Jump to content
Sign in to follow this  
jhonny

Cipresso e Nazifrocio

Recommended Posts

hai ragione su una cosa: non sei clonabile, tantomeno sei il clone di Eric

tu sei l'unico inimitabile Jhonnyscemo :folle:

:folle: :folle: :folle: :folle: :asd:

hahhhahahahaha ha parlato l'idiota dei mille cloni riconoscibili .... :D :D :folle::folle::folle::folle::folle:

intendi TILT :folle:

:folle::folle::folle::folle::folle::folle:

vacci piano twoflowers

se tocchi il suo padroncino poi Jhonnyscemo si incazza :folle:

e reagisce così:

Hai dichiarato guerra alla persona sbagliata e mo so cazzi tua .... in tutti i sensi ... coglionazzo

e così

Te riduco ad uno stuzzicadente idiota ... vedi che nun te mollo manco se dici na cosa giusta ... hai voluto la guerra e guerra sia mica me tiro indietro * gli idioti come te me li maggno a coloazione....... nazzifrocio coglione e cipresso culattone ....

* :D :folle: :folle: :folle: :folle:

L'unica tregua sarà tra martedì e giovedì perchè so via a vienna....... so un tipo tropppo vendicativo a costo de fare certe ricerche particolari te smonto .... e io su certe cose nun scherzo mai ..... a preparate perchè mo il gioco m'ha rotto li coioni e mo so cazzi tua ...... Giaggio può confermare

Manno rotto li coioni

ma vedi che la guerra l'hai dicharata tu nel momento che te credevi er divo dell'isola pensando de essre er genio e volendo percularmi ... mo so cazzi tua, ... te vuoi la guera ... per me non ce stà problemi l'unico idiota che ce rimette sei te...... perchè non hai mai avuto argomenti...... COGLIONE !!!!!!

e infine così:

ha già finito l'idiota .... tranquillo domani e lunedì ce stò ancora ... poi me ricarico e venerdì te purgo con un bel clistere ....

Naaazzi frocio finchè posti ed esisti la mia missione sarà distruggere gli imbeccillli come te ... non ti darò tregua ... non è una minaccia è una promessa ..

per poi arrivare al fatidico venerdì e lì ne vedrai delle belle

quel famoso venerdì jhonnyscemo a cipresso e franzauker2 voleva fargli un culo così (.......|.......)

ma poi ha dovuto rimandare a data da definirsi perche' doveva spompinare TILT, quella sera :folle:

quindi stai attento a ciò che dici twoflowers, perchè fra un pompino e l'altro fatti a TILT , potrebbe trovare il tempo per distruggerti

:D :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :asd: :asd:

Edited by True != False

No carissimo idiota vedi io non dipendo da nessuno se mi intrometto perchè ci sono coglioni come te che mi divertono ... TILT mi è simpatico ma sa difendersi da solo ...... Tu invece hai bisogno di crearti cloni per poter continuare a postare su questo forum, quindi fai pena . :D

Siccome non sai ribattere e stare all'argomento o scherzare, fai cloni che poi vengono subito perculati..... lunica cosa che sai fare è insultare parenti madri ecc.... bella difesa :D :folle::folle:

vacci piano twoflowers

se tocchi il suo padroncino poi Jhonnyscemo si incazza :D

ma no dai... Johnny è un amico... ha solo il difetto di votare Berlusconi... nessuno è perfetto :D

vacci piano twoflowers

se tocchi il suo padroncino poi Jhonnyscemo si incazza :asd:

ma no dai... Johnny è un amico... ha solo il difetto di votare Berlusconi... nessuno è perfetto :closedeyes:

Un errore che ho ammesso già che Berlusconi non mi piace .... speravo in una destra sociale..... che non è venuta fuori. :bleh:

vacci piano twoflowers

se tocchi il suo padroncino poi Jhonnyscemo si incazza :superlol:

ma no dai... Johnny è un amico... ha solo il difetto di votare Berlusconi... nessuno è perfetto :closedeyes:

Un errore che ho ammesso già che Berlusconi non mi piace .... speravo in una destra sociale..... che non è venuta fuori. :superlol:

solo perchè a te non t'ha tirato fuori di prigione :asd: ingrato! :bleh:

vacci piano twoflowers

se tocchi il suo padroncino poi Jhonnyscemo si incazza :superlol:

Un errore che ho ammesso già che Berlusconi non mi piace .... speravo in una destra sociale..... che non è venuta fuori. :superlol:

solo perchè a te non t'ha tirato fuori di prigione :asd: ingrato! :bleh:

Poteva fare meglio e darmi un posto in parlamento :biggrin2: :biggrin2: