Jump to content
TILTone

Noi vogliamo le ranocchie.

Recommended Posts

Humm... jonathan livingston, ecco un libro che ho letto di carta da ragazzo, e ho comprato su Google Play per leggerlo un giorno o l'altro... Mi sa che anche voi la tartaruga ve la siete cucinata :asd:http://pd.tortugareloaded.com/

e pd sono certo che non stia per Padova...

mica è quello il sito, eh....

Lo so, ma ai non iscritti non è concesso di vedere manco il banner, nel sito vero :asd:

Io consiglierei di metterlo su www.tortuga.com, non ha importanza se non avete il dominio, mettete una riga nel file hosts, e per voi esisterà, mentre per il resto del mondo non ci sarete nemmeno su google :folle:

MOrselli ho trovato il libro per te

Si chiama "alla ricerca della stupidità" della mondadori

Solo l'introduzione prova quanto sei idiota e pseudodingotennico.

"Assistiamo così ai tentativi di lanciare sul mercato prodotti obsoleti o oggettivamente scadenti (IBM con il suo PC Junior o Motorola con lo StarTAC), solo perché teorizzati da uffici marketing che non conoscevano realmente i loro stessi consumatori."

Boh? A me lo StarTAC è sembrato molto fico quando è uscito... Aveva solo qualche problema di batteria, risolvibili comprando quelle a ioni di litio, che però a quel tempo costavano una cifra folle. Però è stato un salto generazionale notevole, ha ispirato tutti i Nokia a conchiglia venuti dopo, e ha venduto tantissimo.

Sicuro che sia un testo affidabile? Ma poi non c'è su Google Play... Puoi provare a regalarmelo di carta, se proprio ci tieni, ma non ti assicuro di leggerlo...

Sicuro che sia un testo affidabile? Ma poi non c'è su Google Play... Puoi provare a regalarmelo di carta, se proprio ci tieni, ma non ti assicuro di leggerlo...

Che me ne fotte se lo leggi?

Però descrive perfettamente un dingotennico idiota, quale sei, e spiega mirabilmente e sinteticamente perchè sei un patetico fallito.