Jump to content
TILTaccitua

Trippazza member.

Recommended Posts

Non servirà che ti dia il mio IBAN perchè poi te li rimanderei immediatamente come donazione.

Pertanto puoi tenerli e considerarli come una donazione multipla di 4 utenti.

Paraculo. Sic et simpliciter.

Direi più "nobile" e "altruista", idiota.

Idiota.

Certo TILT. Hai ragione TILT. Nobile e altruista. Certo TILT. Tu si che sai sceglierti le giuste battaglie. :biggrin2:

Niente antiflood.

Edit. Me lo sono guadagnato il privilegio. :folle:

No caro il mio frocio rottoinculo, non te lo sei guadagnato, hai pagato, quello che ci ha guadagnato è morselli.

Ma si può essere così deficienti :folle:

Davvero? Sicuro? :folle::folle:

Risparmiati il fegato, che ne hai uno solo. :folle:

No comunque siamo seri, morselli ha bisogno di soldi per mandare avanti la baracca, Trippazza, confidiamo in te, e poi la veste di Admin ti stava benissimo, spero tu ti ravveda al più presto. :closedeyes:

No comunque siamo seri, morselli ha bisogno di soldi per mandare avanti la baracca, Trippazza, confidiamo in te, e poi la veste di Admin ti stava benissimo, spero tu ti ravveda al più presto. :closedeyes:

Ravveda? Chi io? :folle:

Io sono una vittima. TILT mi ha defenestrato. Morselli mi ha cacciato perchè non ho pagato il pizzo.

Cerchiamo di attenerci a quel cazzo di copione, porca miseria?

Porca miseria, degli inetti. Si recita in diretta, prima assoluta, e mi fanno 'sti scivoloni. Dilettanti. :folle:

Vuoi 20 euro? Quelli delle donazioni non te li posso dare, non sono miei, ma posso darti 20 euro miei, per farti vedere quanto per me valgono i soldi, e quando per me una persona vale per i soldi che guadagna.

Sì, voglio quei 20 euro.

Non servirà che ti dia il mio IBAN perchè poi te li rimanderei immediatamente come donazione.

Pertanto puoi tenerli e considerarli come una donazione multipla di 4 utenti.

Questi:

- B.A. BARACUS

- spartan23

- seifer

- johnny

Ai quali andrai a togliere l' antiflood.

Così voglio disporre di quei miei 20 euro.

Idiota.

Sì, lo sappiamo. I personaggi li abbiamo già presentati nel primo atto. Il pubblico ti conosce e conosce il tuo background.

Ora devi passare alla parte del copione dove ti umilii da solo e dai la colpa a me, Morselli e Clodo.

Muoversi. :closedeyes:

No comunque siamo seri, morselli ha bisogno di soldi per mandare avanti la baracca, Trippazza, confidiamo in te, e poi la veste di Admin ti stava benissimo, spero tu ti ravveda al più presto. :superlol:

Io sono una vittima. TILT mi ha defenestrato. Morselli mi ha cacciato perchè non ho pagato il pizzo.

Ma no, quelle sono cose che si dicono tanto per dir 4 cazzate tra amici, la verità è che sei troppo impegnato per seguire Isle come facevi prima. :folle:

a me ne servono 80000 per una ristrutturazione. tranquillo, do nome, cognome e iban veri. possiamo saltare la fase in cui frigno per due giorni e passare subito al bonifico? lo faccio più che altro per te, per dimostrare quanto valgono i soldi...

Una persona a cui dei soldi frega poco o nulla non può avere 80.000 euro... e infatti, non li ho :folle:

Non confondere comunque l'importanza dei soldi con il dare importanza ai soldi :superlol:

a me ne servono 80000 per una ristrutturazione. tranquillo, do nome, cognome e iban veri. possiamo saltare la fase in cui frigno per due giorni e passare subito al bonifico? lo faccio più che altro per te, per dimostrare quanto valgono i soldi...

Una persona a cui dei soldi frega poco o nulla non può avere 80.000 euro... e infatti, non li ho :folle:

Non confondere comunque l'importanza dei soldi con il dare importanza ai soldi :folle:

Ti aspetto in T0.

:superlol:

Non confondere comunque l'importanza dei soldi con il dare importanza ai soldi :superlol:

perchè mi stavi prendendo sul serio?... no perchè nel caso mi impegno un po' di più

Edited by matteo39

No comunque siamo seri, morselli ha bisogno di soldi per mandare avanti la baracca, Trippazza, confidiamo in te, e poi la veste di Admin ti stava benissimo, spero tu ti ravveda al più presto. :superlol:

Ma no, quelle sono cose che si dicono tanto per dir 4 cazzate tra amici, la verità è che sei troppo impegnato per seguire Isle come facevi prima. :folle:

Nego. Nego con la massima decisione. Non è vero. Puro gossip pilotato ad arte da una minoranza tendenziosamente ostile alla mia illuminata e, stando agli ultimi sondaggi, fortemente apprezzata guida carismatica.

Sono vittima di forze ostili. :folle:

Sono stato annichilito dalla tattica di TILT, dal dissenso che hai caparbiamente e astutamente saputo costruire contro di me negli anni e da un colpo a tradimento del cofondatore dell'Isola della Libertà.

Vado a dormire. Buone seghe mentali a tutti. E date 'sti cazzo di 20 euri a quel poraccio di TILT. Circola voce che gli autolavaggi vadano peggio dell'industria chimica. Cuore, cazzo.

Così voglio disporre di quei miei 20 euro.

E non puoi, perchè non hai capito (ancora) che le donazioni non comprano la possibilità di vedersi rimosso l'antiflood.

L'antiflood non è presente in tutti quegli utenti che non appartengono al gruppo member. E' un fatto puramente tecnico, e i donatori sono solo un gruppo fra i tanti. Per dire, l'inutile gruppo Developer, a cui Wolf si pregia di appartenere, non ha l'antiflood. E Wolf l'unica volta che l'ho visto donare qualcosa era ad una banca del seme costruita nello stabile di un vecchio bordello russo.

Il gruppo "supporter", messo per ringraziare i donatori, ha questa cosa solo come effetto collaterale.

Il ringraziamento va a chi dona, se tu doni, con soldi tuoi e non con quelli dell'anonimo donatore, che li ha destinati alla quota "pollar" pur togliendosi il gusto di percularti, io ringrazio te, e metto te nel gruppo "supporter", salvo poi toglierti nel caso tu abusi di quanto ottenuto.

Non verrà mai messa in quel gruppo una persona indicata da un donatore, perchè appunto non c'è nulla che si compri, nulla che si venda o si ceda, in questa pagina