Jump to content
TILT II il Giusto

Sparito il topic di "Mnmric è gay"

Recommended Posts

Mnmric credeva di farmela sotto il naso.

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Che idiota, non ha la minima idea delle capacità di cui il padreterno m'ha riempito.

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Clodo merdina,

non ci hai ancora spiegato il motivo per cui non prelievi quel topic dal db e lo posti qui in chiaro.

Non sei diverso da Mnmric, merdaccia.

:superlol:

Hai paura di perdere il "posto" ?

Hai paura di perdere la targhetta ?

Hai la stessa dignità degli altri tre admin ?

Al posto tuo non ci avrei pensato un secondo a ripostare quel topic, costi quel che costi.

Merdina, non sei diverso di mnmric e non sei nemmeno diverso da trippazza.

Merdina.

Clodo merdina,

non ci hai ancora spiegato il motivo per cui non prelievi quel topic dal db e lo posti qui in chiaro.

Non sei diverso da Mnmric, merdaccia.

Hai paura di perdere il "posto" ?

Hai paura di perdere la targhetta ?

Hai la stessa dignità degli altri tre admin ?

Al posto tuo non ci avrei pensato un secondo a ripostare quel topic, costi quel che costi.

Merdina, non sei diverso di mnmric e non sei nemmeno diverso da trippazza.

Merdina.

e c'ha ragione c'ha...

siete tutti bravi a parlare ma a fatti state messi tutti abbastanza maluccio.

isle di qua, isle di là, isle a destra, isle a sinistra, libertè egalitè fraternitè...

boh, ma che c'avete nel cervello, canigghia ? :superlol:

Edited by wolf

Clodo merdina,

E poi? Ogni qualvolta mnmric piallerà qualcosa, ci sarà il Clodo che fruga nella monnezza e tira fuori?

Ti ho già detto che ce l'ho davanti quel topic, non ti preoccupare che quelle meravigliose perle ci son ancora.

Io non salto alla gola, attendo spiegazioni. Ho responsabilità tecniche, non di amministrazione, non ri-posto un contenuto piallato da un Admin, a meno che non me lo dicano loro.

Clodo merdina,

E poi? Ogni qualvolta mnmric piallerà qualcosa, ci sarà il Clodo che fruga nella monnezza e tira fuori?

Ti ho già detto che ce l'ho davanti quel topic, non ti preoccupare che quelle meravigliose perle ci son ancora.

Io non salto alla gola, attendo spiegazioni. Ho responsabilità tecniche, non di amministrazione, non ri-posto un contenuto piallato da un Admin, a meno che non me lo dicano loro.

Come tecnico vice-admin stai facendo bene il tuo lavoro, bravo.

Ma come uomo non vali un cazzo.

Clodo, mica ho detto che non ti credo... :superlol:

Ho semplicemente detto che, viste le regole di Isle, questo gesto non è lecito. Poniamo il caso che domani tutti coloro a cui è stato aperto un topic dedicato per gli insulti, da parte di chicchessia, ne chiedano la rimozione, che fine fanno tutti quei discorsi sulla conservazione del patrimonio ?

Non ne sapevo ovviamente nulla, o non avrei certo lasciato correre la cosa.

mnmric non può usare i permessi di admin per cancellare un topic per motivi personali, né può farlo senza dire nulla al resto dello staff, né può cancellare fisicamente un record dal database. Non esiste motivo, dato che ci sono aree visibili solo agli amministratori, in cui è possibile appoggiare un thread per discuterne il da farsi.

Ho messo mnmric nel gruppo member, per evitare che una cosa del genere possa riaccadere. Se poi vorrà discutere il suo punto di vista e dimostrare che non ha commesso l'abuso che ho scritto sopra, è libero di farlo, e anzi mi auguro che ne trovi il tempo.

Il topic cancellato verrà riuppato, se clodo lo ha già recuperato da un suo backup in locale può farlo anche lui, se ha tempo, tanto basta importare la tabella in locale, fare un delete di tutti i post che non hanno quel topic id, e ributtarlo su.

Io ho davvero poco tempo in questi giorni, sto seguendo la parte server di un sito... diciamo a visibilità nazionale, parecchio grosso, ed è una cosa piuttosto impegnativa. Che cos'è lo potrò dire più avanti, se a qualcuno interessa ovviamente.

Una hola per mmorselli è d'obbligo ! :superlol:

Per una volta si è fatto quello che andava fatto... :superlol:

EDIT: mmors, se questo progetto è grosso, e diventi ricco, devi MINIMO pagare una cena a tutta Isle. :superlol:

Edited by SnakeX_91

Il topic cancellato verrà riuppato, se clodo lo ha già recuperato da un suo backup in locale può farlo anche lui, se ha tempo, tanto basta importare la tabella in locale, fare un delete di tutti i post che non hanno quel topic id, e ributtarlo su.

Io ho davvero poco tempo in questi giorni, sto seguendo la parte server di un sito... diciamo a visibilità nazionale, parecchio grosso, ed è una cosa piuttosto impegnativa. Che cos'è lo potrò dire più avanti, se a qualcuno interessa ovviamente.

E prendere solo quel topic e relativi post e riuppare solo quelli?? :superlol:

(tu mai che per sti lavoretti belli mi chiedi una mano eh :superlol: lo sai che son sempre alla ricerca di piccioli :superlol: )

ola.gif

Ora non posso, domani vedo se postare lo screenshot o star lì a riprestinare i record del db (il mio problema è che la mia copia è IPB3.1.2, probabile che i campi siano diversi... :superlol: )

Grande mmors. :superlol:

Una hola per mmorselli è d'obbligo ! :folle:

Per una volta si è fatto quello che andava fatto... :folle:

EDIT: mmors, se questo progetto è grosso, e diventi ricco, devi MINIMO pagare una cena a tutta Isle. :folle:

Ed ecco che scaccolo si rimette a pecora.

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Che scarto della società che mi toccherà mantenere con le mie tasse.

:biggrin2:

E prendere solo quel topic e relativi post e riuppare solo quelli?? :superlol:

(tu mai che per sti lavoretti belli mi chiedi una mano eh :superlol: lo sai che son sempre alla ricerca di piccioli :superlol: )

Vuoi accesso a db per venderlo a Tiltuccio!!! :superlol: :superlol: :superlol: