Dr.69Tantra 0 Report post Posted May 31, 2010 (edited) goduria... goduria... estrema goduria.... maxima goduriaaaaaaaaaaa...... l'1 e il 2 aprile 2011 l'ex cantante e bassista dei pink floyd, al secolo roger waters, farà tappa a milano x l'ultimo suo tour in carriera (l'anno prossimo compirà 70 anni,ma a vederlo gliene dareste almeno 15 in meno...). inutile dire che già ero in allerta x riuscire ad acchiappare quei biglietti. la prevendita dovrebbe iniziare giorno 2 o 3 giugno... gli iscritti al sito internet di roger waters (tra cui io) avrebbero potuto partecipare ad 1 pre-prevendita con 1 meccanismo di estrazione a sorte (l'estrazione non garantiva il biglietto,ma la possibilità di partecipare a questa pre-prevendita). ieri la splendida notizia che con gran colpo di CULO sono stato estratto a sorte! la pre-prevendita sarebbe stata oggi alle 11:00 inutile dirvi che è dalle 9:30 che aggiorno freneticamente quel link che mi permetterebbe di partecipare alla prevendita. ore 11:00 in punto...il likn a cui venivo rimandato mmi chiede quanti biglietti voglio... metto subito 4...il massimo disponibile (io mio fratello mio padre e mia madre....) alle 11:03 avevo completato la transazione... mi spiace soltanto che mia nonna non potrà venire....purtroppo + di 5 biglietti non si potevano prenotare..(vi immaginate avere 1 nonna che a settembre compirà 77 anni rockettara quanto il nipote????e se avesse entrambe le ginocchia funzionanti sarebbe anche + scatenata di me...) insomma... passerò il + bel pesce d'aprile della mia vita... cavolo....dopo 30 anni la riproposizione del live "The Wall".... non potete manco immaginare il mio livello di gasamento.... certo...non ci sarà il mio chitarrista preferito...david gilmour...sul palco, ma meglio che 1 video su youtube o 1 dvd... http://www.youtube.com/watch?v=-bbQUDFkdsU Edited May 31, 2010 by Dr.69Tantra Share this post Link to post Share on other sites
Dr.69Tantra 0 Report post Posted March 29, 2011 cacchio... ci siamo!!!! mancano 1 paio di giorni..... gasamientooooooooosssss Share this post Link to post Share on other sites
dingo 315 Report post Posted March 29, 2011 E pensare che i Pink floyd non mi sono mai piaciuti. Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted March 29, 2011 E pensare che i Pink floyd non mi sono mai piaciuti. Questo perchè sei musicalmente idiota e ti piace "Contessa" di Ruggeri. Easy. Il Dr. Tantra è un idiota totale ma musicalmente ha buone capacità. L' ho sentito suonare e sa il fatto suo. Indubbiamente è molto meglio come musicista che non come medico. Share this post Link to post Share on other sites
(A)infos 0 Report post Posted March 29, 2011 (edited) e che male c'è ad apprezzare "Contessa" ? :the: Edited March 29, 2011 by (A)infos Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted March 29, 2011 e che male c'è ad apprezzare "Contessa" ? :the: Ossignur. Share this post Link to post Share on other sites
BiBu 23 Report post Posted March 30, 2011 Pink Floyd rulez. Dingo merda. Share this post Link to post Share on other sites
Dr.69Tantra 0 Report post Posted March 31, 2011 (edited) Il Dr. Tantra è un idiota totale ma musicalmente ha buone capacità. L' ho sentito suonare e sa il fatto suo. Indubbiamente è molto meglio come musicista che non come medico. sei 1 gran coglione....e paradossalmente la cosa è per te 1 gran complimento! :D Edited March 31, 2011 by Dr.69Tantra Share this post Link to post Share on other sites
Dr.69Tantra 0 Report post Posted April 2, 2011 mai visto niente di simile!!! 1 concerto più spettacolare di questo sarà impossibile da vedere... e poi...lui...il vecchietto...roger...a 4 metri da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi si accolla di farmi compagnia a londra??? me lo rivedrei di gran corsa!!!! ps:nel frattempo in aereoporto ho trovato x terra 1 nikon d80... tra corpo macchina e obiettivo penso siamo intorno ai 1000 euro. purtroppo essendo onesto sono andato a riconsegnarlo all'ufficio oggetti smarriti....ma c'era scritto torno subito (e meno male che siamo noi terronacci i fancazzisti....uhm...magari l'addetto all'ufficio era 1 napoletano???? :D ) sono appena tornato a casa e ho compilato il form....vediamo se si farà avanti qualcuno.... Share this post Link to post Share on other sites
BiBu 23 Report post Posted April 2, 2011 c'è qualche foto dentro? Share this post Link to post Share on other sites
Dr.69Tantra 0 Report post Posted April 2, 2011 c'è qualche foto dentro? no... sicuramente era appena partito per il viaggio! Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted April 4, 2011 Tantra, .... anzi, non ti dico nulla; non capiresti. Continua così. :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
Dr.69Tantra 0 Report post Posted April 5, 2011 Tantra, .... anzi, non ti dico nulla; non capiresti. Continua così. :biggrin2: tiltaccitua...nemmeno io ti dico nulla....capiresti quello che vorresti!!! cmq...a parte questo... con mio fratello abbiamo deciso di rivedere il concerto.... stavolta a londra...il 18 maggio... magari x quella data ci sarà pure gilmour....chissà.... e la cosa bella è che ci porteremo dietro la nostra nonnina 77enne...da sempre appassionata dei pink floyd...al punto da aver detto più e più volte che al suo funerale vorrà la musica dei pink floyd piuttosto hce quella lagnosa da chiesa!!!! così realizzerà il suo sogno di vedere londra e assistere ad 1 concerto dei pink floyd... certo...costerà 1 botto sta toccata e fuga londinese....ma sentire dire a mio nonna che questo sarà il regalo + bello di tutta la sua vita...e sentirle dire che quando le abbiamo comunicato la sorpresa non è riuscita a dormire quella notte x il gasamento non ha prezzo!!!! per quanto riguarda la macchina fotografica...oggi mi hanno mandato 1 email chiedendomi di portare la nikon nei loro uffici a malpensa.... hihihi gli ho risposto che mi viene 1 pò scomodo!!!!! :D vedremo gli sviluppi!!!! Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted April 5, 2011 Ma daaaaaai. La nonnina a Londra a vedere i Pink Floyd e magari la farete anche fumare la robbba buona. Ma daaaaaai. Il più bel regalo della sua vita. Ma daaaaaai. Tu hai una patologia neurogenetica recidivante dominante familiare..... è palese. .... e non colpisce solamente la discendenza maschile, a quanto vedo. Share this post Link to post Share on other sites
Dr.69Tantra 0 Report post Posted April 7, 2011 fumare non hai mai fumato (almeno ufficialmente...) non penso voglia cominciare a quasi 80 anni... poi tutto è possibile :D Share this post Link to post Share on other sites