August 8, 2005 Stiamo sfiorando l'assurdo. Ma dico io è possibile reagire in questo modo ad un "licenziamento virtuale"??????? Minaccie, insulti e auguri di mali...ma roba da mattt. Non oso immaginare la reazione ad un licenziamento reale. Dai fuoco all'azienda?????? Ma dai. :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites