Jump to content
Sign in to follow this  
ilmuffo

Moratti licenzia Gasperini, In arrivo c'è Ranieri

Recommended Posts

Moratti licenzia Gasperini

In arrivo c'è Ranieri

Dopo la debacle col Novara il numero uno nerazzurro ha deciso: il tecnico è ufficialmente esonerato. "Non ho ancora pensato all'alternativa". L'ex allenatore della Roma in pole, l'annuncio atteso giovedì

MILANO - Ora è ufficiale: Gian Piero Gasperini non è più l'allenatore dell'Inter. La società "ringrazia il tecnico per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico". Un matrimonio durato ottanta giorni e finito nel peggiore dei modi. Con 1 punto in tre giornate di campionato e zero in Champions League. Peggio di così non poteva andare. E a farlo capire era già stato Massimo Moratti ieri sera dopo la partita a Novara "Dopo quanto ho visto questa sera non direi proprio che il tecnico ha in mano la squadra". Parole durissime rincarate questa mattina con l'esonero a distanza: "Gasperini? Non credo che resti, ci sono delle difficoltà. E non credo che il problema sia il feeling con i giocatori". Il presidente è furente. "La partita di ieri? Non può avermi soddisfatto nulla in una gara del genere". Si deve correre ai ripari. E Moratti non perde tempo.

IL SI' DI RANIERI - In pole per sostituire Gasperini c'è Claudio Ranieri. Le parti sono molto vicine all'accordo. Questa mattina c'è stato il primo contatto, positivo. Si lavora sulla durata dell'accordo. L'Inter propone un contratto fino al termine della stagione, Ranieri vorrebbe un biennale. Facile pensare un'intesa a metà strada, un contratto annuale con opzione per la stagione successiva in base al raggiungimento di determinati risultati. Ranieri è atteso domani a Milano per la firma e sabato farà il suo esordio nel match casalingo contro il Bologna. Perdono peso le altre piste che portavano a Delio Rossi e Sanchez Flores.

GASPERINI: "CONTANO I RISULTATI" - "I risultati sono quelli che determinano tutto, sono molto dispiaciuto". Con queste parole Gian Piero Gasperini si congeda dall'Inter. Il tecnico è stato esonerato questa mattina dalla società nerazzurra che ha espresso grande rammarico per la decisione. "E' sintomo che si era instaurato un ottimo rapporto. C'è molto rammarico da parte di tutti", ha detto Gasperini lasciando Appiano Gentile. Poche parole per un commiato determinato dai risultati davvero scarsi. L'ormai ex allenatore nerazzurro ha riconosciuto l'importanza dei risultati, gli unici a essere risolutivi. "Sono molto dispiaciuto ma i risultati determinano tutto - dice Gasperini -. C'era un ottimo rapporto sia con la squadra che con la società ed è per questo che al momento provo grande rammarico, un rammarico credo condiviso da tutti".

I NUMERI - Sono già tre i cambi in panchina. I primi due allenatori a ritrovarsi disoccupati, prima ancora di cominciare il campionato, sono stati Roberto Donadoni e Stefano Pioli. Il primo ha pagato le divergenze con Cellino lasciando il suo posto sulla panchina del Cagliari a Massimo Ficcadenti mentre il secondo, reduce dall'eliminazione in Europa League, è stato sostituito a Palermo da Devis Mangia, promosso dalla Primavera alla guida della prima squadra. Nella passata stagione furono complessivamente 13 i cambi in panchina, il primo a Bologna, alla vigilia della prima giornata, con Malesani al posto di Colomba.

Fonte: La Repubblica

:folle: :folle: :folle:

Edited by ilmuffo

Sempre troppo tardi. Ho visto delle cose allucinanti con questo frocio in panchina. Tatticamente si faceva umiliare perfino dall'allenatore del mezzocorona in amichevole. :folle:

Comunque, Maya, mo' zio ti porta a conoscere Muntari: contenta? :folle:

:lol:

sai che me ne fotte a me di cosa fa la ex sindaco di Milano letizia braccobaldo moratti .. tzè

per me può licenziare/assumer chi cazzo le pare -_-

Edited by complottoooo

sai che me ne fotte a me di cosa fa la ex sindaco di Milano letizia braccobaldo moratti .. tzè

Beata ignoranza

Non so se ridere o piangere.

Vabbè.... rido.

:folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Da juventina, a laziale, a romanista... ed ora interista.

Mayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Vabbeh, però devo dire che dopo la parentesi, per fortuna breve, di Gasperini con Ranieri ci è andata di culo. Magari lo avessimo preso prima, magari ora non saremmo messi così. Spero solo tenga lontano dallo spogliatoio la nipote, che i nostri son già spompati. :folle:

Vabbeh, però devo dire che dopo la parentesi, per fortuna breve, di Gasperini con Ranieri ci è andata di culo. Magari lo avessimo preso prima, magari ora non saremmo messi così. Spero solo tenga lontano dallo spogliatoio la nipote, che i nostri son già spompati. :folle:

E' notorio che con Ranieri non si vinca alcunchè.

Spero, per l' Internazionale, che questa casistica ranieriota non si ripeta... ma la vedo grigia.

Ranieri è l' eterno secondo... o peggio.

Io sto morendo dal ridere.

Come può una laziale amare la Roma ?

Ed ora, come può una juventina amare l' Internazionale ?

:biggrin2:

"Mi chiamo Ranieri, risolvo problemi"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2011/09/23/news/ranieri_presentazione-22110429/?ref=HRERO-1

MA STIAMO SCHERZANDO???

Quando mai ne hai risolto uno, di problema, mezza sega??

Sei nato perdente, morirai perdente. Mai vinto un cazzo. Io non capisco perchè continuano a fargli allenare squadre del genere ad un cazzone simile.

Beata ignoranza

eh già

invece interessarsi di calcio commerciale è alta cultura, vero? :whistling:

:folle:

Beata ignoranza

eh già

Ri-beata ignoranza, dopo giorni e giorni non hai ancora capito che LA Moratti non c'entra un cazzo :facepalm:

Beata ignoranza

eh già

Ri-beata ignoranza, dopo giorni e giorni non hai ancora capito che LA Moratti non c'entra un cazzo :facepalm:

ma questo l'ho saputo già dal primo post

per una volta volevo vedere se anche io potevo essere in grado di far come fai tu (aka trollare) ;E ;graduate;

ah, per la cronaca ...

il primo post è del 21 (azz l'hai pure quotato :facepalm: )

quindi non sarebbero passati "giorni e giorni" , bensì manco 2 giorni :bleh: (l'espressione 'giorni e giorni' implica almeno che si tratti di 4 o + giorni e in genere molti di + :the: )

Edited by complottoooo

ma questo l'ho saputo già dal primo post

per una volta volevo vedere se anche io potevo essere in grado di far come fai tu (aka trollare) ;E ;graduate;

E la marmotta incartava la cioccolata mentre i Puffi puffavano con Birba...