Jump to content
dingo

Agli appassionati di HI-FI

Recommended Posts

Perchè un ampli o una cassa sotto i 1000 euro è comunque molto economica.

Vabbè ma volendo contestualizzare un attimo i prodotti, questi venivano venduti negli anni novanta. Mi stai dicendo che c'era roba che andavano oltre i due milioni di lire? :ph34r:

:spank:

(Non ci credo che non lo sapevi... non ci credo proprio... -_- )

Luxman C 1000f - 30.000 euro - sempre con Mastercard

Ehi! ma il mio lettore e l'ampli sono dei luxman allora non sono proprio dei cessi scardati. :biggrin2:

Edited by dingo

Io si, la domanda che hai fatto è come al solito idiota

Perchè è idiota?

Perché l'hai fatta tu :superlol:

...che sei un coglione :asd:

adesso non ho tempo, domani leggo tutto con calma, ci sara' da divertirsi :biggrin2:

ma non ce lo metti perchè il socket non è compatibile coglione :asd:

Chiaro, figurati, il paragone stava sulla differenza di "età" dei pezzi. :superlol:

questa è solo roba per tamarri figli di papà, non c'ha un cazzo di hi-fi...serve a fare i saponari.

Perché l'ho consigliato a lui secondo te ? :superlol: Se piaceva a me l'avrei già... quell'impianto l'ho visto alla Fiera dell'Elettronica e dell'Informatica a Napoli, volevano 600 euro, non costa molto. Un prezzo pagabile se ne sei amante, ma io ascolto la musica con qualsiasi stereo e quindi non faccio testo... :superlol:

Io si, la domanda che hai fatto è come al solito idiota

Perchè è idiota?

Perché l'hai fatta tu :P

...che sei un coglione :superlol:

adesso non ho tempo, domani leggo tutto con calma, ci sara' da divertirsi :biggrin2:

wolf questa devi aggiungerla in firma

:megalol::think::folle: :P :spank::folle::folle::folle::asd:

non c'ha un cazzo di hi-fi...serve a fare i saponari.

Quindi è questo l'impianto che hai in macchina!! :superlol:

ma che cazzo ridi con battute così idiote? non vedi che ti capisci tu solo?

Che te possino, devi annà in ferie Dingo, il lavoro ti sta consumando :megalol:

Luxman C 1000f - 30.000 euro - sempre con Mastercard

Ehi! ma il mio lettore e l'ampli sono dei luxman allora non sono proprio dei cessi scardati. :biggrin2:

Non fa una grinza.

Appena comprato un cavetto RCA-jack per collegare il lettore mp3 all'amplificatore dello stereo.Va alla grande. :biggrin2: :biggrin2:

Appena comprato un cavetto RCA-jack per collegare il lettore mp3 all'amplificatore dello stereo.Va alla grande. :biggrin2: :biggrin2:

Vedi, per una volta che non hai chiesto :folle:

In casa ce n'ho una ventina, mi rompono anche il cazzo e me ne devo disfare, te lo regalavo io :P

In casa ce n'ho una ventina, mi rompono anche il cazzo e me ne devo disfare, te lo regalavo io :P

Nuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

quello e' capace che cerca di restituirlo e farsi dare indietro i soldi per averlo aggratisse da te e risparmiare 3 euro per una fanta intera a testa con la sua ragazza :folle:

Edited by wolf

In casa ce n'ho una ventina, mi rompono anche il cazzo e me ne devo disfare, te lo regalavo io :folle:

quello e' capace che cerca di restituirlo e farsi indietro i soldi per farselo mandare aggratisse da te e risparmiare 3 euro per una fanta intera a testa con la sua ragazza :folle:

Con 3 euro gli ci vengono anche un paio di biscotti forse. :folle:

In casa ce n'ho una ventina, mi rompono anche il cazzo e me ne devo disfare, te lo regalavo io :folle:

quello e' capace che cerca di restituirlo e farsi indietro i soldi per farselo mandare aggratisse da te e risparmiare 3 euro per una fanta intera a testa con la sua ragazza :folle:

:folle::folle::folle::folle::asd::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle: