Jump to content
dingo

Acquisto nuovo smartohone

Recommended Posts

quello è vuze... gli upload dei file che ho in condivisione li porta in basso con le relative velocità di upload :closedeyes:

M'hanno sempre detto essere il miglior client torrent. Ma sono stato sempre scettico nell'usarlo, preferendogli il solito uTorrent.

Cazzo... Sembrava di usare un Cad parametrico, tanto era pesante come applicazione. Oltre che per configurarlo c'era da farsi un mazzo....

Sent from my iPhone using Tapatalk

quello è vuze... gli upload dei file che ho in condivisione li porta in basso con le relative velocità di upload :closedeyes:

M'hanno sempre detto essere il miglior client torrent. Ma sono stato sempre scettico nell'usarlo, preferendogli il solito uTorrent.

Cazzo... Sembrava di usare un Cad parametrico, tanto era pesante come applicazione. Oltre che per configurarlo c'era da farsi un mazzo....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si vuze e' un mattone assurdo inoltre e' basato su quella merda di java

Ma almeno usate client leecher così danneggiate il sistema.

Provate bitTyrant, così voi scaricherete tutta la banda su voi, siete contenti, e danneggiate lo swarm, a tutto vantaggio di chi, come me, vorrebbe vedervi tutti fulminati vivi.

Credetemi che bitTyrant funziona... è un vecchio azureus modificato e si ciuccia tutta la banda su di sè con un sistema semplice e geniale.

io con vuze mi trovo bene, è veloce (non a scaricare), utorrent lo preferivo qualche anno fa...

però è vero che bisogna configurarlo bene, e non è immediato :D

Edited by kaiowas

Io le poche volte che uso torrent, su what.cd, ho il problema opposto... avrei 100Mbit di banda in up disponibile, mi servirebbe proprio riempirla (per il ratio) ma siccome anche tutti gli altri hanno le seedbox possono passare settimane senza che nessuno si degni di prendere qualcosa da me.

Io le poche volte che uso torrent, su what.cd, ho il problema opposto... avrei 100Mbit di banda in up disponibile, mi servirebbe proprio riempirla (per il ratio) ma siccome anche tutti gli altri hanno le seedbox possono passare settimane senza che nessuno si degni di prendere qualcosa da me.

siete malati

però è vero che bisogna configurarlo bene, e non è immediato :D

Madò.. soprattutto configurarlo opportunamente per usarlo con i tracker privati, come volevano loro.

Roba da perderci mezza giornata. Ma vaffanculo! :folle:

ladro.... e pure leecher

ahi, ahi, ahi

ahi, ahi, ahi

giusto per dovere di cronaca...e questo é niente, ho avviato vuze da una ventina di minuti

IMG_20130725_165253.jpg

ps ammazza che schifo sti pixel....é la tv 32'' fortunatamente, non il mio monitor :folle:

Edited by kaiowas

@kaio

Non so se ti ricordi, tempo fa mi chiedesti se l'iPhone era in grado di fare da modem per altri dispositivi.

Funzione che si chiama tethering, da tempo rinominata "hotspot personale" su iOS.

Ti risposi che si, era in grado, e che lo usavo via USB come modem 3g per il PC.

Mi contestasti che però non poteva farlo via wi-fi per altri dipositivi, gongolando come al solito perchè invece android lo faceva con annessi principi religiosi assortiti etc etc.. :folle:

Ora, io non uso (più) molto sta funzione, ma m'è capitato di rimetterla in opera, notando una cosa che mi ero dimenticato: si, funziona anche come modem wi-fi per altri dispositivi. Infatti quando attivi la funzione di Hot-Spot puoi scegliere cosa fare: via USB, via Wi-Fi, e guarda un pò, anche via Bluetooth. Dopodichè... fai quel che ti pare.

Così... solo per completezza.

Buona continuazione dell'ora di catechismo. :folle: :folle: :folle:

Edited by ilmuffo

@kaio

Non so se ti ricordi, tempo fa mi chiedesti se l'iPhone era in grado di fare da modem per altri dispositivi.

Funzione che si chiama tethering, da tempo rinominata "hotspot personale" su iOS.

Ti risposi che si, era in grado, e che lo usavo via USB come modem 3g per il PC.

Mi contestasti che però non poteva farlo via wi-fi per altri dipositivi, gongolando come al solito perchè invece android lo faceva con annessi principi religiosi assortiti etc etc.. :folle:

Ora, io non uso (più) molto sta funzione, ma m'è capitato di rimetterla in opera, notando una cosa che mi ero dimenticato: si, funziona anche come modem wi-fi per altri dispositivi. Infatti quando attivi la funzione di Hot-Spot puoi scegliere cosa fare: via USB, via Wi-Fi, e guarda un pò, anche via Bluetooth. Dopodichè... fai quel che ti pare.

Così... solo per completezza.

Buona continuazione dell'ora di catechismo. :folle: :folle: :folle:

hai fatto tutto tu... va bene :folle:

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta