Jump to content
severn

server 10 Gbit/sec a meno di 150€ (max 180€)

Recommended Posts

stò cerando e si trovano i vps a 10 gigabitsec ma sono deboli, 1 giga di ram , un celeron.

C'era Clodao mao mao che mi aveva dato un link, un hosting 100 tera di banda mensile, forse c'è il 10 fgbit/ec

niente, sono un collezionista di server dedicati nre ho 341

stò cerando e si trovano i vps a 10 gigabitsec ma sono deboli, 1 giga di ram , un celeron.

Ad esempio? Un link, non chiedo tanto :P

C'era Clodao mao mao che mi aveva dato un link, un hosting 100 tera di banda mensile, forse c'è il 10 fgbit/ec

Dedicati a 10gbit/sec costano un fottio, es. http://www.fdcservers.net/dedicated_10gbit.php

Ma fammi capire, un 1gbit/sec lo saturi? Con cosa? Che te chiedo a fare, tanto non mi rispondi...

Ma guardate quel lurkone di Clodo che sta appiccicato su Isle a leggere da visitatore e che non appena vede un topic dove è coinvolto si precipita.

Tipico dei bimbinkia repressi e frustrati.

Ah, per inciso, in generale 10gb si pagano sui 500 dollari al mese (nel caso migliore)

Link? Troppo difficile?

Ad esempio? Un link, non chiedo tanto :P

Dedicati a 10gbit/sec costano un fottio, es. http://www.fdcserver...ated_10gbit.php

Ma fammi capire, un 1gbit/sec lo saturi? Con cosa? Che te chiedo a fare, tanto non mi rispondi...

i vps a 10 gbit/sec, ho perso la pagina web, ci sarà nella cronologia, perchè non mi interessano.

Ma $4999/mo . sono dolllari no? quasi 10'000'000 di lire / mese?!

Ovh dà bi-xeon 8 core un fottio di ram e 10 gbps a 250 euro mese ivato

Si li uso eccome 10 gbps, ora ho un server 1 Gbps e se guardi il grafico di adobe media server raggiunge il gigabit

, se poi scrivo a rojadirecta, si blocca, appunto mi serve il 10 Gbit/sec e credo di non riuscire lo stesso a fare uno streaming fluido, ad esempio nei derby di serie A.

Il fatto è che avere una banda di 10 Gbps è come avere un motore da 500 cavalli, non è che puoi montarlo ovunque. Una VPS, per esempio, potrà mai avere dei dischi che alimentano 10 Gbps ? Che hardware ci vuole per smistare a 10.000 utenti quel traffico? Non è detto che il bi-xeon di OVH sia abbastanza...

Il fatto è che avere una banda di 10 Gbps è come avere un motore da 500 cavalli, non è che puoi montarlo ovunque. Una VPS, per esempio, potrà mai avere dei dischi che alimentano 10 Gbps ? Che hardware ci vuole per smistare a 10.000 utenti quel traffico? Non è detto che il bi-xeon di OVH sia abbastanza...

Ma un'offerta del genere sarà per forza shared la banda, è shared pure l'host, figurati.