Jump to content
severn

dove si scaricano i film adesso?

Recommended Posts

La cosa più sorprendente di tutto comunque, non è tanto per chi segue tali trasmissioni farlocche, sorprende il fatto con quanta naturalezza si accettano questi programmi :asd:

Potrei capire Forum, uno può essere timido, brutto o indisposto e al loro posto vanno attori, professionisti o meno, però della chiesa lo dice .. al contrario di Affari tuoi che si ostinano a dire che è tutto in regola, almeno ...

Vabbè che il mondo sta cambiando, ma così mi pare che si stia esagerando :E

Ah già perchè tu dai per scontato che nei giochi a premi siano attori .. è la normalità :doh:

Si Rainer, la conclusione di queste 2-3 pagine di disquisizione sui programmi idioti è che non è da idioti guardarli, è da idioti pensare che non sia tutto combinato e scandalizzarsi di fronte a presunte irregolarità. Vale per tutte le cose, non è l'oggetto del tuo interesse a definirti, ma l'approccio più o meno intelligente che ne hai. Politica, religione, musica, arte... stessa cosa.

Se è come dici, allora mi manca tanto Mike Buongiuorno :crybaby:

Potrei capire Forum, uno può essere timido, brutto o indisposto e al loro posto vanno attori

Ma no, cazzo, no! :folle:

Non sono quelli i motivi, e valgono anche per Affari Tuoi o il grande fratello... E' spettacolo, non puoi usare la realtà per fare spettacolo, perchè la realtà a volte è spettacolo, a volte, spesso, è noia. Lo spettacolo ha esigenze di share, per gli sponsor, per cui deve sempre essere spettacolo al meglio delle tue possibilità, e questo lo ottieni solo se puoi controllare gli eventi, e gli eventi li controlli solo creandoli.

Se è come dici, allora mi manca tanto Mike Buongiuorno :crybaby:

Ma pure quello era combinato, quantomeno era tutto molto meno reale di come ti appariva. Il pacchetto di domande, la suspance, le pause... Gente che anche se sapeva la risposta stava a pensarci 10 minuti sudando e stringendo i denti. Poi sicuramente c'era anche una componente competitiva, come c'è anche oggi, perché senza lo spettacolo sarebbe minore. Sicuramente col tempo hanno imparato a farlo di più e meglio, ma l'abilità di persone come Mike Buongiorno non era leggere un foglio con delle domande, ma creare un format, e il format lo crei facendolo andare come hai intuito debba andare.

Allora reiner chiariamo: è una trasmissione televisiva di categoria "intrattenimento". Il format è "gioco a premi". Ci siamo? :E Poi ti può far schifo quanto te pare. Ma permetti che se uno mi dice "il gioco x su Rai Uno è truccato (lo hanno scoperto quelli di striscia la notizia !!!!) , per cui chi lo guarda è scemo" beh... Beh.. Diciamo che me faccio una vasca tripla de risate.. :asd: Sent from my iPhone using Tapatalk

Dove avrei scritto che chi guarda questi programmi è scemo, ho semplicemente detto che a me fa schifo, non capisco però perchè in questa tua conclusione di chi la vede è scemo

In sez musica quante volte è capitato (uno a caso Maletta :E ) dire che una canzone fa schifo .. dobbiamo dedurre che chi l'ascolta è scemo ? :blink:

se l'ascolti tu il dubbio è lecito :folle: :folle: :folle: :folle:

Allora reiner chiariamo: è una trasmissione televisiva di categoria "intrattenimento". Il format è "gioco a premi". Ci siamo? :E Poi ti può far schifo quanto te pare. Ma permetti che se uno mi dice "il gioco x su Rai Uno è truccato (lo hanno scoperto quelli di striscia la notizia !!!!) , per cui chi lo guarda è scemo" beh... Beh.. Diciamo che me faccio una vasca tripla de risate.. :asd: Sent from my iPhone using Tapatalk

Dove avrei scritto che chi guarda questi programmi è scemo, ho semplicemente detto che a me fa schifo, non capisco però perchè in questa tua conclusione di chi la vede è scemo

In sez musica quante volte è capitato (uno a caso Maletta :E ) dire che una canzone fa schifo .. dobbiamo dedurre che chi l'ascolta è scemo ? :blink:

se l'ascolti tu il dubbio è lecito :folle: :folle: :folle: :folle:

Vecchio rimbambito :folle: :folle: :folle: :folle: :folle:

Tanto abbiamo scoperto che Muffo guarda gli Affari Tuoi :megalol:

Se avessi letto meglio... avresti capito che NON lo guardo. :D

Tanto abbiamo scoperto che Muffo guarda gli Affari Tuoi :megalol:

Se avessi letto meglio... avresti capito che NON lo guardo. :D

Fai bene fa schifo :folle:

Ma non eri tu che scrivevi:

Massì che discuto a fare che c'è gente che guarda il Gioco dei pacchi su Rai 1

Dici che non è un giudizio bello e buono su chi guarda tal programma? ;)

Per il resto ha opportunamente continuato il ragionamento mmorselli, inutile che mi ripeta. :D

Ma non eri tu che scrivevi:

Massì che discuto a fare che c'è gente che guarda il Gioco dei pacchi su Rai 1

Dici che non è un giudizio bello e buono su chi guarda tal programma? ;)

uhmbè !? .. il discorso per intero era riguiardo sul calcio, ed era inteso che se c'è gente che guarda gli Affari tuoi, poi capire se non guarda il calcio

shhshhshshshshshsh graffiata sugli specchi, ti sei consumato mezzo chilo di unghie per un niente :folle:

shhshhshshshshshsh graffiata sugli specchi, ti sei consumato mezzo chilo di unghie per un niente :folle:

Unghie? Quali unghie?

f61b7675dab8db3a3927d9fa07728382946a6719

ROMA - Stop alle violazioni con fini di lucro e alla pirateria ''massiva'' online: è il fulcro dello schema di regolamento per la tutela del diritto d'autore sul web approvato oggi dal Consiglio dell'Agcom. L'Autorità esclude dal suo perimetro d'intervento gli utenti finali (downloaders) e il cosiddetto 'peer-to-peer'.

Fonte: ANSA

Morselli adesso puoi scaricare anche senza tirare in ballo l'etica. :asd: