Jump to content
ilmuffo

La Prima Colazione

Recommended Posts

colleziona una enorme quantità di brani musicali assolutamente TUTTI numerati e rinominati in modo maniacalmente identico...

Ti posso garantire che è una cosa normale per chi possiede molta musica. Avere GB e GB di musica senza averla rinominata e catalogata equivale a non averla. Fai prima a scaricarla da capo che a trovarla. :closedeyes:

abbiamo Annu che ha fatto uno sforzo immane

Lo sforzo immane non lo faccio nemmeno quando caco... Per ovvi motivi! :rolleyes:

Sei stato anni lontano da Isle perchè non accettavi il modo con cui ti appellavamo e ti trattavamo, e tu stesso negavi te stesso.

Ora sei cambiato.

Poi se hai fatto uno sforzo immane lo sai solamente tu, ma a giudicare dal tuo stesso comportamento sembrerebbe proprio di sì.

colleziona una enorme quantità di brani musicali assolutamente TUTTI numerati e rinominati in modo maniacalmente identico...

Ti posso garantire che è una cosa normale per chi possiede molta musica. Avere GB e GB di musica senza averla rinominata e catalogata equivale a non averla. Fai prima a scaricarla da capo che a trovarla. :closedeyes:

abbiamo Annu che ha fatto uno sforzo immane

Lo sforzo immane non lo faccio nemmeno quando caco... Per ovvi motivi! :rolleyes:

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Sei stato anni lontano da Isle perchè non accettavi il modo con cui ti appellavamo e ti trattavamo

Non direi... Ho passato anni con altri obiettivi e altri impegni, e visto che isle era diventata monotona avevo abbandonato. Eravate diventati un po' come lo Zoo di 105, a volte divertente ma banale. Ogni tanto leggevo, ma non mi prendevate più di tanto. Ora ho problemi fisici, sono costretto in casa tutto il giorno e quindi ho un mucchio di tempo da perdere, quindi mi sono detto "perchè non interagire e farmi due risate?". E me le faccio sul serio, davvero. Questa è la vera storia. Ma se vuoi rettifico tutto e ti concedo tutti gli onori e i meriti della mia precedente dipartita. :E :E

... che non è molto diverso da quello che ho detto io seppur tu abbia cambiato sfumature.

e visto che isle era diventata monotona avevo abbandonato. Eravate diventati un po' come lo Zoo di 105, a volte divertente ma banale.

ed infatti, nonostante questo che hai appena detto, sei tornato, dapprima un po' riservato e poi ti sei aperto

abbiam detto la stessa cosa, eh

Sei stato anni lontano da Isle perchè non accettavi il modo con cui ti appellavamo e ti trattavamo

Ora ho problemi fisici

che e' successo?

... che non è molto diverso da quello che ho detto io seppur tu abbia cambiato sfumature.

E' diverso. E' opposto. Io mi diverto a dire cazzate, ma non è certo una mia priorità. In passato sono stato molto assorbito da lavoro e altri hobby, quindi ho creato un ordine di priorità in relazione al tempo a disposizione. Io su Isle non mi sono mai sentito insultato, al contrario di quello che pensi tu (come non mi ci sento ora). Sarebbe sciocco farsi dei crucci per un forum online, ti pare? Capisco il fatto che qualcuno se li faccia, ma non capisco il perchè.

Ora ho problemi fisici

che e' successo?

:asd: :asd: touché...

Anche perchè, Annu, noi siamo lo stesso zoo di 105 monotono e banale di allora,

non è che siamo cambiati.

L'unico che è cambiato, rispetto a quello zoo, sei tu.

Please.

Anche perchè, Annu, noi siamo lo stesso zoo di 105 monotono e banale di allora,

non è che siamo cambiati.

L'unico che è cambiato, rispetto a quello zoo, sei tu.

Please.

E' cambiata una discriminante fondamentale: il tempo! :closedeyes:

PS: però devi leggere quello che dico, sennò diventi come Tilt... <_>

Annu, comunque niente di serio, no?

Oppure sì?

Dipende dai punti di vista. Cosa intendi per serio? :think:

Annu, ma tu sei davvero sicuro di voler fare le supercazzole a me? :E

Se non ci riesce il mmorselli, vorresti riuscirci tu?

Ne hai da mangiare di pagnotte.

Sono contento che tu non abbia alcun problema di salute. Molto bene.

Se nemmeno tu riesci a quantificare il tuo problema di salute significa che non hai un cazzo.

Mi sembra di una logica che non ammette esclusioni...