Jump to content
TILTaccitua

The Beach.....

Recommended Posts

ha parlato quello che affossa i discorsi.

riusciresti ad affossare pure un discorso sulle suonerie dei telefonini (già trash di suo) portandolo ad un livello ancora più trash :folle:

il fatto è che spesso intervieni nei topics senza manco informarti su che argomento si sta discutendo e parti in quarta attaccando l'uno o l'altro utente con insulti o video del monnezza :folle:

bella argomentazione

ma che discorsi "elevati" pretendi di fare tu ? al massimo threads da titolo del genere: "Carta igenica: qual'è la più morbida?" :wallbash::folle:

io fin'ora ho seguito i vostri discorsi , ne ho postato uno di mia inziativa se non per prendervi per il culo perchè ormai la situazione era degenerata ... se alla fine non la capisci non è colpa mia se sei di basso livello non ci posso far niente ritorna quando sarai più preparato ..... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Se vuoi faccio i quote di tutti i post dove hai detto solo cazzate ma ci vorrebbe un giorno intero e non so se regge il db di isle :wallbash::wallbash: :vomit: :vomit:

certo ci sei già io sono il Mastro Bimbominkia :folle:

tornerò a scaricare merda

:folle:

Conteno te :folle::wallbash::wallbash::wallbash: :vomit: :vomit: :vomit:

certo ci sei già io sono il Mastro Bimbominkia :folle:

Conteno te :wallbash::wallbash::wallbash: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

tempo perso jhonny tempo perso :folle:

certo ci sei già io sono il Mastro Bimbominkia :wallbash:

Conteno te :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :folle:

tempo perso jhonny tempo perso :folle:

Hai ragione c'ho provato :folle::wallbash::wallbash:

Purtroppo ragionare con gli Idioti è impossibile.... :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Edited by jhonny

Se vuoi faccio i quote di tutti i post dove hai detto solo cazzate ma ci vorrebbe un giorno intero e non so se regge il db di isle

pensa alle tue , di cazzate

se il db di isle pesa parecchio granparte del merito è tuo, Mr Quasi 4700 cazzate postate. :folle:

dimentichi i "rari" casi in cui gli insulti sei tu il primo a postarli ... ma questo è solo un piccolo dettaglio

Citali e ti darò ragione ...... altrimenti incomincia a viaggiare ...... closedeyes.gif ... siccome non hai prove e parli a sproposito te conviene stare zitto

esempio fresco fresco:

http://www.isleoftortuga.org/forum/index.p...3986&st=30#

e ora che fai ? mi dai ragione oppure te ne stai zitto?

scelgo io?

vabe' , scelto: sta zitto che è meglio :wallbash:

Edited by True != False

Se vuoi faccio i quote di tutti i post dove hai detto solo cazzate ma ci vorrebbe un giorno intero e non so se regge il db di isle

pensa alle tue , di cazzate

se il db di isle pesa parecchio granparte del merito è tuo, Mr Quasi 4700 cazzate postate. :folle:

dimentichi i "rari" casi in cui gli insulti sei tu il primo a postarli ... ma questo è solo un piccolo dettaglio

Citali e ti darò ragione ...... altrimenti incomincia a viaggiare ...... closedeyes.gif ... siccome non hai prove e parli a sproposito te conviene stare zitto

esempio fresco fresco:

http://www.isleoftortuga.org/forum/index.p...3986&st=30#

e ora che fai ? mi dai ragione oppure te ne stai zitto?

scelgo io?

vabe' , scelto: sta zitto che è meglio :folle:

No ,ti dico IDIOTA ......... ma che cazzo di è esempio è ....... una tirata per il culo.. ma sei deficiente proprio scusami ma c'ho provato da oggi in poi ritienti perculato a vita da me anche se dirai qualcosa di giusto..... IDIOTI come te ce ne sono pochi al mondo ma per fortuna :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :wallbash::wallbash::wallbash: :vomit: :vomit:

Edited by jhonny

basta , ci rinuncio

:folle: :folle: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

la tua paraculaggine è inestimabile

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

franz mi piacevi di più col vecchio nik :folle:

basta , ci rinuncio

:folle: :folle: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

Ti vedo un po' confuso... ora è Franz, l'altro giorno era Cipresso...

lo sai , vero , che il codice fiscale è creato con un algoritmo preciso e che io posso conoscere il tuo codice partendo da data e luogo di nascita e tuo nome e cognome , potendo quindi scaricare usando il tuo codice e uploadare usando il mio? :biggrin2:

che idiota che sei cipresso !

Domani chi sarà, TILT? :folle:

basta , ci rinuncio

:wallbash: :wallbash: :wallbash: :vomit: :vomit:

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :folle: :superlol:

Ti vedo un po' confuso... ora è Franz, l'altro giorno era Cipresso...

lo sai , vero , che il codice fiscale è creato con un algoritmo preciso e che io posso conoscere il tuo codice partendo da data e luogo di nascita e tuo nome e cognome , potendo quindi scaricare usando il tuo codice e uploadare usando il mio? :biggrin2:

che idiota che sei cipresso !

Domani chi sarà, TILT? :superlol:

non sono facili da stanare i cloni sopratutto quando non si ha voglia di seguirne i " ragionamenti " per cui si butta a caso un nome e poi si guardano gli effetti :biggrin2:

eppoi sai che importa si fa tanto per spammare :cheers:

:folle::folle:

non sono facili da stanare i cloni sopratutto quando non si ha voglia di seguirne i " ragionamenti " per cui si butta a caso un nome e poi si guardano gli effetti :biggrin2:

eppoi sai che importa si fa tanto per spammare :wallbash:

:folle::folle:

mi sembra un'ottima motivazione... lo SPAM è sempre cosa buona e giusta! :folle:

eppoi sai che importa si fa tanto per spammare :folle:

:closedeyes::think:

mi sembra un'ottima motivazione... lo SPAM è sempre cosa buona e giusta! :folle:

bhè se non ti piace c'è sempre tnt :biggrin2:

eppoi sai che importa si fa tanto per spammare :folle:

:closedeyes::think:

bhè se non ti piace c'è sempre tnt :biggrin2:

veramente è l'esatto opposto! Lo SPAM è sacro! (non ero ironico nel mio precedente posto... nel primo un pochino sì :folle: )