Jump to content
severn

dove si scaricano i film adesso?

Recommended Posts

io e rainer pensiamo che i media cerchino deliberatamente di rincoglionire gli spettatori .

Lo penso pure io. Anche se il soggetto secondo me è sbagliato. I media sono il mezzo con cui...

Ne ho dato ampia dimostrazione per quanto riguarda i fatti economici, ad esempio.

Quindi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi dov'è il problema [cit.muffo]

io una mia idea l'ho ma come la esterni.....

comblottoooo

io e rainer pensiamo che i media cerchino deliberatamente di rincoglionire gli spettatori .

Lo penso pure io. Anche se il soggetto secondo me è sbagliato. I media sono il mezzo con cui...

Ne ho dato ampia dimostrazione per quanto riguarda i fatti economici, ad esempio.

Quindi?

ma guarda che essere preparati su un argomento mica esclude la possibilità di essere coglioni :asd:

vedi sgarbi, mi piace quando parla d'arte, ma è un coglione :folle:

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

ma guarda che essere preparati su un argomento mica esclude la possibilità di essere coglioni :asd:

vedi sgarbi, mi piace quando parla d'arte, ma è un coglione :folle:

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Ma io concordo con te, infatti. :folle:

quindi dov'è il problema [cit.muffo]

io una mia idea l'ho ma come la esterni.....

comblottoooo

te la esterno io: se i media sono il mezzo, e non il soggetto, forse aiuterebbe concentrarsi su come funziona il mezzo, non per criticare il mezzo stesso, ma per capire gli interessi del soggetto che usa quel mezzo.

Massì che discuto a fare che c'è gente che guarda il Gioco dei pacchi su Rai 1 :doh:

Massì che discuto a fare che c'è gente che passa il tempo sui Forum o sui Social Network. :doh:

Ora ti chiedo l'amicizia.... :closedeyes:

Ce l'hai già, coglione... :folle:

Che dolci che siamo... :E :E

te la esterno io: se i media sono il mezzo, e non il soggetto, forse aiuterebbe concentrarsi su come funziona il mezzo, non per criticare il mezzo stesso, ma per capire gli interessi del soggetto che usa quel mezzo.

Il mezzo funziona solo per i cerebrolesi, che si cerebroledono ancora di più...

PS: GIALLO? Ma che problemi hai?

Vabbè, ma io trollavo eh? Spero si capisse... Non giudico l'intelligenza di una persona dal fatto che guarda Uomini e Donne o Il Grande Fratello, se mai giudico la sua intelligenza dal rapporto che mostra avere con queste trasmissioni. Se crede che Voyager è un dispensatore di verità, è un idiota al cubo, se crede che sia più divertente di Zelig, è una persona intelligente e selettiva :D

oddio oddio, speriamo che continuino a fare il cinepanettone, non potrei vivere senza :asd:

Non scherzare... Vuoi realmente vedere gli Italiani scendere in piazza armati di mazze, forconi e torce? Ecco la ricetta:

- Abolizione del campionato di calcio serie A

- Cancellazione del programma televisivo "Uomini e Donne" di Maria de Filippi

- Divieto perpetuo a Massimo Boldi di recitare in un film, o comunque si chiami quella cosa che fa Massimo Boldi

- Interdizione a vita per il CDA della MEDUSA FILM

Questo documento, chiamato "piano fine di mondo come lo conoscete fino ad oggi" è stato trovato nella cassaforte di Andreotti, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di metterlo in pratica, viene reso noto come deterrente e come monito per le generazioni future.

Questo messaggio esploderà insieme al vostro monitor in 3... 2 ... 1 ...

Tutto vero assieme a boldi aggiungici pure i pseudo-attori e pseudo-attici che si porta dietro ad ogni film e io a parerm io ci metterei pure De Sica...Christian ovvio

Ma che avete contro il calcio, i cine panettoni e Maria de Filippi?

Mai letti tanti luoghi comuni tutti messi insieme.

Rispetto per le forme di divagazione popolare no? Eppure è un aspetto comune a tutti i popoli, praticamente da sempre.

