Jump to content
severn

dove si scaricano i film adesso?

Recommended Posts

No, perchè posso troare lo stesso prodotto da un altro. Non è proprio la stessa cosa...

Bravo Annu, l'ho sempre saputo che in fondo sei un ragazzo intelligente! :E

"Il calcio" è una sorta di monopolio...

Sento ironia... :closedeyes:

Solo nella prima frase... -_-

Potevi spiegarti meglio... :blink:

Mi hai confuso... Ora non so più se sono intelligente o no... :closedeyes:

Lo sapremo nella prossima puntata... -_-

Massì che discuto a fare che c'è gente che guarda il Gioco dei pacchi su Rai 1 :doh:

Massì che discuto a fare che c'è gente che passa il tempo sui Forum o sui Social Network. :doh:

Vabbè questa uscita te la potevi rispiarmare :closedeyes:

Io mi riferisco al fatto che più volte i premi, quelli più "consistenti" rimangono SEMPRE fino alla fine del gioco, ed è provato matematicamente che è impossibile, ora spiegami tu che c'entra l'esempio che hai fatto ? :rolleyes:

ora spiegami tu che c'entra l'esempio che hai fatto ? :rolleyes:

Ma lasciare che la gente si diverta guardando (o usando) il cazzo che gli pare, senza per questo essere giudicata nel merito, no?

Ma che ne sai te, se chi si diverte a guardare il programma, sa e gli sta bene che sia taroccato (qualora lo fosse), perchè il fine ultimo è l'emozione del momento, la suspense etc... che in ogni caso il programma (o qualsiasi altra forma di intrattenimento) offre, e nient'altro?

La TV, o il cinema stesso è finzione per definizione. E' un prodotto.

Il fatto è che siete profondamente moralisti, e non trovate di meglio da fare che moralizzare (secondo la vostra) tutto quello che vi passa sotto il naso. Ed anche questo è un modo per svagarsi, a volte.

Edited by ilmuffo

In parte hai ragione, ma ad ogni cosa occorre dare il giusto nome ;)
Un conto è chiamarlo Gioco a Premi un altro Programma di intrattenimento, senza che le persone verngano ingannate
Poi si parla di Legge Uguale per tutti ??

Alla Rai gli era proibito di trasmettere e invece trasmettevono lo stesso la cagata dei pacchi
Poi giustamente come dici tu ognuno èp libero di guardare quello che più desidera, ma non dice che è indignato .. altri invece avranno il diritto di dire liberamente cosa pensano di alcune trasmissioni, senza passare per moralisti ??

Oppure vuoi fare TU il moralista in questo caso ?!

Edited by Rainer63

Massì che discuto a fare che c'è gente che guarda il Gioco dei pacchi su Rai 1 :doh:

Massì che discuto a fare che c'è gente che passa il tempo sui Forum o sui Social Network. :doh:

Ora ti chiedo l'amicizia.... :closedeyes:

No, perchè posso troare lo stesso prodotto da un altro. Non è proprio la stessa cosa...

Bravo Annu, l'ho sempre saputo che in fondo sei un ragazzo intelligente! :E

"Il calcio" è una sorta di monopolio...

Sento ironia... :closedeyes:

Solo nella prima frase... -_-

Potevi spiegarti meglio... :blink:

Mi hai confuso... Ora non so più se sono intelligente o no... :closedeyes:

Lo sapremo nella prossima puntata... -_-

Azz, odio aspettare... :wallbash: :wallbash:

Un conto è chiamarlo Gioco a Premi un altro Programma di intrattenimento, senza che le persone verngano ingannate.

Ma ingannate de che? :folle:

Da quando un gioco a premi in TV non è una forma di intrattenimento televisiva?

altri invece avranno il diritto di dire liberamente cosa pensano di alcune trasmissioni, senza passare per moralisti ??

Se lo fanno senza fare la morale agli altri (spettatori, nel caso), chiaro e sacrosanto diritto.

Vorrei, ma non mi riesce. :folle:

Ora ti chiedo l'amicizia.... :closedeyes:

Ce l'hai già, coglione... :folle: Edited by ilmuffo

Un conto è chiamarlo Gioco a Premi un altro Programma di intrattenimento, senza che le persone verngano ingannate.

Ma ingannate de che? :folle:

Da quando un gioco a premi in TV non è una forma di intrattenimento televisiva?

altri invece avranno il diritto di dire liberamente cosa pensano di alcune trasmissioni, senza passare per moralisti ??

Se lo fanno senza fare la morale agli altri (spettatori, nel caso), chiaro e sacrosanto diritto.

Vorrei, ma non mi riesce. :folle:

Se è un gioco a premi tutto deve essere in regola, e il gioco di "Affari tuoi" non lo era, parole del magistrato non mie.

Se continui così sarai un ottimo moralista :E

Se è un gioco a premi tutto deve essere in regola, e il gioco di "Affari tuoi" non lo era, parole del magistrato non mie.

D'accordo ma... qual'è il problema?

Chi guarda il programma lo fa per divertirsi. E si diverte, in ogni caso.

Perché se non si diverte, cambia canale.

Fine.

"Essere in regola" dovrebbe interessare semmai chi partecipa al gioco in trasmissione.

Ma non è nemmeno detto. Perché son sicuro che il format della trasmissione prevede determinati passaggi "non in regola" per essere portata alla fine del tempo prestabilito; passaggi di cui i partecipanti sono sicuramente informati.

E' un lavoro quello, un prodotto. Non un gioco.

Edited by ilmuffo

D'accordo ma... qual'è il problema?

Chi guarda il programma lo fa per divertirsi. E si diverte, in ogni caso.

Perché se non si divertiva, avrebbe cambiato canale.

Fine.

"Essere in regola" dovrebbe interessare semmai chi partecipa al gioco in trasmissione.

Ma non è nemmeno detto. Perché son sicuro che il format della trasmissione prevede determinati passaggi "non in regola" per essere portata alla fine del tempo prestabilito, passaggi di cui i partecipanti sono sicuramente informati.

E' un lavoro quello, un prodotto. Non un gioco.

Quindi è la stessa cosa per le partite di calcio truccate, interessa solo ai giocatori se la partita è truccata o no .. ah giusto, che ingenuo che sono :rolleyes:

Quindi è la stessa cosa per le partite di calcio truccate, interessa solo ai giocatori se la partita è truccata o no .. ah giusto, che ingenuo che sono :rolleyes:

Se fosse quella la regola per tutti, nessun problema. E' quello che accade nel wrestling, il pubblico lo sa, e va bene così. Nel calcio la partita truccata è ai danni di chi ha giocato onestamente. Nei quiz ci sono regole del format di cui vengono informati i partecipanti, i quali devono, per contratto, stare al gioco.

Quindi è la stessa cosa per le partite di calcio truccate, interessa solo ai giocatori se la partita è truccata o no ...

No, perchè mai?

Ogni spettacolo, gioco, sport, o forma di intrattenimento in genere, ha le sue peculiarità.

Per cui ognuna va analizzata secondo i relativi particolarismi.

Trovo insignificante fare paragoni "tutto un fascio" tra ambiti e temi diversi.