Jump to content
TILTaccitua

Trippazza member.

Recommended Posts

Ma trippazza, a detta di morselli non era admin perchè bla bla bla, bla bla bla, primo utente...bla bla bla....glielo doveva...bla bla bla....

Mai detto questo. Insisto sul fatto che non stai attento e non segui come dovresti :closedeyes:

Ho sempre detto che a me che Trip fosse admin o meno non me ne fregava nulla. E lo dico ancora. Le targhette non valgono, almeno per me.

AH CAZZAROOOO!!!! :folle::folle::folle::folle:

Ma per 20 euro daresti in culo anche a Gesù Cristo.

Ma se son due giorni che non fai che piangere per 20 euro che vorresti, solo perchè qualcuno donando a Isle ha fatto una battuta che ti ha illuso ci fossero spiccioli anche per te :D

Stai piangendo per 20 euro, ti rendi conto? 20 euro...

Io non potrei, anche volendo, girarti questi 20 euro, perchè andrei contro la volontà reale del donatore, ma tu, l'uomo che guadagna anche mentre dorme e mangia sul tavolo della Lollobrigida, stai frignando come un bambino perchè ha annusato la possibilità di far su 20 euro facili...

Vuoi 20 euro? Quelli delle donazioni non te li posso dare, non sono miei, ma posso darti 20 euro miei, per farti vedere quanto per me valgono i soldi, e quando per me una persona vale per i soldi che guadagna. Mandami un MP con nome, cognome, IBAN del conto, e ti assicuro che ti faccio un bonifico di 20 euro all'istante. Sono 2 click del mouse. Ma non darmi dati falsi o non tuoi, o ti querelo, sul serio.

Bella uaglioooooooooooo :closedeyes::folle::folle:

Morsè, SI GRUOSS ASSAI !!!!!!

:folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle::folle:

Noi utenti n° 1 siamo degli dei capricciosi.

Voi invece tendete a farvi seghe mentali per nulla. Ma siete carini così. Dei simpatici pupazzoli a comando. Ballate, ballate. The show must go on. :biggrin2:

Ma anche noi numero 5 :biggrin2: :biggrin2:

( :folle: sulla parola "dei" e derivate, associate a qualunque cosa abbia a che fare con moderazione, utenti, amministrazione c'è il mio copyright .. per poter usare quei termini ci sono royalties da 20 € l'anno :closedeyes: )

Esoso. Io non posso contare sugli storni che provengono da anonimi donatori. :folle::folle:

Sono un trippone previdente. :closedeyes:

No.

Sei più semplicemente un idiota.

Sai, non avevo ancora capito il tuo punto di vista. :folle:

Stai piangendo per 20 euro, ti rendi conto? 20 euro...

Io non potrei, anche volendo, girarti questi 20 euro, perchè andrei contro la volontà reale del donatore, ma tu, l'uomo che guadagna anche mentre dorme e mangia sul tavolo della Lollobrigida, stai frignando come un bambino perchè ha annusato la possibilità di far su 20 euro facili...

Vuoi 20 euro? Quelli delle donazioni non te li posso dare, non sono miei, ma posso darti 20 euro miei, per farti vedere quanto per me valgono i soldi, e quando per me una persona vale per i soldi che guadagna. Mandami un MP con nome, cognome, IBAN del conto, e ti assicuro che ti faccio un bonifico di 20 euro all'istante. Sono 2 click del mouse. Ma non darmi dati falsi o non tuoi, o ti querelo, sul serio.

a me ne servono 80000 per una ristrutturazione. tranquillo, do nome, cognome e iban veri. possiamo saltare la fase in cui frigno per due giorni e passare subito al bonifico? lo faccio più che altro per te, per dimostrare quanto valgono i soldi...

Vuoi 20 euro? Quelli delle donazioni non te li posso dare, non sono miei, ma posso darti 20 euro miei, per farti vedere quanto per me valgono i soldi, e quando per me una persona vale per i soldi che guadagna.

Sì, voglio quei 20 euro.

Non servirà che ti dia il mio IBAN perchè poi te li rimanderei immediatamente come donazione.

Pertanto puoi tenerli e considerarli come una donazione multipla di 4 utenti.

Questi:

- B.A. BARACUS

- spartan23

- seifer

- johnny

Ai quali andrai a togliere l' antiflood.

Così voglio disporre di quei miei 20 euro.

dai cazzo, toglimi sta merda di antiflood, sto impazzendoooooooooooooo ....gggggggggggggggggggggggggarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:closedeyes::folle::folle:

Non servirà che ti dia il mio IBAN perchè poi te li rimanderei immediatamente come donazione.

Paraculo. Sic et simpliciter.

dai cazzo, toglimi sta merda di antiflood, sto impazzendoooooooooooooo ....gggggggggggggggggggggggggarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:closedeyes::folle::folle:

:folle: ma babbangulo :folle:

Niente antiflood.

Edit. Me lo sono guadagnato il privilegio. :folle:

No caro il mio frocio rottoinculo, non te lo sei guadagnato, hai pagato, quello che ci ha guadagnato è morselli.

Ma si può essere così deficienti :closedeyes:

Paraculo. Sic et simpliciter.

Direi più "nobile" e "altruista", idiota.

Idiota.

Niente antiflood.

Edit. Me lo sono guadagnato il privilegio. :folle:

No caro il mio frocio rottoinculo, non te lo sei guadagnato, hai pagato, quello che ci ha guadagnato è morselli.

Ma si può essere così deficienti :folle:

Davvero? Sicuro? :folle::closedeyes:

Risparmiati il fegato, che ne hai uno solo. :folle: