Ashitaka 1 Report post Posted November 10, 2010 Cesco forever ha fatto pure il corso zen :D Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted November 10, 2010 Cesco forever ha fatto pure il corso zen :D Assieme a mmorselli ed alla SuKa Cagai ? Ora è tutto chiaro. :ranting: :P :D Share this post Link to post Share on other sites
solidsnake 0 Report post Posted November 10, 2010 Mi manca solid... e' morto di crepacuore perchè non vengo + su isle?? Io ho raggiunto il mio scopo. Farti sparire pagliaccio di merda. Qui su isle ci passo quando cazzo mi pare, l'importante è che tu invece venga a scrivere solo quando te lo si chiede. Quindi adesso vedi di sparire e non rompere i coglioni. Quando buttiamo il bastone e ti diciamo di correre a prenderlo e riportarlo , tu lo fai . Chiaro brutto figlio di troia? solid è garanzia! eh si una garanzia... veramente stentoa capire come una persona possa avere tanto astio... devi propro avere una bella vita.... noi non abbiamo quel migliaio di donne che ci gira intorno, come invece hai tu... ...ci basta la troia di tua madre :D :ranting: :P :D Share this post Link to post Share on other sites
solidsnake 0 Report post Posted October 30, 2011 rispolveriamo questo topic in onore della troia della madre di cesco, e festeggiamo anche il ritorno di suo figlio, nato da una relazione con un cane che aveva il goldone bucato. ciao cesco figlio di troia!!!!! torna torna che io ci son sempre per te, figlio di una grandissima mignotta!!! Share this post Link to post Share on other sites
ilmuffo 5 Report post Posted October 31, 2011 solid, non è che per caso stai rosicando? Share this post Link to post Share on other sites
Obluraschi? 19 Report post Posted October 31, 2011 solid, non è che per caso stai rosicando? Forse giusto un pochetto Share this post Link to post Share on other sites
Seifer 6 Report post Posted October 31, 2011 solid, non è che per caso stai rosicando? Per cesco che dopo anni in cui è fuggito da qui torna giusto dopo una vittoria della juve? Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted October 31, 2011 Nemmeno. Non torna per una vittoria della juve, che sarebbe anche comprensibile, ma torna solamente per dire "-11". A lui frega di più deridere l' Inter che non tifare la sua squadra; il suo unico scopo di vita. Ma visto il soggetto.... Share this post Link to post Share on other sites
PsicoEpatico 7 Report post Posted October 31, 2011 Cesco ?? ma com'è fatto ? Share this post Link to post Share on other sites
solidsnake 0 Report post Posted October 31, 2011 Cesco ?? ma com'è fatto ? cerca cerca, ci sono sue foto... faccia da sfigato..... @tutti quelli che dico che rosico... sinvceramente mi sembra pure poco aver perso con la juve, ma quest'anno andrà sempre cos, c'è proprio un cazzo da rosicare, c'è solo da piangere... ma cesco che si presenta dopo anni luce per scrivere meno 11 è davvero uno spettacolo a cui non potevo e non volevo mancare... un po' come fa sua mamma coi cazzi... non se ne lascia sfuggire uno... Share this post Link to post Share on other sites
Ashitaka 1 Report post Posted November 2, 2011 Cesco ?? ma com'è fatto ? cerca cerca, ci sono sue foto... faccia da sfigato..... @tutti quelli che dico che rosico... sinvceramente mi sembra pure poco aver perso con la juve, ma quest'anno andrà sempre cos, c'è proprio un cazzo da rosicare, c'è solo da piangere... ma cesco che si presenta dopo anni luce per scrivere meno 11 è davvero uno spettacolo a cui non potevo e non volevo mancare... un po' come fa sua mamma coi cazzi... non se ne lascia sfuggire uno... oddio non sono una persona che applica la teoria lombrosiana alla lettera, ma se non sbaglio ricordo pure la tua di foto e sinceramente c'e' poco da sfottere gli altri eh Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted November 2, 2011 Ashi, noi qui non siamo gay e non giudichiamo "la bellezza" maschile. Tu, evidentemente, sì. Share this post Link to post Share on other sites
wolf 24 Report post Posted November 2, 2011 Ashi, noi qui non siamo gay e non giudichiamo "la bellezza" maschile. Tu, evidentemente, sì. Share this post Link to post Share on other sites
Ashitaka 1 Report post Posted November 2, 2011 (edited) noi qui non siamo gay 'a pata' ma vattela a pija anderculo Edited November 2, 2011 by Ashitaka Share this post Link to post Share on other sites
solidsnake 0 Report post Posted November 3, 2011 Cesco ?? ma com'è fatto ? cerca cerca, ci sono sue foto... faccia da sfigato..... @tutti quelli che dico che rosico... sinvceramente mi sembra pure poco aver perso con la juve, ma quest'anno andrà sempre cos, c'è proprio un cazzo da rosicare, c'è solo da piangere... ma cesco che si presenta dopo anni luce per scrivere meno 11 è davvero uno spettacolo a cui non potevo e non volevo mancare... un po' come fa sua mamma coi cazzi... non se ne lascia sfuggire uno... oddio non sono una persona che applica la teoria lombrosiana alla lettera, ma se non sbaglio ricordo pure la tua di foto e sinceramente c'e' poco da sfottere gli altri eh ecco ricordi male. perchè non ho mai postato la mia foto. Share this post Link to post Share on other sites