Jump to content
mmorselli

Updated ... 3 4 1

Recommended Posts

Comunque è un controsenso usare un editor "povero" e volere i pulsantini... l'editor povero si usa per massimizzare velocità e compatiblità, per cui niente fronzoli dato che remano contro entrambe. A me capita spesso di scrivere il bbcode a mano se devo fare solo un grassetto.

Sto notando le meraviglie della traduzione invece :folle:

In alto, nel pannello di legno col teschio e il campo ricerca, la voce "This topic" è tradotta con "Questa" ... Intuitivo... :asd: Ma come si potrebbe tradurre "questo argomento" rimanendo in quello spazio?

EDIT: in realtà c'è scritto "Questa discussione:", ma non ci sta e viene tagliato...

si ma i pulsanti della shout non hanno scritte , che vado a tentativi ?

Però sono belli così, minimalisti, quasi zen :folle:

... guardo che ci va scritto :asd:

è un declino costante, inesorabile e senza fine

Ma valà... ho persino dato la cera al legname... quanti anni erano che non lo facevo... 94fdbe9c23049a552ca38fd75831a927.gif

Comunque è un controsenso usare un editor "povero" e volere i pulsantini... l'editor povero si usa per massimizzare velocità e compatiblità, per cui niente fronzoli dato che remano contro entrambe. A me capita spesso di scrivere il bbcode a mano se devo fare solo un grassetto.

Controsenso mica tanto. A me, per esempio, le immagini, le faccine e tutto il resto nel campo di testo mi scazzano non poco, però allo stesso tempo trovo comodo evidenziare una porzione di testo col mouse e cliccare il bottone per il grassetto. Poi, magari sono situazioni che non mi si verificano su isle, ma alotrove sì.

P.S.: Sì, mi riferisco a quello che si attiva cliccando il bottone che hai postato.

• Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 36 Guests (See full list)

There are no registered users currently online