TILTaccitua 1 Report post Posted July 18, 2013 Io non so nemmeno di cosa state parlando. Share this post Link to post Share on other sites
Rainer63 52 Report post Posted July 18, 2013 ti devi fare li cazzi tua Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted July 18, 2013 Vabbe intanto ho comprato il galaxy note 8, rispetto al tab2 che ho usato un po' mi sembra decisamente più reattivo. La misura "da casa" giusta rimane il 10 pollici, però. Per il cellulare ho recuperato un s2 e un s3 con cui posso tirare fino a settembre quando usciranno i nuovi phablet. Beh, da un note 8 ad un tab2 è normale che ci sia un abisso. 10 pollici forse è giusto da divano, col tablet sulle ginocchia, ma a letto per esempio 7-8 pollici sono il meglio. Share this post Link to post Share on other sites
Maus 63 Report post Posted July 18, 2013 Dimentichi il posto dove il tablet da il meglio di se. Il cesso. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted July 18, 2013 Dimentichi il posto dove il tablet da il meglio di se. Il cesso. Mah, direi il 7", ma ho due bagni, uno al piano di sopra, uno al piano terra. Il tablet è in camera da letto, sopra, al piano terra ho sempre solo lo smartphone. Vedo che alla fine fanno entrambi la stessa funzione, l'importante è leggere qualcosa in quei 10 minuti per distrarre il cervello e non pensare che stai cagando :D Comunque il Sony Tablet Z lo vorrei per il piano terra... La famosa "tavoletta per il cesso" Share this post Link to post Share on other sites
Maus 63 Report post Posted July 18, 2013 Dimentichi una variabile fondamentale. La presenza dello sgabello da appoggio. Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted July 18, 2013 Dimentichi una variabile fondamentale. La presenza dello sgabello da appoggio. Azz... non sono ancora così evoluto. Forse dovrei provvedere, è che non vorrei starci tutto quel tempo... :D Un mio fornitore ha prodotti decisamente interessanti, al proposito... Share this post Link to post Share on other sites
kaiowas 0 Report post Posted July 21, 2013 non è il thread adatto, ma martedì BT mi porta la fibra, 70/20, allo stesso prezzo di questa connessione di merda che ho.... wop wop :D Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta Share this post Link to post Share on other sites
kaiowas 0 Report post Posted July 21, 2013 e la cosa bella è che mentre io ero preoccupato che mi abrebbero consegnato il nuovo router venerdì, e io lavoravo tutto il giorno, quindi non lo avrei ricevuto in tempo per la visita del tecnico... BT ha avuto la geniale idea di fare i pacchi a forma di letterbox, letterbox che ho sulla porta di casa, lunghissimi, ma della misura giusta :D Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted July 21, 2013 OT per OT, secondo me sarebbe ora di far evolvere le cassette della posta, trovando un modo non è il thread adatto, ma martedì BT mi porta la fibra, 70/20, allo stesso prezzo di questa connessione di merda che ho.... wop wop :D Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta Immagino quanto ne gioverà la user experience di Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
kaiowas 0 Report post Posted July 21, 2013 OT per OT, secondo me sarebbe ora di far evolvere le cassette della posta, trovando un modo non è il thread adatto, ma martedì BT mi porta la fibra, 70/20, allo stesso prezzo di questa connessione di merda che ho.... wop wop :D Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta Immagino quanto ne gioverà la user experience di Tapatalk effettivamente le cassette della posta sono un residuato di fine 800 tapatalk sarà capace invece di 1 bug al secondo, invece che al minuto Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted July 21, 2013 effettivamente le cassette della posta sono un residuato di fine 800 Il commercio elettronico non prende per colpa loro... I corrieri non possono infilare i pacchi in cassetta, la gente lavora, pensa che non potrà ritirarli... Ci vorrebbero delle mega cassettone pneumatiche super sicure che ti piazzano il pacco direttamente in casa Ovviamente intendo nel mondo... In Italia solo il 5% usa la carta di credito, gli altri vogliono il contrassegno "perchè non si fidano" Share this post Link to post Share on other sites
claclo62 0 Report post Posted July 21, 2013 effettivamente le cassette della posta sono un residuato di fine 800 Il commercio elettronico non prende per colpa loro... I corrieri non possono infilare i pacchi in cassetta, la gente lavora, pensa che non potrà ritirarli... Ci vorrebbero delle mega cassettone pneumatiche super sicure che ti piazzano il pacco direttamente in casa Ovviamente intendo nel mondo... In Italia solo il 5% usa la carta di credito, gli altri vogliono il contrassegno "perchè non si fidano" Il contrassegno e' una cagata pazzesca.....e se quando suona il corriere ti sei diemnticato di prelevare e non hai abbastanza soldi in casa? Paypal e vai tranquillo Share this post Link to post Share on other sites
mmorselli 7 Report post Posted July 21, 2013 Il contrassegno e' una cagata pazzesca.....e se quando suona il corriere ti sei diemnticato di prelevare e non hai abbastanza soldi in casa? Paypal e vai tranquillo Non ho mai comprato una cosa in contrassegno nella mia vita, però se hai comprato qualcosa, sai anche quanto devi pagare, la roba arriva qualche giorno dopo, non dovrebbe essere così difficile assicurarsi di avere il contante. Il contrassegno è una cagata per ben altri motivi... Share this post Link to post Share on other sites
Annu83 1 Report post Posted July 21, 2013 Il contrassegno e' una cagata pazzesca.....e se quando suona il corriere ti sei diemnticato di prelevare e non hai abbastanza soldi in casa? Paypal e vai tranquillo Non ho mai comprato una cosa in contrassegno nella mia vita, però se hai comprato qualcosa, sai anche quanto devi pagare, la roba arriva qualche giorno dopo, non dovrebbe essere così difficile assicurarsi di avere il contante. Il contrassegno è una cagata per ben altri motivi... Cazzate. In alcuni frangenti, proprio perchè siamo in Itaglia, il contrassegno è piuttosto utile. Ovvio che se c'è la possibilità, PP è preferibile. Ma non tutti i siti,nè, soprattutto, i privati, lo utilizzano. E come dice Mmmmmorselli, se ordini un contrassegno non puoi essere senza soldi in casa, altrimenti sei un vero imbecille. Share this post Link to post Share on other sites