Forse perche' e' roba da lobotomizzati? <_>

Allora reiner chiariamo: è una trasmissione televisiva di categoria "intrattenimento". Il format è "gioco a premi". Ci siamo? :EPoi ti può far schifo quanto te pare. Ma permetti che se uno mi dice "il gioco x su Rai Uno è truccato (lo hanno scoperto quelli di striscia la notizia !!!!) , per cui chi lo guarda è scemo" beh... Beh.. Diciamo che me faccio una vasca tripla de risate.. :asd: Sent from my iPhone using Tapatalk

Sintesi... :closedeyes:

Dire "sei scemo, ma ti rispetto" è già politicamente corretto, perché spingersi oltre nel negazionismo della scemitù?

Si vede che uno quando non ha un cazzo da fare perché nella vita non ha trovato stimoli culturali di suo gusto, gli si atrofizza il cervello e diventa scemo. Chi ha problemi ad accettare il fatto che stare seduti sul divano atrofizza i muscoli delle gambe? Nessuno penso. Il cervello non è da meno, guardare gente che risponde a domande di nozionistica sviluppa la mente come guardare una gara di culturismo sviluppa i pettorali. Il segreto è l'accettazione, la decrescita felice della materia grigia. :closedeyes:

Allora reiner chiariamo: è una trasmissione televisiva di categoria "intrattenimento". Il format è "gioco a premi". Ci siamo? :E Poi ti può far schifo quanto te pare. Ma permetti che se uno mi dice "il gioco x su Rai Uno è truccato (lo hanno scoperto quelli di striscia la notizia !!!!) , per cui chi lo guarda è scemo" beh... Beh.. Diciamo che me faccio una vasca tripla de risate.. :asd: Sent from my iPhone using Tapatalk

Dove avrei scritto che chi guarda questi programmi è scemo, ho semplicemente detto che a me fa schifo, non capisco però perchè in questa tua conclusione di chi la vede è scemo

In sez musica quante volte è capitato (uno a caso Maletta :E ) dire che una canzone fa schifo .. dobbiamo dedurre che chi l'ascolta è scemo ? :blink:

Quindi tutto programmato con tanto di copione .. posso dire che mi fa cagare, oppure passo per moralista ?!

Ma di solito ti incazzi anche dopo la visione di un film, scoprendo che gli attori erano... Attori? :D

Ah già perchè tu dai per scontato che nei giochi a premi siano attori .. è la normalità :doh:

Mi domando invece se stiamo parlando della stessa cosa :folle:

Ma perché dai?

Voglio dire: chiunque può rilassarsi mezz'ora sul divano davanti "Affari tuoi" o qualsiasi altro programma, "facendosi intrattenere", senza per questo essere "scemo" secondo la tua sintesi. ;)

Di nuovo ... :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Se è un gioco a premi tutto deve essere in regola, e il gioco di "Affari tuoi" non lo era, parole del magistrato non mie.

D'accordo ma... qual'è il problema?

Chi guarda il programma lo fa per divertirsi. E si diverte, in ogni caso.

senza ombra di dubbio , secondo me e credo pure per rainer il problema tra virgolette sorge quando il gioco a premi diventa l'unica cosa di cui parlare,

in poche parole ci stanno riducendo a zombie con qualche winston in mezzo

ma dov'è il problema ? Non c'è ! ;)

Bravo il mio Draghetto, oltre a questo ricordo che il discorso iniziato con Annu era perchè si sentiva indignato, io quando mi sento indignato, il programma che sto vedendo capisco che è una cagata mastrodontica, evito di guardarla

Se il tg mi scassa le palle sugli avvenimenti della nascita del pupetto imperiale, o della belen che si fa trombare da un'altro cambio canale e se dico che mi fa schifo, non per forza devo essere definito moralista

A voi piace il calcio così com'è, bene guardatevelo, però non dite ah cazzo quanto guadagnano, sono indignato, un po' di coerenza non guasta mai

Ah già perchè tu dai per scontato che nei giochi a premi siano attori .. è la normalità :doh:

Si Rainer, la conclusione di queste 2-3 pagine di disquisizione sui programmi idioti è che non è da idioti guardarli, è da idioti pensare che non sia tutto combinato e scandalizzarsi di fronte a presunte irregolarità. Vale per tutte le cose, non è l'oggetto del tuo interesse a definirti, ma l'approccio più o meno intelligente che ne hai. Politica, religione, musica, arte... stessa cosa.