EEE 0 Report post Posted August 14, 2011 http://www.rainews24.rai.it/it/video.php?id=23963 Share this post Link to post Share on other sites
EEE 0 Report post Posted August 14, 2011 (edited) Giornalista: "Ma la sera hai qualche rimorso per quel che hai fatto?" Risposta: "No. La sera mi guardo la TV al plasma che ho appena preso" :thumbup: Edited August 14, 2011 by EEE Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted August 14, 2011 Piuttosto... Giornalista: sei andato a rubare in un negozio dove avevi chiesto un lavoro? Risposta: si, sono andato in un negozio dove ho lasciato il mio curriculum ... ma dai :superlol: Ma quanto sa di cazzata, sta intervista? Share this post Link to post Share on other sites
EEE 0 Report post Posted August 14, 2011 cazzata? non credo proprio, la fonte è attendibile (è RN24) piuttosto il tizio sarà di sicuro finito dentro dopo quell'intervista, visto che, tanto che è furbo, ha pure detto il nome del negozio non ci vuol molto dal video a risalire al tizio, basta trovare quelli che han mandato il curriculum in quel negozio e controllare chi di loro ha un tv al plasma nuovo di zecca Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted August 14, 2011 cazzata? non credo proprio, la fonte è attendibile (è RN24) Si, ma anche io posso prendere 3 persone qualsiasi, dargli 50 euro, e intervistarli incappucciati mentre rivelano dettagli assolutamente insignificanti. Proprio il particolare del curriculum mi fa pensare alla cazzata, posso capire che il tizio sia idiota e non ci pensi, ma l'avrebbero tagliata in fase di montaggio se fosse stata vera. Se invece fosse falso, sarebbe irrilevante. Share this post Link to post Share on other sites