Ptah 413 Report post Posted August 14, 2011 Comunque pare che quel sito che hai citato, che avrebbero chiuso "perchè scomodo", in realtà l'abbiano chiuso (all'epoca) per questioni economiche stano , da te non me lo sarei aspettato. TU avevi scritto che l'hanno chiuso perchè scomodo ? mah, ora che mi ci fai pensare è probabile che sia così. in realtà l'abbiano chiuso (all'epoca) per questioni economiche il che non contraddice affatto la tua vecchia tesi della chiusura "perchè scomodo". Se c'è chi riesce a far fallire gli stati che non si allineano su una certa politica, vuoi che non si possa costringere al fallimento un giornale che tra l'altro era un 'gionaletto' in confronto a 'giganti' tipo il Corriere e LaRepubblica. i mezzi per far fallire un piccolo giornale di certo non mancano ... No, io ho dedotto che fosse (per te) scomodo per il semplice fatto che, dicendo "e poi sparì anche il sito", intendessi "oltre la notizia scomoda hanno anche fatto chiudere un sito". Non credo di essere andato molto lontano da ciò che intendevi dire, dato che lo stesso identico ragionamento lo inserisci in un post in cui si parla di notizie scomode e giornali pilotati dagli sponsor et simila. All'epoca, comunque, sempre per dire eh, fu chiuso perchè...anzi no, non te lo dico perchè, cercatele da solo le motivazioni... Voglio proprio vedere come girerai la cosa e cosa tirerai in ballo per tentare di avvalorare la tua tesi complottista :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites
EEE 0 Report post Posted August 14, 2011 (edited) :the: @Ptah: http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=114940&view=findpost&p=950951 ta-ta-da ta-ta-da Sorry, the flame you are trying to start is no longer possible. You're too late! ta-ta-da ta-ta-da Sorry, the flame you are trying to start is no longer possible. You're too late! tut tut tut tut tut tut tut tut tut tut Edited August 14, 2011 by EEE Share this post Link to post Share on other sites
Ptah 413 Report post Posted August 14, 2011 :the: @Ptah: http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=114940&view=findpost&p=950951 ta-ta-da ta-ta-da Sorry, the flame you are trying to start is no longer possible. You're too late! ta-ta-da ta-ta-da Sorry, the flame you are trying to start is no longer possible. You're too late! tut tut tut tut tut tut tut tut tut tut :baby: Share this post Link to post Share on other sites
dragoverde 12 Report post Posted August 14, 2011 cazzo cipresso con le tue verità scomode va a finire che chiudono isle , uppure su zeitgeist non lo menzionano Share this post Link to post Share on other sites
Ptah 413 Report post Posted August 15, 2011 Vabbeh, dato che il cipressonito non ha voglia di cercare, meglio di autosmerdarsi, lo dico io. Il sito sparito perchè scomodo, in realtà fu chiuso perchè non pagava il provider/hoster da svariati mesi. Tutto qui, altro che poteri occulti che fan fallire gli stati, figurati i giornaletti dell'oratorio. Che poi, chissà che importanza strategica e influenza dell'utenza possa avere avuto quel giornaletto da scomodare addirittura qualcuno per farlo fallire appositamente, vè? Share this post Link to post Share on other sites
1account_4_3posts 0 Report post Posted August 17, 2011 (edited) e quindi? Ptahtrollione! -_- :the: (BONUS post) Edited August 17, 2011 by 1account_4_3posts Share this post Link to post Share on other sites
TILTone 18 Report post Posted August 17, 2011 Basta guardarla in faccia per capire tutto di lei. È perchè sei un coglione -_- che per valutare una ricerca scientifica ha bisogno di guardare in faccia chi l'ha fatta, anzichè valutare i risultati della ricerca leggendoli o ascoltandoli :the: Salvo poi venirmi a dare ragione con tutto quello che hai detto su questo topic. Tu sì che non hai mal di fegato, mmorselli. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted August 17, 2011 Basta guardarla in faccia per capire tutto di lei. È perchè sei un coglione -_- che per valutare una ricerca scientifica ha bisogno di guardare in faccia chi l'ha fatta, anzichè valutare i risultati della ricerca leggendoli o ascoltandoli :the: Salvo poi venirmi a dare ragione con tutto quello che hai detto su questo topic. Tu sì che non hai mal di fegato, mmorselli. Cipresso te l'ha fatta? Allora è un clonatore migliore di te :the: Share this post Link to post Share on other sites
TILTone 18 Report post Posted August 17, 2011 Mmorselli, vorresti negare ? Ed allora confermalo. Lo confermi ? Oppure lo neghi ? Share this post Link to post Share on other sites
Luftw@ffer 24 Report post Posted August 17, 2011 Mmorselli, vorresti negare ? Ed allora confermalo. Lo confermi ? Oppure lo neghi ? Mi sa che non hai capito l'ultimo post prima del tuo.... Guarda bene i nick :P Share this post Link to post Share on other sites
TILTone 18 Report post Posted August 17, 2011 Mmorselli, vorresti negare ? Ed allora confermalo. Lo confermi ? Oppure lo neghi ? Mi sa che non hai capito l'ultimo post prima del tuo.... Guarda bene i nick :P Mi sa che a furia di leccare il culo a morselli gli hai lasciato appiccicati pure i neuroni. Share this post Link to post Share on other sites
Luftw@ffer 24 Report post Posted August 17, 2011 Mmorselli, vorresti negare ? Ed allora confermalo. Lo confermi ? Oppure lo neghi ? Mi sa che non hai capito l'ultimo post prima del tuo.... Guarda bene i nick :P Mi sa che a furia di leccare il culo a morselli gli hai lasciato appiccicati pure i neuroni. Toh, tieni: Bevilo tutto che ti serve Share this post Link to post Share on other sites
TILTone 18 Report post Posted August 17, 2011 Tu rosichi ed a me consigli il Maalox. Va bene, leccaculo, lo prendo e lo conservo per quando ne avrò bisogno. Se mai ne avrò. Share this post Link to post Share on other sites
Luftw@ffer 24 Report post Posted August 18, 2011 :folle: :folle: Bentornato TILT :biggrin2: Share this post Link to post Share on other sites