BiBu 23 Report post Posted December 6, 2012 ma andate a fare in culo Share this post Link to post Share on other sites
PsicoEpatico 7 Report post Posted December 7, 2012 @mmorsè .. mi spieghi qual'è la difficoltà del dire " non ne 'sto a capire un cazzo di niente, e sta storia mi ha preso male. " ? .. fai outing una volta per tutte. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted December 7, 2012 @mmorsè .. mi spieghi qual'è la difficoltà del dire " non ne 'sto a capire un cazzo di niente, e sta storia mi ha preso male. " ? .. fai outing una volta per tutte. Ma di che parli? Di Invision? Dell'editor? Pensi che io stia in qualche modo provando, o abbia provato, a risolvere il problema? Sbaglieresti... Non è roba su cui intervengo, è Invision che è fatto così, io tutto quello che posso fare è stare attento quando escono nuovi aggiornamenti ed installarli. Al massimo sono quelli di IPB che devono dire "abbiamo preso una direzione che ci sembrava una gran figata, ma si è rivelato un pantano". E non lo dicono, infatti... Come vedi ho fatto outing, anche se penso che ti aspettassi più un coming out ... Share this post Link to post Share on other sites
Maletta 8 Report post Posted December 8, 2012 (edited) mmorsè com'è che c'è un numero nel pulsante della shoutbox come avessi ricevuto dei messaggi ? cerca di capire al volo che mi scoccia farti un cattura Edited December 8, 2012 by Maletta Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted December 8, 2012 si, lo avevo visto anche io, mi pare sia la notifica di nuove shout dall'ultima letta... mi pare almeno... non ho indagato oltre perchè anche se leggessi le shout, sarebbe comunque una roba molto inutile, IMHO Share this post Link to post Share on other sites