B.A.BARACUS 177 Report post Posted December 8, 2010 Link? Sarei curioso di leggere questo anvaccar di cui ogni tanto si parla? Volevo darti una mano a trovare i link su di lui ma con il cambio alla nuova piattaforma mi dice che ci sono 0 messaggi di Anvaccar chiedi al morsello No a funzionare funziona, però non sapendo cosa cercare mi escono un fottio di 3ad, e dovrei mettermi a leggerli tutti, io cercavo quelli "caldi" Share this post Link to post Share on other sites
Kamioka 23 Report post Posted December 8, 2010 Link? Sarei curioso di leggere questo anvaccar di cui ogni tanto si parla? Volevo darti una mano a trovare i link su di lui ma con il cambio alla nuova piattaforma mi dice che ci sono 0 messaggi di Anvaccar chiedi al morsello No a funzionare funziona, però non sapendo cosa cercare mi escono un fottio di 3ad, e dovrei mettermi a leggerli tutti, io cercavo quelli "caldi" Cerca quelli del famoso hackeraggio con relativa scissione. Se non erro anche Anvaccar partecipò attivamente. Share this post Link to post Share on other sites
il camionista 7 Report post Posted December 8, 2010 Mo Tilt sparisce per due ore a smanettarsi pensando al bacino di Sonia :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: Share this post Link to post Share on other sites
il camionista 7 Report post Posted December 8, 2010 (edited) ...ad alcuni di noi fu dedicata anche una emoticons.....come puoi notare la mia c'è ancora, e di questo ringrazio gli amministratori. :) Apperò :D Tiltù, com'è che gli admin non ti han ancora dedicato un'emoticon? Imperatore... tsè eehhh? ma veramente non l'hai notata l'emoticon che è stata dedicata a Tilt aka Er Merda aka Merdazzo ecc ? eccola: :shit: :folle: :folle: :folle: Edited December 8, 2010 by il camionista Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 8, 2010 Lessi quel topic.... interminabile. Spartan continuava a postare l' emoticon :sticaz: ed anvaccar prese d' aceto in una maniera assurdamente bimbominkiesca. Altri idioti spalleggiavano anvaccar ed allora quell' idiota sclerava sempre più. Era talmente gonfio di sè che alla fine scoppiò. Tipo questo coglione di micpiv che ha tentato di pavoneggiarsi con quattro idiozie stile dennis e nazifrocio. Share this post Link to post Share on other sites
BiBu 23 Report post Posted December 9, 2010 ma guarda chi c'è... Michele Pivetti detto Mic Piv (la privacy prima di tutto ) Come te la passi fascistone? :biggrin2: E' da una vita che non ti fai vedere Ti avevo lasciato che eri un avvocato palermitano impastato con forza italia e mezzo papa-boy, adesso ti ritrovo militare in iraq? Ma che minchia ti è successo? :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 9, 2010 Ma che minchia ti è successo? :biggrin2: Lui è diventato un cazzaro, tu un frocio. Bella roba esce da isle. Share this post Link to post Share on other sites
Spartan23 5 Report post Posted December 9, 2010 Link? Sarei curioso di leggere questo anvaccar di cui ogni tanto si parla? Volevo darti una mano a trovare i link su di lui ma con il cambio alla nuova piattaforma mi dice che ci sono 0 messaggi di Anvaccar chiedi al morsello No a funzionare funziona, però non sapendo cosa cercare mi escono un fottio di 3ad, e dovrei mettermi a leggerli tutti, io cercavo quelli "caldi" Eccolo: http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=28786 buona lettura Share this post Link to post Share on other sites
BiBu 23 Report post Posted December 9, 2010 Lui è diventato un cazzaro Non riesci neanche ad immaginarti i parallelismi che hai tu con micpiv. Io che lo conosco bene posso assicurarti che siete molto simili su un sacco di opinioni ed atteggiamenti. E questo non ti fa onore, te l'assicuro. Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 9, 2010 Lui è diventato un cazzaro Non riesci neanche ad immaginarti i parallelismi che hai tu con micpiv. Io che lo conosco bene posso assicurarti che siete molto simili su un sacco di opinioni ed atteggiamenti. E questo non ti fa onore, te l'assicuro. Ed io dovrei preoccuparmi di quello che un frocetto dinghesco come te pensa di me. Idiota. Share this post Link to post Share on other sites
BiBu 23 Report post Posted December 9, 2010 No, figurati, fai come vuoi. Io ti ho detto la mia, e tu sai che c'è un fondo di verità... e ti rode, è evidente :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
TILTaccitua 1 Report post Posted December 9, 2010 No, figurati, fai come vuoi. Io ti ho detto la mia, e tu sai che c'è un fondo di verità... e ti rode, è evidente :biggrin2: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: Share this post Link to post Share on other sites
Seifer 6 Report post Posted December 9, 2010 Certo se quel tizio fosse capitato tra me anvaccar tantra e anonimo.....a quest'ora griderebbe pietà e striscerebbe via lontano anni luce da un pc.... :superlol: :superlol: :superlol: Wow, sono sinceramente spaventato da tanta potenza. Addirittura per un confronto virtuale te ne servono quattro contro uno... Ma se poco poco esci di casa che fai? Ti fai assegnare tutto l'esercito italiano come guardia del corpo? Dai, rimani ancora un po', che da quel che ho letto hai le potenzialità per battere addirittura Cipresso. No, dico, Cipresso, mica pizza e fichi o un Dingo qualsiasi. :folle Ah, dimenticavo, per tutto il resto: :sticaz: Ciccio, io fuori di casa ci sono stato 6 mesi...sai dove?? Iraq...con qualche kilata di kevlar addosso a 50° all'ombra.... su vai a studiare, vai a comprare un bel sussidiario e poi fai una paginetta di A, poi una di B e cosi via.... Come sparacazzate sei ancora un po' acerbo, dovresti chiedere a frankazzaro di darti un paio di ripetizioni. :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites