homer73 0 Report post Posted August 8, 2005 :lol2: anche tu ti sei unito al club dei mangiatori di popcorn? :lol2: Share this post Link to post Share on other sites
twoflower 1 Report post Posted August 8, 2005 Dai ragazzi, fuori i nomi dei colpevoli...avanti, chi è stato? :lol2: La prima gallina che canta ha fatto l'uovo... Secondo me sei stato tu Groucho... Tana per Groucho... propongo la fustigazione sulla pubblica piazza per i gravi reati contro Akronic e contro l'umorismo in generale! :lol2: Share this post Link to post Share on other sites
abel23 0 Report post Posted August 8, 2005 Dai ragazzi, fuori i nomi dei colpevoli...avanti, chi è stato? :lol2: wolf dd_77(admin di ddos) e maximo!(ex admin di ddos) Devono smetterla! :lol2: Share this post Link to post Share on other sites
grouchoknight 0 Report post Posted August 8, 2005 anche tu ti sei unito al club dei mangiatori di popcorn? :lol2: Sempre, quando guardo un film comico :biggrin2: E anche :lol2: Share this post Link to post Share on other sites
grouchoknight 0 Report post Posted August 8, 2005 Dai ragazzi, fuori i nomi dei colpevoli...avanti, chi è stato? wolf dd_77(admin di ddos) e maximo!(ex admin di ddos) Devono smetterla! :lol2: Ah, ok...smettetela, fetentoni! :lol2: Solo loro o c'è qualcun altro? Share this post Link to post Share on other sites
homer73 0 Report post Posted August 8, 2005 (edited) Dai ragazzi, fuori i nomi dei colpevoli...avanti, chi è stato? wolf dd_77(admin di ddos) e maximo!(ex admin di ddos) Devono smetterla! :lol2: Ah, ok...smettetela, fetentoni! Solo loro o c'è qualcun altro? E poi io non ho ancora capito che e' successo a sto povero database.... :lol2: Edited August 8, 2005 by homer73 Share this post Link to post Share on other sites
abel23 0 Report post Posted August 8, 2005 Morselli "cortesemente" sto aspettando la risposta.... :lol2: Share this post Link to post Share on other sites
twoflower 1 Report post Posted August 8, 2005 Dai ragazzi, fuori i nomi dei colpevoli...avanti, chi è stato? wolf dd_77(admin di ddos) e maximo!(ex admin di ddos) Devono smetterla! :lol2: Ah, ok...smettetela, fetentoni! Solo loro o c'è qualcun altro? E poi io non ho ancora capito che e' successo a sto povero database.... :lol2: qualche acher pericoloso deve aver rotto il database... fortuna che c'era Abel con la colla a ripararlo Share this post Link to post Share on other sites
grouchoknight 0 Report post Posted August 8, 2005 Dai ragazzi, fuori i nomi dei colpevoli...avanti, chi è stato? wolf dd_77(admin di ddos) e maximo!(ex admin di ddos) Devono smetterla! :lol2: Ah, ok...smettetela, fetentoni! Solo loro o c'è qualcun altro? ;) E poi io non ho ancora capito che e' successo a sto povero database.... :lol2: qualche acher pericoloso deve aver rotto il database... fortuna che c'era Abel con la colla a ripararlo Mio cugggino mi ha detto che è bastato un cerotto...:biggrin2: Mio cugggino, mio cuggginoooooo Share this post Link to post Share on other sites
abel23 0 Report post Posted August 8, 2005 Morselli "cortesemente" sto aspettando la risposta.... :mazzodifiori: Mi quoto! Share this post Link to post Share on other sites
twoflower 1 Report post Posted August 8, 2005 Mio cugggino mi ha detto che è bastato un cerotto...:biggrin2:Mio cugggino, mio cuggginoooooo :mazzodifiori: e io lo dico al mio amico Admin di Berlusconi che vi banna tutti dall'Italia... Share this post Link to post Share on other sites
robfer85 0 Report post Posted August 8, 2005 Forse non mi sono spiegato............il problema cè e si trova qua! Perciò se non fate qualcosa per risolverlo siete tutti responsabili. Avete 2 admin che fanno i trolls "bene" impedite loro di continuare! Perchè se continuano allora cè il vostro silenzio assenso...nessuno è innocente. La definizione e verà anche perchè si trova scirtto nella lista degli admin....perciò sono nel tuo territorio facile dire "io non centro. " Potrei dire che se da adesso in poi uno di quei 2 si presenta sei direttamnete responsabile...come la mettiamo??? :mazzodifiori: :mazzodifiori: Ti ha già risposto perfettamente mmorselli, te lo ripeto di nuovo per l'ultima volta (divido per punti così magari ti è più chiaro): 1.- Maximo non ha più alcun ruolo nello staff di ddos. 2.- Il comportamento tenuto fino adesso da Wolf sia su ddos che su isle è ineccepibile. 3.- Se veramente qualcuno è venuto a rompervi le palle su ackronick i tuoi admin hanno tutto il potere per bannarli, sospenderli, etc , ma su ackronick, non su isle o ddos. (e finora mi sembra che non abbiano preso alcuna decisione di questo tipo e che non abbiano intenzione di prenderla). Spero tu capisca che ti è già stato concesso fin troppo spazio per questa inutile polemica, vediamo di finirla una volta per tutte. :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
abel23 0 Report post Posted August 8, 2005 Non si banna nessuno su ack!! Non cè questa moda che invece esiste su ddos!! Lo spazio lo prendo perchè il problema è vostro ...risolvetelo...sono vostri admin....le prove ci sono come ho già spiegato... perciò teneli a cuccia. A me non frega niente quale il loro operato su isle e ddos. A me importa che se ne stiano nel loro ghetto a non rompere le scatole! E se lo faranno sarete responsabili! Share this post Link to post Share on other sites
grouchoknight 0 Report post Posted August 8, 2005 Ma quando esce il cartello "Sorridi, sei su Candid Camera!"? :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites
robfer85 0 Report post Posted August 8, 2005 Lo spazio lo prendo perchè il problema è vostro ...risolvetelo...sono vostri admin... :mazzodifiori: Ah me pare che l'unico che si fa problemi per questa cosa sei tu... :mazzodifiori: Share this post Link to post Share on other sites