Jump to content
smith

Bannato da DDoS

Recommended Posts

Ok mi sono giocato il posto!!  Poco male...capisco benissimo e  acetto senza discutere  ma da oggi e una dichiarazione di guerra verso quei 2 cretini che si permettono ancora li vengo a cercare!!  essere tolto dalla moderazione per colpa di quelle  2 inutili persone anzi 3!!  Gli auguro la peggior fine possibile!!!  Questo è servito aver difeso un sito a cui tengo a cuore!!  Questo è servito da parte di quei 3 deficenti....che chiuderanno in breve tempo  perchè non sono capaci di condurre nulla tranne la loro stupidità!  Mi spiace che sia finita cosi ma se serve per fermare il tutto per me va bene! Acetto ma non finisce qui ......  guai a chi flamma su ack!  Guai a quei 2 mentecatti!  E mi spiace per gli admin di questo sito che rispetto che difendono 2 personaggi squallidi e contorti folli e inutili!!  Prendetevi le vostre  responsabilità io lo fatto e pago! Ma chi ha sbagliato non paghera!! Bella giustizia la vostra!!  Addio!

:crybaby: :cheers:

Non te ne andare dai!!!!

@twoflower

Mi voglio giocare il 50 e 50 .E' possibile? :biggrin2:

Oppure posso comprare una vocale?

ok dai giro la ruota... :nyanya:

Mmmm non saprei... che dicono i nostri due giudici di gara Groucho e Homer??

Siamo sul filo del gong... possiamo concedergli una vocale o il 50:50?? :whistling:

Si ma belli veloci a decidere..si sta collegando il satellite per l'anteprima del logo_tg5.gif

Mi spiace... i giudici sono fuggiti... saranno andati con le letterine :folle:

Dire che eravamo daccordo... stasera le letterine erano tutte mie!

s-72-33438.jpg

HOOOOMEEERRR, GROUCOOOOOO tornate indietro con le MIE letterine!!!! :crybaby:

DAIIII, almeno una lasciatemela!!! Non voglio stare solo con Solid... lo sapete quali sono le sue inclinazioni!!! :cheers:

LO gia fatto  qualcuno doveva purè fare qualcosa....

Bhe secondo me potevi pure risparmiarti questo compito....che cmq non ti apparteneVA in quanto i rapporti esterni sono gestiti solamente dall'assemblea amministrativa, non dai super mod....inoltre la gravità delle frasi rilasciate presupponevano almeno un avallo di tale organo. [chiaramente questo a prescindere se fossero false o vere....]

Non siamo in piena anarchia, ci sono delle regole e tutti devono rispettarle...... :crybaby:

Questo è il ringraziamento per aver difeso a morte ack bè lasciamo stare adesso sarai annebbiato dalla rabbia ma pensaci bene se non facevo cosi tutto sarebbe continuato!! E voi non siete stati capaci di difendervi........ :crybaby:

DAIIII, almeno una lasciatemela!!! Non voglio stare solo con Solid... lo sapete quali sono le sue inclinazioni!!! :nyanya:

:crybaby: Hey amore mio cosa ci fai con le letterine di Solid :cheers:

Non ti basto io? :folle::whistling:

DAIIII, almeno una lasciatemela!!! Non voglio stare solo con Solid... lo sapete quali sono le sue inclinazioni!!!  :cheers:

E dai, in fondo homer ha solo scherzato un pò con le vocali...alle consonanti penso io :nyanya:

Ho visto 1000 incrociatori partire per ognuno dei tuoi piccoli e insignificanti pianeti...

La mia Morte[pinguina]nera si sta muovendo per eliminare ogni interferenza della coalizione isolana... non opporre resistenza giovane Groucho...  :crybaby:

Dimentichi che la Trippa scorre potente in me :crybaby:

Io non ho paura...

...me la sto solo facendo sotto :folle:

Ti vorrei invitare a leggere cosa c'e` scritto sotto il mio avatar :cheers:

Per questa volta faccio tornare indietro la mia armata poderosa... Per dimostrarti la mia buona fede ti mostro i miei caccia che tornano alla morte nera per la ritirata!

wall17.jpg

Si ma a cosa ti ha portato? Che senso ha avuto, non potevi prima parlarne con gli admin di ack prima di farti licenziare? Se le cose che hai sostenuto hanno un fondo di verità, non ti pare che debbano essere esposte in alio modo?

Ogniuno ha i suoi modi vediamo se su isle hanno capitò...........e su ddos! :crybaby:

Guest solidsnake
dichiarazione di guerra

Già bella che pronta; te l'ho fatta io di mio pugno:

Combattenti di terra, di mare e dell'aria.

Camicie nere della rivoluzione e delle legioni.

Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del Regno d'Albania.

