Jump to content
belze

CRAZYPROJECT RIVISTA MENSILE

Recommended Posts

ma come mai quasi tutte le persone di una certa eta' giocano cosi tanto con quei giochini ?

L'ho letto adesso :angry: :spank: :spank: :spank: screanzato :E

Tu prova a giocare alle slot, specialmente a Slotmania (la più bella in assoluto) .. altro che scimmia, ti viene l'orango tango :superlol:

cia belze :cheers:

Tu prova a giocare alle slot, specialmente a Slotmania (la più bella in assoluto) .. altro che scimmia, ti viene l'orango tango :superlol:

Io con una slot resisto mezzo tiro, nel senso che tiro e ho già esaurito la pazienza per aspettare di vedere cosa esce... E' un gioco di sola fortuna, a che serve?

Io con una slot resisto mezzo tiro, nel senso che tiro e ho già esaurito la pazienza per aspettare di vedere cosa esce... E' un gioco di sola fortuna, a che serve?

Un semplice passatempo che non richiede concentrazione, fai la gara a chi ha più soldi io ad esempio odio gli sparatutto, corse alle auto o moto che siano e tutti quei giochi che devi stare lì, attento con gli occhi sbarrati facendoti andare il cervello in pappa .. però ad altri piacciono :folle:

Edited by Rainer63

Un semplice passatempo che non richiede concentrazione, fai la gara a chi ha più soldi io ad esempio odio gli sparatutto, corse alle auto o moto che siano e tutti quei giochi che devi stare lì, attento con gli occhi sbarrati facendoti andare il cervello in pappa

Mah, penso che sia il contrario, la slot fa andare il cervello in pappa, che è lo stadio prima che si atrofizzi completamente, mentre i giochi dove devi stare attento a qualcosa o ragionare per scoprire il modo migliore per risolvere la situazione, abbiano comunque un effetto positivo.

Sul piacere non discuto assolutamente, si può provare piacere con azioni anche più passive, come contemplare qualcosa, ma per i giochi mi viene spontaneo provare ad unire l'utile al dilettevole.

ma come mai quasi tutte le persone di una certa eta' giocano cosi tanto con quei giochini ?

L'ho letto adesso :angry: :spank: :spank: :spank: screanzato :E

cia belze :cheers:

:cheers: :cheers: :cheers:

prova sul cellulare oppure sul pc

zombie vs piante

:superlol:

ops piante vs zombie :rolleyes:

Edited by belze

dove posso giocare subito, senza dover spedire fax con la carta d'identità ?