Jump to content
Sign in to follow this  
Er Tigre

Derby

Recommended Posts

Si hai ragione wolf, ma sono ancora un po' allibito nel ripensare di aver visto delle ballerine tuffatrici. Stavano sempre per terra, non ho visto grinta nella mia squadra, solo presunzione e stronzate. Brava la lazio, concreta, determinante esfortunata.Ottimo l'arbitro! Ma quale 5,5?! Prestazione da 8, con un + per aver gestito splendidamente 11 ballerine, e un - per non aver espulso De Rossi. Complimenmti ha Enrichetto che al post-partita di sky, quando gli hanno chiesto del rigore ha risposto: "L'arbitro ha detto che era rigore, io faccio un altro lavoro, quindi ha ragione lui."

io avrei espulso pure quella brava persona di Rosi che ad un certo punto ha tentato di spezzare la caviglia a non ricordo chi.

per fortuna si è fatto male lui come ad un coglione :folle:

In ogni caso nell' arco dei 90 minuti la partita non è stata così sbilanciata verso la Lazio.

La Roma è partita molto bene e poteva anche fare il 2-0 ed a quel punto avremmo visto un' altra partita.

Il fallo graziato di Rosi fa quasi alla pari coi tacchetti di Klose sullo stesso De Rossi, se non erro.

I laser, questo giro, li abbiamo messi noi così come i cori antisemiti.

Il rigore c' era ma Brocchi ha accentuato il volo che nemmeno il miglior Totti (o il vecchio Beppe Signori) avrebbe saputo fare.

Non ci hanno fatto volare Olimpia ed allora abbiamo fatto volare Brocchi. :E

Sì, è vero, abbiamo fatto di più noi perchè probabilmente ci abbiamo creduto di più che non la Roma... però oramai è acqua passata.

Domani (oggi) abbiamo un impegno in europa e domenica c'è di nuovo il campionato.

Bella soddisfazione ma si deve guardare avanti.