Ascoltate! (Acclamazioni)

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. (Acclamazioni vivissime)

L'ora delle decisioni irrevocabili. (Un urlo di acclamazione)

La dichiarazione di guerra è già stata consegnata (Acclamazioni, grida altissime di: «Guerra! Guerra!») agli ambasciatori di Gran Bretagna e di Francia. (Acclamazioni)

Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo italiano.

Alcuni lustri della storia più recente si possono riassumere in queste frasi: promesse, minacce, ricatti e, alla fine, quale coronamento dell'edificio, l'ignobile assedio societario di cinquantadue Stati.

La nostra coscienza è assolutamente tranquilla. (Applausi)

Con voi il mondo intero è testimone che l'Italia del Littorio ha fatto quanto era umanamente possibile per evitare la tormenta che sconvolge l'Europa; ma tutto fu vano.

Bastava rivedere i trattati per adeguarli alle mutevoli esigenze della vita delle nazioni e non considerarli intangibili per l'eternità; bastava non iniziare la stolta politica delle garanzie, che si è palesata soprattutto micidiale per coloro che le hanno accettate.

Bastava non respingere la proposta che il Führer fece il 6 ottobre dell'anno scorso, dopo finita la campagna di Polonia.

Ormai tutto ciò appartiene al passato.

Se noi oggi siamo decisi ad affrontare i rischi ed i sacrifici di una guerra, gli è che l'onore, gli interessi, l'avvenire ferreamente lo impongono, poiché un grande popolo è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della storia.

Noi impugnammo le armi per risolvere, dopo il problema risolto delle nostre frontiere continentali, il problema delle nostre frontiere marittime; noi vogliamo spezzare le catene di ordine territoriale e militare che ci soffocano nel nostro mare, poiché un popolo di quarantacinque milioni di anime non è veramente libero se non ha libero l'accesso all'Oceano

Questa lotta gigantesca non è che una fase dello sviluppo logico della nostra rivoluzione.

È la lotta dei popoli poveri e numerosi di braccia contro gli affamatori che detengono ferocemente il monopolio di tutte le ricchezze e di tutto l'oro della terra.

È la lotta dei popoli fecondi e giovani contro i popoli isteriliti e volgenti al tramonto.

È la lotta tra due secoli e due idee.

Ora che i dadi sono gettati e la nostra volontà ha bruciato alle nostre spalle i vascelli, io dichiaro solennemente che l'Italia non intende trascinare altri popoli nel conflitto con essa confinanti per mare o per terra. Svizzera, Jugoslavia, Grecia, Turchia, Egitto prendano atto di queste mie parole e dipende da loro, soltanto da loro, se esse saranno o no rigorosamente confermate.

Italiani!

In una memorabile adunata, quella di Berlino, io dissi che, secondo le leggi della morale fascista, quando si ha un amico si marcia con lui sino in fondo. (« Duce! Duce! Duce! »)

Questo abbiamo fatto e faremo con la Germania, col suo popolo, con le sue meravigliose Forze Armate.

In questa vigilia di un evento di una portata secolare, rivolgiamo il nostro pensiero alla Maestà del re imperatore (la moltitudine prorompe in grandi acclamazioni all'indirizzo di Casa Savoia), che, come sempre, ha interpretato l'anima della patria. E salutiamo alla voce il Führer, il capo della grande Germania alleata. (Il popolo acclama lungamente all'indirizzo di Hitler)

L'Italia, proletaria e fascista, è per la terza volta in piedi, forte, fiera e compatta come non mai.

(La moltitudine grida con una sola voce: « Sì! »)

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.

Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere!

(Il popolo prorompe in altissime acclamazioni)

E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo.

Popolo italiano!

Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!

Se vedi qualcosa che non ti va fammelo sapere via MP che la modifico :crybaby:

dichiarazione di guerra

Già bella che pronta; te l'ho fatta io di mio pugno:

Combattenti di terra, di mare e dell'aria.

Camicie nere della rivoluzione e delle legioni.

Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del Regno d'Albania.

Ascoltate! (Acclamazioni)

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. (Acclamazioni vivissime)

L'ora delle decisioni irrevocabili. (Un urlo di acclamazione)

La dichiarazione di guerra è già stata consegnata (Acclamazioni, grida altissime di: «Guerra! Guerra!») agli ambasciatori di Gran Bretagna e di Francia. (Acclamazioni)

Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo italiano.

Alcuni lustri della storia più recente si possono riassumere in queste frasi: promesse, minacce, ricatti e, alla fine, quale coronamento dell'edificio, l'ignobile assedio societario di cinquantadue Stati.

La nostra coscienza è assolutamente tranquilla. (Applausi)

Con voi il mondo intero è testimone che l'Italia del Littorio ha fatto quanto era umanamente possibile per evitare la tormenta che sconvolge l'Europa; ma tutto fu vano.

Bastava rivedere i trattati per adeguarli alle mutevoli esigenze della vita delle nazioni e non considerarli intangibili per l'eternità; bastava non iniziare la stolta politica delle garanzie, che si è palesata soprattutto micidiale per coloro che le hanno accettate.

Bastava non respingere la proposta che il Führer fece il 6 ottobre dell'anno scorso, dopo finita la campagna di Polonia.

Ormai tutto ciò appartiene al passato.

Se noi oggi siamo decisi ad affrontare i rischi ed i sacrifici di una guerra, gli è che l'onore, gli interessi, l'avvenire ferreamente lo impongono, poiché un grande popolo è veramente tale se considera sacri i suoi impegni e se non evade dalle prove supreme che determinano il corso della storia.

Noi impugnammo le armi per risolvere, dopo il problema risolto delle nostre frontiere continentali, il problema delle nostre frontiere marittime; noi vogliamo spezzare le catene di ordine territoriale e militare che ci soffocano nel nostro mare, poiché un popolo di quarantacinque milioni di anime non è veramente libero se non ha libero l'accesso all'Oceano

Questa lotta gigantesca non è che una fase dello sviluppo logico della nostra rivoluzione.

È la lotta dei popoli poveri e numerosi di braccia contro gli affamatori che detengono ferocemente il monopolio di tutte le ricchezze e di tutto l'oro della terra.

È la lotta dei popoli fecondi e giovani contro i popoli isteriliti e volgenti al tramonto.

È la lotta tra due secoli e due idee.

Ora che i dadi sono gettati e la nostra volontà ha bruciato alle nostre spalle i vascelli, io dichiaro solennemente che l'Italia non intende trascinare altri popoli nel conflitto con essa confinanti per mare o per terra. Svizzera, Jugoslavia, Grecia, Turchia, Egitto prendano atto di queste mie parole e dipende da loro, soltanto da loro, se esse saranno o no rigorosamente confermate.

Italiani!

In una memorabile adunata, quella di Berlino, io dissi che, secondo le leggi della morale fascista, quando si ha un amico si marcia con lui sino in fondo. (« Duce! Duce! Duce! »)

Questo abbiamo fatto e faremo con la Germania, col suo popolo, con le sue meravigliose Forze Armate.

In questa vigilia di un evento di una portata secolare, rivolgiamo il nostro pensiero alla Maestà del re imperatore (la moltitudine prorompe in grandi acclamazioni all'indirizzo di Casa Savoia), che, come sempre, ha interpretato l'anima della patria. E salutiamo alla voce il Führer, il capo della grande Germania alleata. (Il popolo acclama lungamente all'indirizzo di Hitler)

L'Italia, proletaria e fascista, è per la terza volta in piedi, forte, fiera e compatta come non mai.

(La moltitudine grida con una sola voce: « Sì! »)

La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti.

Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere!

(Il popolo prorompe in altissime acclamazioni)

E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo.

Popolo italiano!

Corri alle armi, e dimostra la tua tenacia, il tuo coraggio, il tuo valore!

Se vedi qualcosa che non ti va fammelo sapere via MP che la modifico :crybaby:

A chi la vittoria? :crybaby:

DAIIII, almeno una lasciatemela!!! Non voglio stare solo con Solid... lo sapete quali sono le sue inclinazioni!!!  ;)

E dai, in fondo homer ha solo scherzato un pò con le vocali...alle consonanti penso io :cheers:

Ho deciso lo lascio :nyanya:

DAIIII, almeno una lasciatemela!!! Non voglio stare solo con Solid... lo sapete quali sono le sue inclinazioni!!!  ;)

:cheers: Hey amore mio cosa ci fai con le letterine di Solid :folle:

Non ti basto io? :whistling: :nyanya:

Vedo che ti sei distratta dolce e tenera Sonia...

LE LETTERINE SONO MIE SOLO MIE NIENTALTRO CHE MIE!! :crybaby:

restituitemele!! :cheers:

Si ma a cosa ti ha portato?  Che senso ha avuto, non potevi prima parlarne con gli admin di ack prima di farti licenziare? Se le cose che hai sostenuto hanno un fondo di verità, non ti pare che debbano essere esposte in alio modo?

Ogniuno ha i suoi modi vediamo se su isle hanno capitò...........e su ddos! :crybaby:

Status attuale di Abel:

Stewie%20City%20Family%20Guy.jpg

Pensante....

Stato del thread:

Jackass.jpg

Guest solidsnake

DAIIII, almeno una lasciatemela!!! Non voglio stare solo con Solid... lo sapete quali sono le sue inclinazioni!!! :whistling:

Chi cazzo ha fatto la spia? :crybaby:

:folle: LUI?

:cheers: O LUI?

E' per caso colpa di :nyanya: ?