Jump to content
severn

dove si scaricano i film adesso?

Recommended Posts

Un po' sti ladri ed un po', molto poco, la crisi.... et voilà, morto il cinema.

Tra un po', eticamente, metteranno in sharing sto cazzo.

Convengo con il tuo link, non sulla tua esternazione da parodia....

Il Governo impedisce l’approvazione del rifinanziamento del tax credit, mentre tutto il Parlamento all’unanimità l’avrebbe approvato.

Il presidente Letta ha detto: “Mai più tagli alla cultura, se dovesse avvenire mi dimetterei”. 45 milioni in meno al cinema, la più grande industria culturale del paese: PRESIDENTE CHE FA?

E’ incredibile! Si condanna il cinema italiano alla chiusura. Dopo che al FUS sono venuti a mancare circa 22 milioni di euro, ora si tagliano altri 45 milioni al Tax Credit, rendendo impossibile produrre cinema e audiovisivo in Italia, impedendo alle produzioni straniere di venire a produrre da noi, con gravissimi danni per esempio a Cinecittà, aprendo di nuovo la strada alla delocalizzazione delle produzioni italiane, mettendo a rischio di chiusura il 40% delle sale cinematografiche, in prevalenza piccole e medie strutture, che non potranno digitalizzare gli impianti. Eppure il cinema e l’audiovisivo fatturano il doppio del trasporto aereo!!!

Ma il Ministro dei Beni Culturali indice una assise a Venezia per parlare di cinema. Le associazioni tutte, ancora una volta unite e compatte, non parteciperanno ad alcun convegno veneziano, ritireranno immediatamente i propri rappresentanti dai tavoli preparatori degli “Stati Generali”, riterranno sgradita la presenza di chiunque del Governo voglia presenziare a manifestazioni veneziane, annunciando fin d’ora di uscire dalle sale di proiezione se questo accadesse, metteranno in campo da oggi le iniziative di lotta e mobilitazione più utili, efficaci, eclatanti, per far capire ai cittadini come l’Italia sarà più povera senza il proprio cinema.

Al Governo, ancora una volta, spetta di dimostrare, al Paese prima che ai professionisti del settore, che idea ha dello sviluppo dell’Italia: come si esce dalla crisi economica? Soltanto tagliando risorse? Il Governo sta costringendo alla chiusura importanti settori dell’industria e della creatività Italiane.

Da oggi tutta l’Italia è più povera, più povera di film, immaginazione, cultura, e POSTI DI LAVORO e dovrà tornare ad emigrare per produrre le storie che questo Governo non vuole più che vengano raccontate in Italia. E il Governo intanto continua a raccontare una storia che nessun italiano riesce più a capire.

l'unica cosa su cui puoi convenire è che siete dei ladri e stareste bene in galera :closedeyes:

siete delle macchiette.....

oddio oddio, speriamo che continuino a fare il cinepanettone, non potrei vivere senza :asd:

Non scherzare... Vuoi realmente vedere gli Italiani scendere in piazza armati di mazze, forconi e torce? Ecco la ricetta:

- Abolizione del campionato di calcio serie A

- Cancellazione del programma televisivo "Uomini e Donne" di Maria de Filippi

- Divieto perpetuo a Massimo Boldi di recitare in un film, o comunque si chiami quella cosa che fa Massimo Boldi

- Interdizione a vita per il CDA della MEDUSA FILM

Questo documento, chiamato "piano fine di mondo come lo conoscete fino ad oggi" è stato trovato nella cassaforte di Andreotti, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di metterlo in pratica, viene reso noto come deterrente e come monito per le generazioni future.

Questo messaggio esploderà insieme al vostro monitor in 3... 2 ... 1 ...

Non scherzare... Vuoi realmente vedere gli Italiani scendere in piazza armati di mazze, forconi e torce? Ecco la ricetta:

- Abolizione del campionato di calcio serie A

- Cancellazione del programma televisivo "Uomini e Donne" di Maria de Filippi

- Divieto perpetuo a Massimo Boldi di recitare in un film, o comunque si chiami quella cosa che fa Massimo Boldi

- Interdizione a vita per il CDA della MEDUSA FILM

Questo documento, chiamato "piano fine di mondo come lo conoscete fino ad oggi" è stato trovato nella cassaforte di Andreotti, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di metterlo in pratica, viene reso noto come deterrente e come monito per le generazioni future.

Questo messaggio esploderà insieme al vostro monitor in 3... 2 ... 1 ...

Cazzate,cazzate, cazzate....

Mmmmorselli, quando hai finito di snocciolare stupidi luoghi comuni ci avverti?

I numeri sono dalla mia parte... Tu guarda il gradimento numerico delle cose che ho citato. Hai voglia a dire "non mi interessa"

Visto che non mi faceva registrare ho buttato lì il nick con una passw .. ed eccomi collegato :asd:

Manco me lo ricordavo più di essermi registrato il 27 Sep 2004 :E

ste cose mi fanno capire che non sono più di primo pelo :crybaby:

Draghè .. non aggiungere neanche una parola SyE4EDE.gif

:folle:

I numeri sono dalla mia parte... Tu guarda il gradimento numerico delle cose che ho citato. Hai voglia a dire "non mi interessa"

Ma certo, l'italiano medio è un gran coglione. Ma da qui a prendere per buono il tuo discorso ce ne passa. Nella tua lista di cose inutili, l'unica davvero importante è il calcio. Ma non per altro, semplicemente perchè fa parte della cultura (non solo popolare come può essere U&D) italiana, e perchè in fondo in fondo è visto come un mezzo di evasione dalla quotidianità di merda che si vive...

Ma certo, l'italiano medio è un gran coglione. Ma da qui a prendere per buono il tuo discorso ce ne passa. Nella tua lista di cose inutili, l'unica davvero importante è il calcio. Ma non per altro, semplicemente perchè fa parte della cultura (non solo popolare come può essere U&D) italiana, e perchè in fondo in fondo è visto come un mezzo di evasione dalla quotidianità di merda che si vive...

Sei ironico, vero?

Sei ironico, vero?

Meno di quello che speri...

Perchè, sei d'accordo con gli esempi sciocchi di Mmmmorselli?

PS: anche la sospensione del campionato non sortirebbe reazioni. In fondo l'anno scorso mi hanno tolto la Liga, eppure mica sono insorto... :P

quotidianetà di merda perchè l'unico vero problema è il ballotelli di turno .

Si è un pò luogo comune e un pò no e qui faccio incazzare mmorselli e affermo che almeno il 60/70% a star bassi vota per partito preso e ancora andrebbe bene se non fosse che il restante 30/40% vota per propaganda assorbita